Ciao a tutti sono iscritto da un po' su pokerstrategy ma non ho mai seguito più di tanto il forum spero di partecipare più attivamente in futuro
Ciao!!!!
ottima scelta quella di diventare un utente attivo!!! :nh :nh
Non te ne pentirai!!!
Ciao RedCauldron
Benvenuto su

Ti auguro buona fortuna in questa nuova avventura. Perchè non inizi aprendo un blog per annotare e aggiornarci sui tuoi progressi? Molti dei nostri migliori membri e coach ne hanno uno!
Sono sicuro che ti torverai bene e sarai soddisfatto dell'aiuto che la nostra squadra di coach può offrirti pre migliorare il tuo gioco!
Per ogni domanda siamo a tua disposizione!
A presto,
t1gr0tt0
Quindi dovrei aprire un topic dove scrivo come va il mio gioco e cose simili dici? E dove dovrei aprirlo questo topic?
Certo, almeno ci ravconti la tua avventura..;) Puoi clikkare sia nel post mio sopra, che qui a fianco sulla parte in grassetto: aprendo un blog
Un saluto,
t1gr0tt0
Ciao RedCauldron. Benvenuto anche se un pò in ritardo.
Anch'io ho atteso parecchio prima di entrare come utente attivo nel forum. Circa 3 anni...
Ad ogni modo meglio tardi che mai.
Oltre al forum avrai modo di poter leggere gli articoli e i coaching, ti potranno tornare utili x migliorare il gioco e costruire un buon bankroll. GL.
Ahaha già lo spero proprio dato che ho risultati altalenanti
qualcuno ha dei consigli su che poker room giocare? Ho provato titan bet, ma onestamente non c'è molto traffico quando ci sono io
Ora sto provando Betclic dato che ci sono i 10 euro in token
L'originale di RedCauldron
Ahaha già lo spero proprio dato che ho risultati altalenantiqualcuno ha dei consigli su che poker room giocare? Ho provato titan bet, ma onestamente non c'è molto traffico quando ci sono io
![]()
Credo che puoi chiedere in questo thread: [Official] - Scegli la giusta Poker Room per te! Ovviamente dipende come giochi: sit, cash o mtt. Ti conviene specificare anche a che limiti giochi.
Comunque gioco principalmente sit con un buy-in basso, grazie chiederò nell'apposita sezione
L'originale di Kattolo
L'originale di RedCauldron
Ahaha già lo spero proprio dato che ho risultati altalenantiqualcuno ha dei consigli su che poker room giocare? Ho provato titan bet, ma onestamente non c'è molto traffico quando ci sono io
![]()
Credo che puoi chiedere in questo thread: [Official] - Scegli la giusta Poker Room per te! Ovviamente dipende come giochi: sit, cash o mtt. Ti conviene specificare anche a che limiti giochi.
![]()
Ciao RedCauldron
Come dice il buon Kattolo (che ringrazio) puoi chiedere nel thread ufficiale rispondendo a delle semplici domande..:) clikka pure sul link in grassetto: [Official] - Scegli la giusta Poker Room per te!
Un saluto,
t1gr0tt0
Tigrotto: Red ha già postato le info necessarie nel thread ufficiale.
Mi sa che è in attesa di una risposta.