Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Push river ?

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
408 Visualizzazioni
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011

IPoker, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $20.62 (103.1 bb)
BB: $22.41 (112.1 bb)
MP: $42.71 (213.6 bb)
CO: $40 (200 bb)
Hero (BTN): $14 (70 bb)

Preflop: Hero is BTN with 5 4
2 folds, Hero raises to $0.80, SB calls $0.70, BB calls $0.60

Flop: ($2.40) 6 A 2 (3 players)
SB checks, BB checks, Hero checks

Turn: ($2.40) Q (3 players)
SB bets $2.40, BB folds, Hero calls $2.40

River: ($7.20) 8 (2 players)
SB bets $1.20, Hero raises to $6, SB calls $4.80

Results:

Spoiler

$19.20 pot ($1.12 rake)
Final Board: 6 A 2 Q 8
SB showed 4 A and won $18.08 ($8.88 net)
Hero mucked 5 4 and lost (-$9.20 net)

Oppo è sconosciuto ma dalla size molto ridotta al river gli faccio proprio asso debole, dovevo pushare (obv penso che asso debole foldi se pusho) oppure la size del mio raise è sufficiente, io non rappresento molte mani avendo checkato al flop ma non penso oppo medio si faccia troppi problemi esistenziali su cosa rappresento io ... Un raise turn poteva essere indicato? secondo me al turn Ax è più stimolato a callare rispetto che al river ...

Rispondi
Citazione
5 risposte
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Io avrei c-bettato 3/4 pot al flop, as played al turn la sua size mi indurrebbe a pensare che aveva intenzione di check-raisare flop, non credo di avere molta fold equity ma di avere pot+ implied odds a sufficienza quindi call ma river foldo anche se ha fatto la minibet.

Rispondi
Citazione

Io cbetto sul flop.

As played foldo al turn. Al river proprio non mi piace il bluff specie contro oppo sconosciuto su cui abbiamo 0 informazioni.

Rispondi
Citazione
Gnorri23 Autore della discussione
Gnorri23

Non mi piace cBettare su 3 giocatori al flop con un backdor di colore ... e al turn non passo mai xk river posso chiudere e bluffare se oppo dimostra debolezza ed è esattamente ciò ke ha fatto...

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009

Preflop standard, al flop ti suggerisco la cbet visto che cbetteresti i board A alto con praticamente tutto il tuo range di air e nel tuo range ci sono ovviamente tutti gli assi (mentre nel loro ce ne sono meno).
As played al turn vista la size di SB non mi sembra il caso di raisare visto che sembra una made hand forte che vuole proteggere, ergo il tuo call e' accettabile soprattutto se oppo sembra aggressivo al river.
Al river la sua minibet rappresenta o una mano forte che vuole indurre un raise, o un asso medio che cerca di thinvaluebettare; in ogni caso non mi avventurerei contro sconosciuto in un raise in bluff ma mi limiterei a foldare ; questo perche' non sono sicuro del suo range ed anche se riuscissi ad individuarlo con piu' esattezza non sono sicuro che possa foldare una quantita' sufficiente di volte (con la tua size deve funzionare circa il 45% delle volte). Non mi piace anche perche' la tua linea rappresenta raramente una mano forte ed in generale, quando voglio bluffare voglio raccontare una storia credibile (non lo e' in questo caso) ad un avversario che e' capace di ascoltarla (non siamo sicuri in questo caso).

Rispondi
Citazione
Gnorri23 Autore della discussione
Gnorri23

E' vero in effetti a rivederlo è davvero sick ...

Rispondi
Citazione