Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Nl5 - Ak

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
422 Visualizzazioni
fdaniele
Iscritto: 08.01.2009

Poker Stars, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (BTN): $7.64 (152.8 bb)
SB: $6.05 (121 bb)
BB: $5 (100 bb)
UTG: $7.24 (144.8 bb)
MP: $4.68 (93.6 bb)
CO: $3.44 (68.8 bb)

Preflop: Hero is BTN with K A
UTG raises to $0.10, MP calls $0.10, CO folds, Hero raises to $0.40, SB folds, BB calls $0.35, UTG folds, MP calls $0.30

Flop: ($1.32) J 4 K (3 players)
BB bets $0.60, MP folds, Hero calls $0.60

Turn: ($2.52) 6 (2 players)
BB bets $1.90, Hero calls $1.90

River: ($6.32) 3 (2 players)
BB bets $2.10 and is all-in, Hero calls $2.10

Results:

Spoiler

$10.52 pot ($0.57 rake)
Final Board: J 4 K 6 3
Hero showed K A and won $9.95 ($4.95 net)
BB showed Q K and lost (-$5 net)

Avversario sconosciuto. Ho sbagliato la size di raise al preflop, dal flop mi sono messo in modalità call considerandomi wa/wb...

Rispondi
Citazione
4 risposte
Mrmorph
Iscritto: 27.02.2012

Qualche info su oppo? Per capire se è solo coraggioso o anche molto avventato :P 3barellare in 3bettato con TPGK è quantomeno speranzoso (al punto da convincermi a scrivere una noticina su di lui).

Se suppongo oppo sensato io vedrei bene un range simile di call da UTG OOP:
QQ-TT,AQs+,KQs,AKo

Vs questo range sei molto avanti su quel board con TPTK per cui ok calldown se non esce la terza picche (57 non lo vedo probabile per cui escluderei draw a scala)

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Pre come hai detto aggiungerei 1bb

Flop raise brocko, anche vs sconosciuto presunto fish, ma pure vs uno che poi si scoprirà reg :D

As played credo di shovare turn per valore, non credo foldi troppe mani peggiori

Rispondi
Citazione

L'originale di karitao
Pre come hai detto aggiungerei 1bb

Flop raise brocko, anche vs sconosciuto presunto fish, ma pure vs uno che poi si scoprirà reg :D

As played credo di shovare turn per valore, non credo foldi troppe mani peggiori

+1, è avanti giusto con KJ ogni tanto se è giocatore random e le combo di set di JJ

Rispondi
Citazione

Preferisco vs avversario sconosciuto il calldown, anche percé se sta bluffando a caso lo faccio solo foldare, se faccio raise ottengo di essere chiamato dalla parte più forte del suo range con cui fa questa mossa.

Quindi brokare flop penso sia una mossa ad alta varianza e solo relativamente +ev, il calldown è sempre +ev.

Rispondi
Citazione