Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Push KQ vs. KA ITM Stack uguali

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
213 Visualizzazioni

Full Tilt No-Limit Hold'em, 1+0.25 Tournament, 120/240 Blinds (3 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (Button) (t3280)
SB (t7190)
BB (t3030)

Hero's M: 9.11

Preflop: Hero is Button with K, Q
Hero bets t3280 (All-In), 1 fold, BB calls t2790 (All-In)

Flop: (t6180) 7, 4, 9 (2 players, 2 all-in)

Turn: (t6180) 2 (2 players, 2 all-in)

River: (t6180) 10 (2 players, 2 all-in)

Total pot: t6180

Results in white below:
Hero had K, Q (high card, King).
BB had K, A (high card, Ace).
Outcome: BB won t6180

Ho fatto bene a pushare? Visto la posizione e la situazione degli stack penso di sì.

6 risposte
Prasty
Iscritto: 17.02.2009

hai quasi 14BB.. per me è un pò troppo presto.. di solito faccio raise 2,5x.. se mi vanno sopra, a seconda degli avversari, decido se far call o fold..

per me i push con piu di 12BB sono poco profittevoli..

se hai 10BB e vai all in, 1,5BB che vinci rubando i bui rappresentano il 15% del tuo stack..
con 14BB con un push giochi per 1,5BB che rappresentano il 9% del tuo stack..

quindi correre cosi tanti rischi con 14BB non è positivo a mio modo di vedere.. con un raise invece ottieni lo stesso effetto.. puoi vincere il piatto ora, puoi vincerlo dopo una cbet.. mal che vada puoi foldare su un suo reraise e comunque rimarresti in gioco..

il tutto imho

Raise a 600, se il avesse fatto Push, come in questo caso, avrei foldato.
In zona Itm, tendo a pushare da 10Bb.

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

push esagerato, ma non so se avrei foldato dopo il raise a 600, se erano tanto loose ci poteva anche stare

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di Prastyhai quasi 14BB.. per me è un pò troppo presto.. di solito faccio raise 2,5x.. se mi vanno sopra, a seconda degli avversari, decido se far call o fold..

per me i push con piu di 12BB sono poco profittevoli..

se hai 10BB e vai all in, 1,5BB che vinci rubando i bui rappresentano il 15% del tuo stack..
con 14BB con un push giochi per 1,5BB che rappresentano il 9% del tuo stack..

quindi correre cosi tanti rischi con 14BB non è positivo a mio modo di vedere.. con un raise invece ottieni lo stesso effetto.. puoi vincere il piatto ora, puoi vincerlo dopo una cbet.. mal che vada puoi foldare su un suo reraise e comunque rimarresti in gioco..

il tutto imho

quoto in toto;)

Io qui non avrei pushato è ancora troppo presto, molto meglio un raise x 2.5, ad un suo eventuale call avrei fatto un CBET con un flop che quasi sicuramente non l'avrebbe aiutato, se invece mi avrebbe pushato avrei foldato senza pensarci due volte!

P.S. KQ sia suitet che off e la mano che io personalmente detesto, dalle statistiche di pokertracker è la mano che nel lungo termine mi ha fatto guadagnare quasi niente, vinco i piatti piccoli e perdo quelli grandi, quindi figuriamoci se vado a pushare con 14BB! ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie a tutti per i consigli, push prematuro, era meglio un raise :)