Passa al forum
Impossibile acceder...

Notifiche
Cancella tutti

Impossibile accedere al client

18 Post
8 Utenti
1 Reazioni
3,800 Visualizzazioni
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

Da circa una settimana non riesco ad accedere al client di betclic

Contatto il supporto e la prima volta mi rispondo

Ti invitiamo ad effettuare questo aggiornamento per il tuo pc per effettuare il log in al poker:

https://support.microsoft.com/en-us/help/2999226/update-for-universal-c-runtime-in-windows

L'aggiornamento però è previsto per sistemi operativi precedenti a Windows 10 che è il mio.

Li contatto una seconda volta e mi rispondono

Ti informiamo che potresti provare a scaricare l'aggiornamento tramite questo link:

https://github.com/Microsoft/vscode-mssql/wiki/windows10-universal-c-runtime-requirement

Qui oltre a rimandarmi alla pagina Microsoft del primo messaggio mi dice di avventurarmi nello scaricare e impostare manualmente tramite comandi il vscode e mssql.

Adesso io mi domando se è un problema di Windows 10 o solo del mio pc.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o continua a funzionare sempre con Windows 10?

Rispondi
Citazione
17 risposte

Sono 80 anni che non gioco su Betclic ma provato adesso e funziona benissimo sul 10.

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010

Problema su adobe flash player
- cancella adobe flash player
- fai partire il client
- ti chiederà di scaricare adobe flash player: fallo
- seleziona NON aggiornare flash player
Nota: la versione nelle quali gira ipoker é 28NPAPI gli aggiornamento crashano l app

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Ciao, io ho win10 e betclic funziona. Se non funzionano gli altri consigli prima di me ti consiglio di disinstallare il client di betclic con revo unistaller (c'è la versione free con spiegazione su come usarlo su google), cancellando tutto anche nelle varie sottocartelle. A quel punto fai un ciclo di Ccleaner, cancellando anche i file di registro ecc. Poi reinstalla da capo betclic. Non dovresti perdere niente nelle impostazioni da te scelte, perché mi sa che vengono salvate sui loro server e non in locale. A quel punto vedi se ti funziona. E se non va, IMO entra dal broswer, cashoutta tutto e riiscriviti tipo a bet365... :D

Rispondi
Citazione
ElSamareno Autore della discussione
ElSamareno

in effetti poteva essere questo il problema perchè credo di aver fatto un aggiornamento qualche giorno fa e poi il client non ha più funzionato

alla fine smanettando ho risolto installando https://code.visualstudio.com/Download

grazie a tutti per l'aiuto

Rispondi
Citazione
ElSamareno

L'originale di ilsilenzio
- fai partire il client
Nota: la versione nelle quali gira ipoker é 28NPAPI gli aggiornamento crashano l app

Ieri e oggi andava fino a qualche minuto fa. Adesso come prima. Ho seguito il tuo consiglio e ho disinstallato flash player. Poi lanciando il client mi ha fatto scaricare la 28NPAPI ma non funziona.

Sicuro il problema è nel mio pc ma vallo a trovare

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010

L'originale di ElSamareno

L'originale di ilsilenzio
- fai partire il client

Ieri e oggi andava fino a qualche minuto fa. Adesso come prima. Ho seguito il tuo consiglio e ho disinstallato flash player. Poi lanciando il client mi ha fatto scaricare la 28NPAPI ma non funziona.

Sicuro il problema è nel mio pc ma vallo a trovare

Ok
Ora verifica la versione che hai sul PC di flash player e vedrai che è cambiata.

Ripeti la procedura

Rispondi
Citazione
ElSamareno

@ilsilenzio si la versione che ha installato è la 28NPAPI. Non funziona o meglio dire funziona quando vuole lui. Quando ho provato le prime volte non andava, poi più tardi funzionava.

Grazie ancora per il consiglio

Rispondi
Citazione

Boh a me iPoker funziona senza Flash. Forse dipende da Pc a Pc :)

Rispondi
Citazione
ElSamareno

Update: questa mattina a pc appena avviato sembra funzionare. Vediamo che succede pomeriggio/sera

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

alcune volte è capitato anche a me, allora ho risolto alla vecchia maniera.
come i nonni che non funziona la tv, staccano lo spinotto e lo riattaccano :D

ho chiuso client, riavviato pc e funzionava ahahhaha

Rispondi
Citazione
ElSamareno

Sono un figlio di DOS :f_biggrin: e a forza di smanettare ho trovato il problema.
Ho una linea fissa con il provider EOLO che però non funziona benissimo che uso per giocare il pomeriggio a cash game, mentre la sera uso sempre quella del telefonino che è più stabile e oltre a TIM ho acquistato da qualche giorno anche una sim Iliad.
Se utilizzo EOLO il client si apre mentre se uso le linee del telefonino, sia TIM che Iliad, non funziona.
A questo punto penso che il problema sia nel telefonino.

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

iliad potrebbe essere che da ip Francese, quindi provando a giocare dalla "Francia" ti blocca la connessione

Rispondi
Citazione
ElSamareno

Passato tutto il giorno a smanettare. Ho resettato il telefono e si è perso anche gli IMEI quindi ho dovuto inserirli a mano. Mi è partito anche il Wifi del telefono e sto cercando di sistemarlo.
In ogni caso il problema è che su Betclic non mi fa accedere con linea del telefono TIM mentre fino a poco tempo fa funzionava.
Adesso ho scritto al supporto e vediamo cosa mi dicono.

Rispondi
Citazione
ElSamareno

Oggi provo a collegarmi con linea mobile TIM e funziona. Meglio così

Rispondi
Citazione

Beh Tim è la migliore sicuramente. Speriamo regga. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di ElSamareno
Oggi provo a collegarmi con linea mobile TIM e funziona. Meglio così

da me e da circa 2 settimane che fibra/tim sparisce e riappare mille volte in un'ora per 2 o 3 periodi da un'ora al giorno :(

Credo perchè hanno aperto le strade a gogo ,ci sono molti scavi :D

Rispondi
Citazione
SalvatoreGualtieri
Iscritto: 14.11.2010

risolto da giorni, dopo aver contattato playtech

Rispondi
Citazione