Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

set jj 200x

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
377 Visualizzazioni
codegoni
Iscritto: 03.06.2010

Ongame Network $0.15/$0.30 No Limit Hold'em - 6 players - View hand 1846983
DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

BTN: $24.45
SB: $40.48
BB: $27.12
Hero (UTG): $59.92
MP: $30.00
CO: $59.86

Pre Flop: ($0.45) Hero is UTG with J :club: J :heart:
Hero raises to $0.90, MP calls $0.90, CO raises to $4.20, 3 folds, Hero calls $3.30, 1 fold

Flop: ($9.75) J :diamond: A :spade: 5 :heart: (2 players)
Hero checks, CO checks

Turn: ($9.75) K :heart: (2 players)
Hero checks, CO bets $7.35, Hero calls $7.35

River: ($24.45) 2 :club: (2 players)
Hero checks, CO bets $20, Hero calls $20

oppo 16/12/5 3 bet/3.8 squeeze (praticamente mai da co)

penso che oppo da li squeezi davvero solo top range, del tipo qq+,ak+
io chiamo più che altro per settare considerati gli stack.
Flop molto buono ma non ottimo, io checko e lui checka dietro. Mie ipotesi: se ha aa prova a farmi prendere una carta gratis per migliorare il mio punto. Se ha kk potcontrolla. Tendo ad escludere ak.
Turn non bellissimo. Se voleva tenere il piatto basso con kk ora lo ingrandirà. Da qui in poi mi metto in check/call viste anche le size che usa.
Obv se checka ancora turn e non esce il 10 al river valuebetto, anche se non mi paga praticamente mai con qq.

Opinioni?

Rispondi
Citazione
4 risposte
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011

Fold pre viste le stats di 3 bet, essendo 200x si puoi settare ma non sempre il board è favorevole, in più oppo così tight anche se setti non broaka 200bb con overpair...

Rispondi
Citazione

Turn e river preferisco bettare io piuttosto che giocare c/c (scelgo io la size e non rischio check back da mani che potrebebro pagarmi)
Preflop il call per set odds ci può stare, sopratutto se MP è fish.

Rispondi
Citazione
codegoni Autore della discussione
codegoni
Iscritto: 03.06.2010

L'originale di wazaari
Turn e river preferisco bettare io piuttosto che giocare c/c (scelgo io la size e non rischio check back da mani che potrebebro pagarmi)
Preflop il call per set odds ci può stare, sopratutto se MP è fish.

ok, ma mettiamo che al turn faccia io 6, oppo fa 17. Cosa faccio?

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

mp è reg o fish?pre mi piace il call per set maining essendo deep, purtroppo il board sembra hittare molto bene il suo range di squeeze (che allargherei un po se anche mp è reg) al turn è complicatissimo, se pensi che avrà molto piu spesso un range QQ+ AK+ è sick ma obbligato il potcontrol, se pensi che possa squeezare piu largo, aggiungendo qualche combo in + raise/broko turn

Rispondi
Citazione