Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] $6.5 - 87o ITM as bigstack

24 Post
9 Utenti
0 Reazioni
841 Visualizzazioni
Galandil
Iscritto: 20.02.2008

L'originale di sbraffa
se isolo lo short SB diventa short

e poi famo coperation famo coperation e tu mi betti al flop? eh no eh...eccheccazzo

Se isoli lo short, SB diventa short SUPPOSTO CHE TU VINCA. Non ti deve interessare se SB diventa short perché lo cacci supponendo che lo short perda contro di te in HU, ti deve interessare al di sopra di tutte le altre considerazioni che lo short finisca fuori dalla partita.

Se poi SB fa una cazzata bettando o meno, è un discorso diverso: in questo caso ha sbattuto fuori Bellavec, prendendosi un bel pot, anche se non spesso Hero però vincerà la mano contro entrambi (come sarebbe successo in questo specifico caso).

Ergo push flop: ti conviene in termini monetari, delle chips non ce ne facciamo nulla. :D

fdaniele
Iscritto: 08.01.2009

L'originale di GalandilSe poi SB fa una cazzata bettando o meno, è un discorso diverso: in questo caso ha sbattuto fuori Bellavec, prendendosi un bel pot, anche se non spesso Hero però vincerà la mano contro entrambi (come sarebbe successo in questo specifico caso).

Ergo push flop: ti conviene in termini monetari, delle chips non ce ne facciamo nulla. :D

Prendendosi un bel pot? Sono ceco o il pot lo ha vinto il BU con A high? La quarta picche non è scesa e non vedo Q o 4 sul board... a me pare non abbia vinto niente... o mi sto super-rimbambendo?

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

L'originale di fdaniele
Prendendosi un bel pot? Sono ceco o il pot lo ha vinto il BU con A high? La quarta picche non è scesa e non vedo Q o 4 sul board... a me pare non abbia vinto niente... o mi sto super-rimbambendo?

Tranquillo, sono io che ricordavo male, ovviamente del risultato fra short e SB me ne fotteva zero visto che il discorso verteva su tutt'altro in fin dei conti. :D

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

L'originale di sbraffase non è scemo farà push al flop almeno con un :spade:...almeno

ma guarda cosa aveva detto questo qua!!!
secondo me questo è il migliore :D :D:D