Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

trips di A

10 Post
6 Utenti
0 Reazioni
634 Visualizzazioni
mont77
Iscritto: 16.10.2010

Boss, $0.10/$0.25 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

MP: $24.65 (98.6 bb)
Hero (CO): $38.06 (152.2 bb)
BTN: $19.26 (77 bb)
SB: $42.24 (169 bb)
BB: $26.10 (104.4 bb)

Preflop: Hero is CO with K A
MP raises to $0.75, Hero calls $0.75, 2 folds, BB calls $0.50

Flop: ($2.35) A A Q (3 players)
BB checks, MP bets $1.17, Hero calls $1.17, BB folds

Turn: ($4.69) 4 (2 players)
MP checks, Hero checks

River: ($4.69) 7 (2 players)
MP bets $22.73 and is all-in,Hero ?

oppo 13/11 3b 1,6 post flop aggression 5,00 su 450 hand WS 22

Rispondi
Citazione
9 risposte
pokah567
Iscritto: 20.02.2008

3b pre, bet turn imo, river...boh

Rispondi
Citazione
mont77 Autore della discussione
mont77

si standard...........ma l idea era si tenere dentro le mani peggiori e poi di indurre un bluff....ma appunto poi al river...bhoo certo x coerenza dovrei chiamare ?(penso che gioca cosi solo full no?

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

Come detto da pokah 3betto pre, as played punto turn, se checki per indurrlo in bluff river devi chiamare.

Rispondi
Citazione
manichino
Iscritto: 19.02.2012

Vs oppo così nitty non mi dispiace flattare AK, 3bettando credo che folderebbe tutta la parte del suo range che dominiamo. Che fold to 3bet ha? Detto ciò, a meno di particolari read su oppo, non giocherei bluff induce su un 13/11, qui arrivate spesso ai resti dato che nel suo range di apertura ci saranno AT+, e perdi solo da AQ e QQ, ergo cerco di metterle tutte dentro il prima possibile.
As played, imho al river è un fold perché, date le stats di oppo, credo sia quasi sempre nut e soprattutto perché con il suo push ci da pessime odds per giustificare il nostro call(dovremmo star sopra nel 45% dei casi, molto inverosimile).

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

L'originale di manichino
Vs oppo così nitty non mi dispiace flattare AK, 3bettando credo che folderebbe tutta la parte del suo range che dominiamo. Che fold to 3bet ha? Detto ciò, a meno di particolari read su oppo, non giocherei bluff induce su un 13/11, qui arrivate spesso ai resti dato che nel suo range di apertura ci saranno AT+, e perdi solo da AQ e QQ, ergo cerco di metterle tutte dentro il prima possibile.
As played, imho al river è un fold perché, date le stats di oppo, credo sia quasi sempre nut e soprattutto perché con il suo push ci da pessime odds per giustificare il nostro call(dovremmo star sopra nel 45% dei casi, molto inverosimile).

Non avevo letto le stats, pienamente d'accordo con manichino!

Rispondi
Citazione
Zaonce
Iscritto: 25.03.2009

Preflop mi piace il flat contro un nit del genere, flop standard ma dopo il suo check al turn giocherei b/f turn e b/f river per estrarre il massimo valore da AJ. Assumendo che almeno AJ lo raisi preflop, vinciamo contro tutti gli AJ , perdiamo contro AQ e splittiamo contro AK; pero' AQ e' meno probabile perche' bloccata dal board quindi questo tipo di linea dovrebbe essere profittevole. Vero che perdiamo anche contro QQ ma questo e' bilanciato dal fatto che spesso foldera' al nostro float.
As played al river fold contro overbet cosi' grossa, oppo non la fara' mai for thin value e probabilmente mai in bluff, quindi perdiamo quasi sicuramente contro full house.

Rispondi
Citazione
mont77

infatti :) ovviamente ho foldato e oppo quando gli chiedo QQ lui mi risponde no AA :megusta:...ma cmq ero sotto un treno ;)

manichino x quanto riguarda il fold to 3bet non ho praticamente info il valore è 0 su 2 hand probabilmente fino a ora ci eravamo scontrati poco...perche qualche 3bet sicuro se la pigliava :D

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

mi piace il flat pre sopratutto se ci sono altri reg aggressivi sui blind che potrebbero squeezare

as played qual è il tuo plain dopo il flop? checki turn e chiami bet ragionevole al river?

Rispondi
Citazione
mont77

L'originale di manni10
mi piace il flat pre sopratutto se ci sono altri reg aggressivi sui blind che potrebbero squeezare

as played qual è il tuo plain dopo il flop? checki turn e chiami bet ragionevole al river?

This il piano era questo....poi oppo ha cbet flop 96 cbet turn 27 quindi il suo range di 2barrel e praticamente a carte scoperte :) quindi gli faccio anche una PP al chek turn che paghera qualcosa river ma al push river le carte le ha scoperte davvero...penso che era un bel coolerone e mi sono salvato solo xche ero IP

Rispondi
Citazione