Salve a tutti Boy's
sono un ragazzo di 31 anni (essi mi ritengo ancora un ragazzo :D) .
ho iniziato nel lontano 2012 a giocare a poker, con passione e serietà, prendendo i miei primi libri.
ho fatto da subito grossi progressi tanto che qualche mese dopo aver iniziato a giocare qualche torneo, arrivando pure ai tavoli finali, faccio il colpaccio che è stato distruttivo.
Arrivo secondo al sunday special a l'epoca il primo prendeva 50K superammo i 250000 euro di montepremi.
Da allora anche a causa della mia malattia ( sono bipolare) i risultati sono stati incostanti....
scippavo 3-4000 $ in una settimana e poi tiltavo di brutto... facevo 10 tornei giocando a cazzo ( fatemi passare il termine,nn c'è altro modo di definire certe prestazioni).
fortunatamente nn sono mai stato il tipo da affossarmi però se decidevo che 1000 euro la dovevo reinvestire, era come se la buttavo.
Il mio A-game è buono applico range vs range, equity e odds, immagine al tavolo, stack , insomma ho una conoscenza sufficente .
ho ripreso a fare qualche torneo da 2 settimane e sono arrivato secondo al 10 euro the big 10000 garantiti e terzo posto al 10 euro 3-stack 5000 garantiti in piu ho fatto qualche altro buon piazzamento ma niente di chè.
in totale in 2 settimane di A-game(nn sempre anzi ho tiltato un po) e varianza positiva sono riuscito a fare più di 2000 euro....
adesso ho capito che mi devo impegnare se voglio effettivamente fare qualcosa di positivo in quest ambito... nessuno ti regala niente.... soprattutto nel poker dove la concorrenza e tanta e la gente e molto ambiziosa....
vorrei investire parte di quello che ho fatto in coaching magari un pacchetto da 5 o 10 lezioni per eliminare i leak piu evidenti e migliorare il mindset....
Potreste consigliarmi un buon coach che mi possa rendere il gioco più costante?
purtroppo nn sono riuscito a trovare coach MTT (nn sono pratico di forum)
detto questo grazie di aver letto
e scusate se sono stato prolisso.
GOOD GAME A TUTTI
Notifiche
Cancella tutti
Benvenuto ai nuovi membri!
8
Utenti
3
Reazioni
1,584
Visualizzazioni
7 risposte
Ciao ActionBalu e benvenuto
A settembre riprenderanno i coaching cash e MTT del forum tenuto da utenti esperti della Community.Le condizioni attuali non ci permettono di avere coach,come una volta,e quindi per adesso e' quello che si puo' offrire.Puoi anche dare uno sguardo ai contenuti e video a disposizione.Sei bronzo e puoi cercare di salire di Status per accedere a contenuti sempre maggiori.
Benvenuto ActionBalu! Sei nel posto giusto per imparare!
Per il coach mt sicuramente qualcuno potrà consigliarti meglio
Al momento pokerstrategy.it non offre coaching singoli/privati MTT (ma solo cash game).
A settembre ripartono i corsi e vedremo cosa riusciamo ad organizzare
Intanto prova a spulciare nella directory dei video