Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112.1 K Visualizzazioni
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di giorgio647

L'originale di THAIX

L'originale di pisiattu
Atomica?

Pisi ti hanno acquistato

Pisi sei un venduto!!:coolface:

tu non ancora! :coolface:

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di THAIX
mbhuhahahahahahah

questa è violazione della privacy :mdr: :mdr: :mdr:

THAIX
PokerStrategist

L'originale di Cenerella7

L'originale di THAIX
mbhuhahahahahahah

questa è violazione della privacy :mdr: :mdr: :mdr:

:mdr: :mdr:

rambo175
Iscritto: 01.11.2010
PokerStrategist

come al solito sono sempre l'ultimo ad avere una squadra so che valgo poco questo è il motivo poi non vi lamentate se aprirò lo scrigno:gl: tanto lo so che valgo di più xD

THAIX
PokerStrategist

L'originale di rambo175
come al solito sono sempre l'ultimo ad avere una squadra so che valgo poco questo è il motivo poi non vi lamentate se aprirò lo scrigno:gl: tanto lo so che valgo di più xD

l'importante è quello....aprire lo scrigno

L'originale di THAIX

L'originale di rambo175

l'importante è quello....aprire lo scrigno

lo scrigno lo aprirà Pisiattu ....e una volta entrato si spoglierà :mdr: :mdr: :mdr: quindi ritiratevi tuttiiiiiii :mdr: :mdr:

pisiattu
Oldschool Grinder

L'originale di pisiattu

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

L'originale di pisiattu

L'originale di THAIX

L'originale di pisiattu
Atomica?

Pisi ti hanno acquistato

No...non mi hanno acquistato... meglio così:f_biggrin::f_biggrin:...gli ultimi saranno i primi nella gloria .....della pagoda ....speriamo non ci sia troppa ...d'acqua:f_tongue::f_tongue: :f_tongue:

pisiattu
Oldschool Grinder

L'originale di pisiattu

L'originale di THAIX

L'originale di pisiattu
Atomica?

Pisi ti hanno acquistato

No...non mi hanno acquistato... meglio così:f_biggrin::f_biggrin:...gli ultimi saranno i primi nella gloria .....della pagoda ....speriamo non ci sia troppa ...d'acqua:f_tongue::f_tongue: :f_tongue:

L'acqua ai fiori

tropicana1
PokerStrategist

L'originale di pisiattu

L'originale di pisiattu

L'originale di THAIX

L'originale di pisiattu
Atomica?

Pisi ti hanno acquistato

L'acqua ai fiori

Lo diceva sempre anche mia nonna che è morta a 105 anni con un bicchiere di vino rosso in mano.:f_drink:

pisiattu
Oldschool Grinder

Mia nonna son 60 anni (ne ha più di 70 e meno di 80) che beve due bicchieri di vino al giorno (uno a pasto), e non è #andicapá come me, non sembriamo nemmeno parenti, al massimo trasparenti :D :f_drink:

TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Inviata ultima scelta sperando che vada in porto :f_drink:

lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

Inviata ultima scelta :f_biggrin:

birba18
Iscritto: 06.10.2011
Legacy Member

Q♣:dixit : la squadra è completata ! mi è spiaciuto un po' non essere riuscita a confermare Solonoidue, ma sono contenta dei nuovi acquisti,anzi vorrei ,come ho già richiesto,qualche notizia di Tramic1 e gentleman79,mentre ho già visto quelle di gold3love (detto tra noi credo sia innamorato di me da quello che scrive:f_biggrin: !!! ) ma va bene cosi,mi sta bene un " cicisbeo !!! :f_biggrin: . per quanto riguarda il nome della squadra vorrei confermare : I BIRBANTI,è ovvio,con l'approvazione s'intende dei componenti della nuova squadra:Qc:

Inviata proposta per il quarto elemento:f_cool:

Una domanda; ma essendoci tante squadre incomplete la competizione quando inizia?

cc:f_drink:

L'originale di lupetto63
Inviata ultima scelta :f_biggrin:

felice di essere in squadra con te capitana :f_drink:
mi sono organizzata per non mancare, da venerdì prossimo mi impegnerò al massimo per la mia squadra. :f_drink:

Good Luck a tutti

leone29
Iscritto: 16.02.2016
Poker Player

La nostra squadra è formata, chiedo ai miei compagni di farsi sentire per decidere assieme il nome della squadra. :f_thumbsup:

L'originale di birba18
Q♣:dixit : la squadra è completata ! ho già visto quelle di gold3love (detto tra noi credo sia innamorato di me da quello che scrive:f_biggrin: !!! ) ma va bene cosi,mi sta bene un " cicisbeo !!! :f_biggrin:

Spoiler