Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Giusto il push?

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
231 Visualizzazioni
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

Uploaded by: http://it.tinypic.com/

Rimasti in 3, vanno ITM in 2, e dal bottone ho deciso di provarci, al di la della sfiga che proprio il corto becca il 6 (ma questo è risaputo), mi chiedevo se sarebbe stato piu' corretta un'altra azione invece del push. E' ovvio che se ad esempio io foldavo gli altri due andavano uguale ai resti e si restava sempre in 3 (ed il corto faceva DUp), ma dovevo dare un valore piu' alto alle chips in quel momento oppure è sempre corretto provarci?

Rispondi
Citazione
7 risposte

Secondo me con ATs e 6BB il push sull'all in di oppo ci sta tutto...

Rispondi
Citazione

Dovevi pushare anche A2 in questa situazione per rendere l'idea. :nh

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73 Autore della discussione
MAXMILIAN73

L'originale di Grottesco
Dovevi pushare anche A2 in questa situazione per rendere l'idea. :nh

Su quel bord magari avercelo A2....... :D :D :D

Rispondi
Citazione

Push nettissimo, appena vedo l'A le mando, la seconda carta potrebbe essere pure il due di bastoni per quanto mi riguarda. :D

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73 Autore della discussione
MAXMILIAN73

L'originale di Coar87

No coar sono andato prima io all in dal bottone sui Bui.
Se solo penso che qualche istante prima gli avevo ridotto lo stack con una value bet al river e mi chiama con J alto ti rende l'idea......

Rispondi
Citazione
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010

L'originale di MAXMILIAN73..al di la della sfiga che proprio il corto becca il 6 (ma questo è risaputo), mi..

Per la mano direi :nh

Sull'affermazione ti assicuro sbagli.. aspetta che ti arrivi uno swing come il mio e scoprirai che set floppato che si tramuta poi in full viene scoppiato da TP che ha pushato flop e runner runner diventa over full.. oppure che prendi doppia su flop rainbow e dopo il raise push di opponent chiamai per vedere che con mp chiude doppia migliore (addirittura 19 volte negli ultimi 74 sit..) tra turn e river e non aggiungo altro perchè questi sono gli scoppi normali........

Ti dico questo perchè il tuo è il classico ragionamento che viene fuori quando si inizia a tiltare: specie per quello tra parentesi.. se non è così meglio, altrimenti sta attento al mind set.

Rispondi
Citazione

L'originale di MAXMILIAN73

L'originale di Coar87

No coar sono andato prima io all in dal bottone sui Bui.
Se solo penso che qualche istante prima gli avevo ridotto lo stack con una value bet al river e mi chiama con J alto ti rende l'idea......

Avevo letto male allora... push ancora più netto in questo caso. Hai fatto benissimo

Rispondi
Citazione