Poker Stars, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.
SB: $10.18 (203.6 bb)
BB: $9.34 (186.8 bb)
MP: $2.53 (50.6 bb)
CO: $5.07 (101.4 bb)
Hero (BTN): $5 (100 bb)
Preflop: Hero is BTN with 9
K![]()
2 folds, Hero raises to $0.12, SB raises to $0.45, BB folds, Hero calls $0.33
Flop: ($0.95) A
7
4
(2 players)
SB bets $0.45, Hero raises to $1.10, SB calls $0.65
Turn: ($3.15) Q
(2 players)
SB checks, Hero checks
River: ($3.15) 4
(2 players)
SB checks, Hero bets $2, SB calls $2
Results:
Spoiler
$7.15 pot ($0.39 rake)
Final Board: A
7
4
Q
4
SB mucked A
J
and lost (-$3.55 net)
Hero showed 9
K
and won $6.76 ($3.21 net)
Oppo solo 43 mani:
VPIP 24 PFR 17 AF 2.5 3bet 16 (19)
Pre flatto la 3bet vista la tendenza di oppo di 3bettare allegro (per le poche info a disposizione) ed essendo IP; l'alternativa di una 4bet/fold non l'ho considerata dal momento che, pur su un solo caso che ho di stat, non aveva foldato.
Al flop raiso in semibluff per far foldare tutti gli Ax (escluse le 2pairs e TPGK+) e le coppie medie, per foldare una sua eventuale 3bet e per rivalutare turn in caso di un call.
Al turn, dopo che mi chiama, escludo AA, 77 e 44 (assumo che me li avrebbe 3bettati al flop su un board abbastanza drawy), e gli assegno ancora 88-KK, AK,AQ,AJ, A7, A4 (coppie inferiori e qualche broadway strano immagino lo foldasse al raise flop). Checko behind per non rappresentare un progetto completato.
Al river il suo check mi fa escludere mani forti (se al turn aveva checkato per raisarmi allora qui al river se ne sarebbe uscito bettando cercando di recuperare il valore non preso al turn... se aveva checkato per semplice scary per il board che completa colore avrebbe comunque bettato river dopo il mio check behind turn, presumo..), percui tolgo tutti i set (e i full derivanti ad esclusione di A4) e le 2pairs, facendogli rimanere nel range 88,99,TT,JJ,KK, forse qualche Ax (AK, AT con dieci a cuori, A4 che mi batte) e betto per farmi chiamare da qualcuna di queste (dal momento che, non rappresentando piu' colore completato, oppo potrebbe pensare di essere avanti)...