Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Aq

8 Post
7 Utenti
0 Reazioni
812 Visualizzazioni
pokerale17
Iscritto: 10.05.2014
7 risposte
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

Ciao pokerale,
ho spostato la mano nella sezione apposita così che il coach possa risponderti. ;)

Per quanto riguarda la mano, ti dico la mia. Parto dal presupposto che siano tutti sconosciuti. Allora qui se decidi di rilanciare pre flop devi farlo con una size più cospicua; io avrei fatto qualcosa come 3800-4000. Un altra opzione sarebbe quella di completare e giocare a poker; sei al daily rookie e il 95% del field non ha capacità di intendere e volere :P :P. In questo modo sotto rappresentiamo la nostra mano, l'unico problema è che giocheremo fuori posizione. Ma preferisco di gran lunga il raise come hai fatto tu,però con size più grande. Al flop poi è ok.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

cooler :)

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

tu non hai sbagliato nulla, ma i tuoi avversari (tutti e 4) devono aver sbagliato qualcosa alla nascita :D

Rispondi
Citazione

Ciao,
in quel momento del torneo comincio ad aggredire ad ogni piatto, visti gli stack io sarei andato rotto preflop, visti gli stack avrei squeezato sicuramente e avrei perso cmq da AK, quindi cmq un cooler...

Rispondi
Citazione

L'originale di TripleAceIRL
tu non hai sbagliato nulla, ma i tuoi avversari (tutti e 4) devono aver sbagliato qualcosa alla nascita :D

Ciao coach, invece vorrei farti una domanda a proposito di questa mano per cui sei autorizzato a prendermi a parolacce fino a domani:

visto il livello del field, visti tutti quei limp prima di noi e considerato il fatto che a volte giocatori creativi limp-pushano monster molto facilmente e considerato che presumiamo di avere edge negli spot successivi, forti dei nostri 58bb, esiste una remota possibilità di salvarci in questa mano?

se foldassimo da sb con una mano che potrebbe essere dominata anche se la dead money può farci gola è un'opzione oppure saremmo troppo nitty?

Se completassimo?

As played se vedo l'asso su quel flop in un multyway non sono mai e poi mai contento di mettere, ad esempio io flop non avrei betcallato...

Rispondi
Citazione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di MRFrankO31

L'originale di TripleAceIRL

Ciao coach, invece vorrei farti una domanda a proposito di questa mano per cui sei autorizzato a prendermi a parolacce fino a domani:

visto il livello del field, visti tutti quei limp prima di noi e considerato il fatto che a volte giocatori creativi limp-pushano monster molto facilmente e considerato che presumiamo di avere edge negli spot successivi, forti dei nostri 58bb, esiste una remota possibilità di salvarci in questa mano?

se foldassimo da sb con una mano che potrebbe essere dominata anche se la dead money può farci gola è un'opzione oppure saremmo troppo nitty?

Se completassimo?

As played se vedo l'asso su quel flop in un multyway non sono mai e poi mai contento di mettere, ad esempio io flop non avrei betcallato...

Per salvarti in questo spot devi sapere che oppo ha meglio. :)
Se fai qualsiasi cosa diversa da questa pre e/o bet/foldi flop stai rinunciando a una marea di chips nel lungo periodo, letteralmente una marea!

La mano è assolutamente ok, unlucky!

Rispondi
Citazione
pokerale17 Autore della discussione
pokerale17
Iscritto: 10.05.2014
Rispondi
Citazione