L'originale di giorgio647
L'originale di THAIX
L'originale di pisiattu
Atomica?Pisi ti hanno acquistato
Pisi sei un venduto!!:coolface:
tu non ancora!
L'originale di THAIX
L'originale di pisiattu
tu non ancora!
Potete sempre consultare la lista qui:
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1487991#post1487991
L'originale di Cenerella7
L'originale di THAIX
mbhuhahahahahahah
questa è violazione della privacy
![]()
![]()
![]()
come al solito sono sempre l'ultimo ad avere una squadra so che valgo poco questo è il motivo poi non vi lamentate se aprirò lo scrigno:gl: tanto lo so che valgo di più
L'originale di rambo175
come al solito sono sempre l'ultimo ad avere una squadra so che valgo poco questo è il motivo poi non vi lamentate se aprirò lo scrigno:gl: tanto lo so che valgo di più![]()
l'importante è quello....aprire lo scrigno
L'originale di THAIX
L'originale di rambo175
come al solito sono sempre l'ultimo ad avere una squadra so che valgo poco questo è il motivo poi non vi lamentate se aprirò lo scrigno:gl: tanto lo so che valgo di più![]()
l'importante è quello....aprire lo scrigno
lo scrigno lo aprirà Pisiattu ....e una volta entrato si spoglierà
quindi ritiratevi tuttiiiiiii
L'originale di pisiattu
L'originale di THAIX
L'originale di pisiattu
tu non ancora!
![]()
No...non mi hanno acquistato... meglio così:f_biggrin::f_biggrin:...gli ultimi saranno i primi nella gloria .....della pagoda ....speriamo non ci sia troppa ...d'acqua:f_tongue::f_tongue:
L'originale di pisiattu
L'originale di THAIX
L'originale di pisiattu
tu non ancora!
![]()
No...non mi hanno acquistato... meglio così:f_biggrin::f_biggrin:...gli ultimi saranno i primi nella gloria .....della pagoda ....speriamo non ci sia troppa ...d'acqua:f_tongue::f_tongue:
![]()
L'acqua ai fiori
L'originale di pisiattu
L'originale di pisiattu
L'originale di THAIX
L'originale di pisiattu
tu non ancora!
![]()
![]()
L'acqua ai fiori
Lo diceva sempre anche mia nonna che è morta a 105 anni con un bicchiere di vino rosso in mano.:f_drink:
Mia nonna son 60 anni (ne ha più di 70 e meno di 80) che beve due bicchieri di vino al giorno (uno a pasto), e non è #andicapá come me, non sembriamo nemmeno parenti, al massimo trasparenti
Q♣:dixit : la squadra è completata ! mi è spiaciuto un po' non essere riuscita a confermare Solonoidue, ma sono contenta dei nuovi acquisti,anzi vorrei ,come ho già richiesto,qualche notizia di Tramic1 e gentleman79,mentre ho già visto quelle di gold3love (detto tra noi credo sia innamorato di me da quello che scrive:f_biggrin: !!! ) ma va bene cosi,mi sta bene un " cicisbeo !!!
. per quanto riguarda il nome della squadra vorrei confermare : I BIRBANTI,è ovvio,con l'approvazione s'intende dei componenti della nuova squadra:Qc:
Inviata proposta per il quarto elemento:f_cool:
Una domanda; ma essendoci tante squadre incomplete la competizione quando inizia?
cc:f_drink:
L'originale di lupetto63
Inviata ultima scelta![]()
felice di essere in squadra con te capitana
mi sono organizzata per non mancare, da venerdì prossimo mi impegnerò al massimo per la mia squadra.
Good Luck a tutti
La nostra squadra è formata, chiedo ai miei compagni di farsi sentire per decidere assieme il nome della squadra.
L'originale di birba18
Q♣:dixit : la squadra è completata ! ho già visto quelle di gold3love (detto tra noi credo sia innamorato di me da quello che scrive:f_biggrin: !!! ) ma va bene cosi,mi sta bene un " cicisbeo !!!![]()