L'originale di paolaeanto
Di cosa si parla qui??![]()
Cenerella e Morgana che combinate?? ahahah
vado in cerca di un corteggiatore, ma ricevo solo palate in faccia:f_mad::f_cry:
vado in cerca di un corteggiatore, ma ricevo solo palate in faccia:f_mad::f_cry:
L'originale di Cenerella7
![]()
![]()
Ma non ti bastano già quelli che hai??? ahahahaha:f_love:
![]()
![]()
Ma non ti bastano già quelli che hai??? ahahahaha:f_love:
ehmmmmm:thinking: dove sono? chi sono? quanti sono?
uscite fuoriiiiiiiiii
datemi una gioia per una voltaaaaaa:mdr::mdr:
L'originale di pokerchallenge
Che succede qua?
Esploso tutto![]()
è che uno si sforza tanto a star tranquill per i fatti suoi e non dar fastidio, poi basta poco, uno per caso arriva e rovina tutto il lavoro che stai facendo
L'originale di pokerchallenge
Che succede qua?
Esploso tutto![]()
è che uno si sforza tanto a star tranquill per i fatti suoi e non dar fastidio, poi basta poco, uno per caso arriva e rovina tutto il lavoro che stai facendo
![]()
![]()
![]()
Ovvio che si così
Tra poco è il mio compleanno, che mi regali <3
il mio cuore <3 ce l'hai già
non lo dono facilmente
ma tu te lo sei guadagnato senza fatica
![]()
![]()
![]()
![]()
non lo dono facilmentema tu te lo sei guadagnato senza fatica
![]()
Che fortunello! 😅Ci vuole un gran fegato a stare dietro a te!!
L'originale di Morganalafata
L'originale di lafioccola
hahahahaha dipende da dove parti![]()
Sono terrone ma trasferito al norde! Cmq se si ama la distanza non conta! 😉
La distanza conta se te la fai a piedi
Per venir da me, di quanti km parliamo?
A piedi non è uno scherzo, ma la cosa più importante è il fiore, potrebbe appassire e il cammino sarà stato invano...Dipende.. dove abiti? Amore posso farmi tanti km a piedi il fiore sarà protetto innaffiato ..l' importante che una volta arrivato da te mi farai fare un bagno caldo e un riposino ... .......dolce...... che vuol dire #escboops?
Se vuoi andare d'accordo con me, non mi chiamare mai tesoro o amore... le donne vanno conquistate, sono preziose e belle!
Ma dimmi di te, mi chiedo sei iscritto da poco eppure non ti manca l'orientamento e la familiarità con il sito.
Ma cosa che mi interessa di più è ciò che hai scrittoSpoiler
( basta vedere come sono uscita ieri sera dall explosive QQ vs 99 )
Mi sei simpatica. ..veramente! Abbiamo anche il nik quasi simile.....Volevo dirti che sei davvero uno spasso quando giochi! Hai avuto pure il coraggio di polemizzare su delle giocatè di grandi Pro! Sei una squilibrata lo sai??
#Frerollarodellamutua Cit. LabatuffolaL'originale di lafioccola
Questo forum ha bisogno di te! Delle tue riflessioni...delle tue polemiche...dei tuoi battibecchi con tutti ! E delle tue giocate strampalate...
Facci ancora divertire!! Ma dimmi....da dove ti è uscito la parola " frerollaro della mutua" ??? Quindi tu saresti una frerollara pro!![]()
Come fai ad avere queste informazioni se sei un nuovo utente?
È la prima volta in questo forum! Ma il soggetto spoilerato già lo conoscevo! Aime....Sta di fatto che so come funziona in un forum apparte non saper ancora gestire qualche funzione come vedi quotare ..ecc..mi dispiace che la parola amore e tesoro ti dia fastidio...sta di fatto cmq che continuerò a corteggiarti e a conquistati! Smack!
Hai ragione! Sto saltando dei passaggi importanti, come il farmi corteggiare da un nuovo utente... e tu hai saltato un passaggio; quello di presentarti!
mi conosci ? azz è da Gennaio che sono iscritta sia qui che a bet clic e tu mi conosci ? ma tutti io li trovo i FENOMENI /A ?:mdr:
Hai ragione! Sto saltando dei passaggi importanti, come il farmi corteggiare da un nuovo utente... e tu hai saltato un passaggio; quello di presentarti!![]()
Perché un nuovo utente non ha i privilegi per corteggiarti? ☺ se si ha voglia ci si può presentare e conoscere anche Pvt ..
Ok inviami la richiesta di amicizia, io non te la invio![]()
Se solo potessi..purtroppo da membro Basic sono impossibilitato a mandare richieste di amicizia. 😢 Se qualche buon moderatore mi aumentasse lo stato solo per 1 oretta. ..
Ok inviami la richiesta di amicizia, io non te la invio![]()
Se solo potessi..purtroppo da membro Basic sono impossibilitato a mandare richieste di amicizia. 😢 Se qualche buon moderatore mi aumentasse lo stato solo per 1 oretta. ..
Ah già! Me ne ero dimenticata..
Ti consiglio dalborgo, è sempre gentile e disponibile, se poi gli dici che ti ho mandato io, ti aiuta di sicuro.
Hai ragione! Sto saltando dei passaggi importanti, come il farmi corteggiare da un nuovo utente... e tu hai saltato un passaggio; quello di presentarti!![]()
Perché un nuovo utente non ha i privilegi per corteggiarti? ☺ se si ha voglia ci si può presentare e conoscere anche Pvt ..

![]()
![]()
![]()
![]()
non lo dono facilmentema tu te lo sei guadagnato senza fatica
![]()
Che fortunello! 😅Ci vuole un gran fegato a stare dietro a te!!
eccone n'altro che non si capisce na mazza di quel che vuol dire
ok, ci arrivo da sola, fortunello è pokerchallenge
il gran fegato dovrebbe averlo lui a star dietro a me.......sappi che a furia di spritz il fegato di challenge è ormai spappolato
Ma il soggetto spoilerato già lo conoscevo
parlaci di lei, siamo tutti curiosi di sapere
purtroppo da membro Basic sono impossibilitato a mandare richieste di amicizia
perchè a me non la chiedi?
io te la mando volentieri
la morgana non ti vuole, è difficile da capire?
perchè a me non la chiedi?
io te la mando volentieri
la morgana non ti vuole, è difficile da capire?Sto pensando come contattare Dalborgo....mmm....