Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Set al flop da BB

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
226 Visualizzazioni

Full Tilt No-Limit Hold'em, 1+0.25 Tournament, 120/240 Blinds (3 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Hero (BB) (t2800)
Button (t7550)
SB (t3150)

Hero's M: 7.78

Preflop: Hero is BB with 3, 4
Button calls t240, 1 fold, Hero checks

Flop: (t600) 3, 7, 3 (2 players)
Hero bets t240, Button calls t240

Turn: (t1080) J (2 players)
Hero bets t2320 (All-In), 1 fold

Total pot: t1080

Results in white below:
Hero didn't show 3, 4 (nothing).
Outcome: Hero won t1080

Ho impressione di aver giocato in maniera un pò disordinata... Preflop direi check obbligato, sono il BB. Al flop punto circa 1/3 del piatto, vengo seguito e poi pusho :rolleyes:

6 risposte
Prasty
Iscritto: 17.02.2009

io al flop punterei 350.. se mi segue continuo a puntare al turn.. non vedo il motivo di pushare al turn.. siamo quasi sempre avanti e quindi dobbiamo estrarre value da progetti a colore, mani come pocket pair etc.. solo JJ, 77 o un 3 con kicker migliore mi spaventano.. ma non puoi fargli sempre e solo queste mani nel suo range..

Personalmente avrei fatto 375 al Flop, Check/Raise al Turn, dando l'impressione di aver tentato di rubare il piatto al Flop, istigheremo l'avversario a puntare. In caso anche lui faccia Check, avrei fatto una ValueBet al River, tipo 550-725. Charo che il C/r al turn comporta il rischio che esca una carta di cuori al River.

All In al Turn non ha molto senso, se ti senti a disagio con i 2h sul board, continua a puntare in maniera proporzionata, rendendogli magari sconveniente seguire il flush, 650-750.

Ad onor di cronaca, si chiamano "trips", set è quando hai la Pp in mano :f_biggrin:!

Taisuke
Iscritto: 25.07.2008

L'originale di Shujee
Ad onor di cronaca, si chiamano "trips", set è quando hai la Pp in mano :f_biggrin:!

+1

Pure io avrei fatto un pò di più al flop, forse anche 400. Il push al turn mi sembra poco sensato, ti volevi proteggere da un possibile colore? Comunque sia, al turn, avrei fatto un altra puntata proporzionata al pot per farli pagare caro il river se lo vuole vedere.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di Prastyio al flop punterei 350.. se mi segue continuo a puntare al turn.. non vedo il motivo di pushare al turn.. siamo quasi sempre avanti e quindi dobbiamo estrarre value da progetti a colore, mani come pocket pair etc.. solo JJ, 77 o un 3 con kicker migliore mi spaventano.. ma non puoi fargli sempre e solo queste mani nel suo range..

+1

quoto shujee sulla definizione di trips:D ma non sulla giocata al turn..avremmo bisogno di read forti per una cosa del genere e poi possiamo ottenere più value puntando su un board simile non avendo idea di come siamo messi..draw e bottompair giocherebbero passivamente ad un nostro check mentre seguirebbero una bet

< Read forterrime :f_thumbsup:!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

A parte i problemi di nomenclatura :tongue: mi ero reso conto fin da subito che avevo giocato in maniera un pò sconslusionata :D