Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] iscrizioni multiple

233 Post
28 Utenti
167 Reazioni
22.6 K Visualizzazioni

uno dei miei fiori preferiti :D

Spoiler

L'originale di Morganalafata
uno dei miei fiori preferiti :D

Spoiler

Giuro che te li porto a piedi fino a casa!!!

hahahahaha dipende da dove parti :coolface:

L'originale di labatuffola
Quindi LAFIOCCOLA devo girare un pò di più i free e i micro di betclic perchè mi sa che tra me e te c è una frirollara della mutua :appl:. A questo punto se non vuoi nasconderti potresti dirmi il tuo nik di gioco cosi potrò dire che la frirollara della mutua sono io :gl:

Se non hai un batuffolo da fare ....girati tutti i tornei e cercami! Io sono un fantasma! Ahahagagag frerollara della mutua! !!

a me niente? :f_cry: :f_cry: :f_cry:

Sono terrone ma trasferito al norde! Cmq se si ama la distanza non conta! 😉

L'originale di Cenerella7

a me niente? :f_cry: :f_cry: :f_cry:

Ceneretta se la smetti di rispondere a quel "Delirio" te lo spedisco un fiorellino! 😁

nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

#escboobs

L'originale di lafioccola

La distanza conta se te la fai a piedi

Per venir da me, di quanti km parliamo?
A piedi non è uno scherzo, ma la cosa più importante è il fiore, potrebbe appassire e il cammino sarà stato invano...

A piedi non è uno scherzo, ma la cosa più importante è il fiore, potrebbe appassire e il cammino sarà stato invano...

Dipende.. dove abiti? Amore posso farmi tanti km a piedi il fiore sarà protetto innaffiato ..l' importante che una volta arrivato da te mi farai fare un bagno caldo e un riposino ... .......dolce...... che vuol dire #escboobs? 😂

gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

Potrebbe portati i semi Morgana,cosi tu li pianti e mentre aspetti che cresca la pianta di girasole sospiri pensando a lui/lei.

Dipende.. dove abiti? Amore posso farmi tanti km a piedi il fiore sarà protetto innaffiato ..l' importante che una volta arrivato da te mi farai fare un bagno caldo e un riposino ... .......dolce...... che vuol dire #escboops?

Se vuoi andare d'accordo con me, non mi chiamare mai tesoro o amore... le donne vanno conquistate, sono preziose e belle!

Ma dimmi di te, mi chiedo sei iscritto da poco eppure non ti manca l'orientamento e la familiarità con il sito.
Ma cosa che mi interessa di più è ciò che hai scritto

Spoiler

( basta vedere come sono uscita ieri sera dall explosive QQ vs 99 )

Mi sei simpatica. ..veramente! Abbiamo anche il nik quasi simile.....Volevo dirti che sei davvero uno spasso quando giochi! Hai avuto pure il coraggio di polemizzare su delle giocatè di grandi Pro! Sei una squilibrata lo sai??

#Frerollarodellamutua Cit. Labatuffola

Questo forum ha bisogno di te! Delle tue riflessioni...delle tue polemiche...dei tuoi battibecchi con tutti ! E delle tue giocate strampalate...
Facci ancora divertire!! Ma dimmi....da dove ti è uscito la parola " frerollaro della mutua" ??? Quindi tu saresti una frerollara pro! ;)

Come fai ad avere queste informazioni se sei un nuovo utente?

L'originale di gorgo80
Potrebbe portati i semi Morgana,cosi tu li pianti e mentre aspetti che cresca la pianta di girasole sospiri pensando a lui/lei.

Gorgonuzzo che fai, il gelosone?
Dovresti saperlo che ho occhi solo x te :coolface:

morganaaaa, così ci scappa :f_cry: :f_cry: :f_cry:
piano piano i nodi vengono al pettine :f_thumbsup: abbi fede e pazienza :f_biggrin:

wcritic
Iscritto: 26.03.2012
Oldschool Grinder

Come si fa a fare iscrizioni multiple su betclic, che non ne regge manco una singola, ho perso più soldi per le disconnessioni che per incapacità ai tavoli, se non fosse per il free di strategy l' avrei già eliminata come room.

Ps. Come è possibile che iniziate un post e poi cominciate a litigare sul sesso degli angeli, ma tu hai detto così e cosa' non avete di meglio da fare

ma tu hai detto così e cosa' non avete di meglio da fare

io sono stata assunta per far intrattenimento, altrimenti si annoiano e vanno via :coolface:

io sono stata assunta per far intrattenimento, altrimenti si annoiano e vanno via :coolface:

Hahahahaha ottima strategya

Hahahahaha ottima strategya

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

morganaaaa, così ci scappa :f_cry: :f_cry: :f_cry:
piano piano i nodi vengono al pettine :f_thumbsup: abbi fede e pazienza :f_biggrin:

Un corteggiatore non scappa mai :coolface:

paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

Di cosa si parla qui?? :tongue: :f_tongue: Cenerella e Morgana che combinate?? ahahah