L'originale di pisiattu
capitan reemax ti vende come immobile e ci fa una plusvalenza
![]()
Spoiler
Immobile è in nazionale e chi l'ha venduto non ha fatto un affare..... pollo di un nudista!!:mdr:

L'originale di pisiattu
![]()
Immobile è in nazionale e chi l'ha venduto non ha fatto un affare..... pollo di un nudista!!:mdr:

L'originale di pisiattu
Volevo soloo dire che nella nostra squadra son presenti la cenere, le polveri di stelle, il dado, tutto fa brodo dove cuocere il sottoscritto, uscirá un buon minestrone![]()
La capitana clicca a caso sembra che giochi a battaglia navale :D;
Sturdust è il nostro fiore all'occhiello, i risultati parlano per lui ;);
Dado non lo conosco onestamente, ma penso che in questa competizione sará una star :coolface:;
Poi ci sono io, gli mtt non sono il mio main game, non gli ho mai studiati ma nelle ultime 3 partecipazioni ho fatto 3 ft, sono una mina vagante, chiamate gli artificieri.Spoiler
Ecco a voi 3 uomini e una gamba
scherzoSpoiler
io sono aldo![]()
tu sei maledettamente fottuto
non ce la posso fare ahahahhahahahhahahahhahaha
L'originale di AmmazzaDonk
siccome son dittatore il nome della mia squadra lo decido da me hahahhaha
eccolo qua: seTinkinTinkuL
Per me va bene!
L'originale di giorgio647
L'originale di pisiattu
![]()
Spoiler
![]()
![]()
![]()
Hanno Belotti ora
Hai come capitano un agente immobiliare
Ps
Meglio nudo che coi tacchi a spillo
L'originale di fiocinauer
io sono uscito terzo con mano stupidissima KJ vs 92, top pair contro doppia. C'è da dire però che avevo sculato in precedenza![]()
Bravo, hai visto che non sono pazzo per averti scelto?
Per i miei compagni di squadra fiocinauer, servertarocchi e crisakq, per il nome della squadra ho pensato a I Maestri del Nunchaku, fatemi sapere se va bene anche per voi.
L'originale di leone29
L'originale di fiocinauer
io sono uscito terzo con mano stupidissima KJ vs 92, top pair contro doppia. C'è da dire però che avevo sculato in precedenza![]()
Bravo, hai visto che non sono pazzo per averti scelto?
![]()
è il primo free di strategy a cui ho partecipato, la fortuna del principiante
L'originale di leone29
Per i miei compagni di squadra fiocinauer, servertarocchi e crisakq, per il nome della squadra ho pensato a I Maestri del Nunchaku, fatemi sapere se va bene anche per voi.![]()
A me va benissimo, è in tema con la competizione
L'originale di palermomania
Salve a tutti, io non sono molto presente sul forum , ho appena visto che tanta gente non si fida... di me... ero un po come una ruota di scorta... ma fa niente , un grazie speciale a mauri per avermi scelto:f_cool::f_thumbsup: GG a tutti per questa sfida
fagli vedere come si apre uno scrigno
Il Capitano, ilsilenzio
ha il piacere, l'onore e il pregio di presentare la sua squadra
Black Eagle
In campo scenderanno
- principess70 alias Ladyetna70 il suo battito d'ali spazzerà via il vostro stack
- lisa23 alias smartgame29 i suoi movimenti renderanno i vostri bluff la vostra condanna
- GABBIANO84 alias MrFreeroll il suo ritmo ad alta frequenza vi renderà exploitabili
SIAMO PRONTI
sono stata incaricata da ABO3HIRO per comunicarti il nome della squadra
KARATE KIDS:f_thumbsup:
I miei tre uomini scriveranno la storia della PAGODA......inoltre porteranno a passeggio la mia gamba
Confermo il nome alla squadra : 3 Uomini & 1 Gamba