Ciao a tutti. E' da un po' che leggo sul forum (e mi ero anche iscritto anni addietro senza però essere attivo). Negli anni del boom del poker in Italia mi divertivo con amici a giocare qualche sit, una manciata di micro MTT al casinò e qualcosina online senza aver mai depositato, tutto quanto per puro divertimento, studiando davvero poco o nulla. Premetto che non amo per niente il cash per cui gioco principalmente MTT e Sitngo.
A Marzo di quest'anno mi è tornata voglia di giocare (complice un collega che me ne parlava visto che aveva anche lui da poco ripreso) e mi sono iscritto prima su 888 e poi su pokerstars. In questo caso ho depositato il minimo indispensabile (10€+10€) per accedere alle varie promo di freeroll etc ed ho nel corso dei mesi creato un piccolo bankroll, sempre giocando a rischio zero (quasi solo freeroll o micro satelliti usando bonus guadagnati). Negli ultimi mesi mi sono anche tolto qualche piccola soddisfazione con qualche bel final table. Ovviamente però partendo da freeroll (con field grossi) o sub sat il tempo da dedicare per portare a casa qualcosa è decisamente troppo elevato.
Da Dicembre ho deciso di provare a grindare qualcosa lasciando un po' da parte i MTT per avere maggior flessibilità sull'orario e durata delle sessioni.
Con gli spin di stars non mi trovo così a mio agio (i blast di 888 non parliamone proprio) per cui sto provando a giocare sitngo 27man 3-5€, continuando con qualche freeroll occasionale che male non fa.
Purtroppo mi sono giocato la possibilità di iscrivermi alle 2 room di cui sopra con i vostri codici (ho letto che su 888 potrei cancellare l'account e ricrearlo ma visto che sono già al livello club 50 non voglio ripartire da zero).
Tra le altre room affiliate quale mi consigliate visto che vorrei giocare principalmente sitngo (maeglio ancora se 27man)? C'è traffico da qualche parte oltre a pokerstars?