Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112 K Visualizzazioni
japanese79
Iscritto: 26.04.2011
PokerStrategist

L'originale di ABO3HIRO1
Buongiorno a tutti,thaix siccome miky2767 alla prima dello strategy ne si e' iscritto ne si e' fatto vivo qui sul forum ti volevo chiedere i giocatori disponibili per sostituirlo...altrimenti partiamo svantaggiati:f_ugly:
nel caso miky2767 non ci comunichi qui' qualcosa lo cambieremo con un altro elemento:f_cool: se qualcuno che non ha squadra vuole partecipare con la squadra KARATE KIDS lo faccia sapere rispondendo a questo post:f_thumbsup:

Ciao:f_drink:

Se vuoi ti presto Riccardo ma a 5 mesi qualcosa ancora non la sa....dai amico che la prossima è contro di noi...trova sto quarto che non voglio vantaggi...

TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Siamo momentaneamente ultimi,ma son convinto che Venerdi' daremo un imput non indifferente alla classifica.Penso che a noi mancasse Manny666,anche se non sono sicuro del tutto,speriamo alla prox di essere a ranghi completi.

partecipo:f_biggrin::f_thumbsup:

NIGHTMARE1963 il tuo nik su betclic?se sei la "VOLVO" scassata che gioca i free ti prendo in squadra:f_drink:

thaix se miky2767 non si fa' vivo qui sul forum entro le 18,00 prendo al suo posto NIGHTMARE1963

aspetto tue notizie:f_drink:

Friend se ci dai in prestito il cartellino di riccardo :f_love:per noi solo cieli blu:f_biggrin:

comunque credo che per voi saremo una sorpresa.....amara o dolce si vedra' venerdi.....io gia' so :f_cool:

Crystal82
Iscritto: 08.07.2011
PokerStrategist

Riguardo le sostituzioni Thaix mi ha già risposto qui facendomi la lista dei ragazzi in attesa:
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=153667&page=2

Spero però che le sostituzioni si possano fare prima del girone di ritorno, magari già da ora (scelgo PiaveKK se vuole farsi inserire nella lista e se possiamo scegliere) _thumbsup:
perché io probabilmente il 30 non posso giocare, libidine è desaparecidos, e se tutto va bene potranno combattere nell'Operazione Pollo soltanto no ken e hyppo _frown: partiamo super mega ultra svantaggiati _cry:
ma sappiamo farci valere lo stesso e siamo capaci di ribaltare tutto _drink:

i pesci li distruggerò come in questo video qualora abboccassero:
Polvere di diamantiiiiiiiiii
A♠: K♥: e vince _evil:

Spoiler

PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016
PokerStrategist

colgo l'occasione per chiedere a THAIX di essere messo in coda alla lista a disposizione secondo modalità da regolamento :f_drink:

Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

L'originale di TOPMODEL61
Siamo momentaneamente ultimi,ma son convinto che Venerdi' daremo un imput non indifferente alla classifica.Penso che a noi mancasse Manny666,anche se non sono sicuro del tutto,speriamo alla prox di essere a ranghi completi.

Anche a noi è mancato manty. Da quando si è iscritto niente post e non è venuto.
Aspetto da Thaix regole sulla possibile sostituzione

qtber
Iscritto: 24.08.2014
Oldschool Grinder

@ pisiattu Io sono biatchpeoples. Sono arrivato terzo. Mi sa che ho dato il nome sbagliato perchè non gioco mai su betclic.

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di qtber
@ pisiattu Io sono biatchpeoples. Sono arrivato terzo. Mi sa che ho dato il nome sbagliato perchè non gioco mai su betclic.

LISTA CAPITANI

Si hai sbagliato comunicando, come penalitá perdi tutti i punti :mdr: :mdr: :mdr:.
Provvedo a modificare tutto, però potevi accorgertene prima, al prox torneo ti butto fuori 31esimo! :coolface:

qtber nudo!:mdr:

ps
Ho modificato, ora manda una mail a THAIX ;)

mauri4040
Iscritto: 02.11.2012
Legacy Member

xD...eh no qua il mercato riparatore si fa a gennaio............sempre se la juve non compra tutti

qtber
Iscritto: 24.08.2014
Oldschool Grinder

@pisiattu il nome con cui faccio login è berti91, il nome hai tavoli è biatchpeoples a quanto pare... era la seconda volta che entravo su betclic, non me lo ricordavo pensavo fosse lo stesso del login...

PS. se vuoi delle mie foto nudo te le mando in privato :f_love:

pisiattu
Oldschool Grinder

L'originale di qtber
@pisiattu il nome con cui faccio login è berti91, il nome hai tavoli è biatchpeoples a quanto pare... era la seconda volta che entravo su betclic, non me lo ricordavo pensavo fosse lo stesso del login...

Ohi non ti preoccupare, son cose che capitano e che cappottano :D

L'originale di qtber
PS. se vuoi delle mie foto nudo te le mando in privato :f_love:

Cos'è un invito a un privè? :mdr: :mdr: :mdr:

Era solo la punizione per l'errore del nick:D, facciamo che il primo dell'anno fai il regalo a tutte le mogli del forum, ma attento ai mariti! Ammazzadonk tra tutti è quello che ha l'omicidio facile :coolface:

Donne sta arrivando l'arrotino.... NUDO! :D

romeodelcolosseo
Iscritto: 28.06.2011
PokerStrategist

Thaix credo che tu debba intervenire .
uno del forum , senza fare nomi , PISiATTU , sta illudendo noi donzelle del forum da diversi mesi dicendo che presto posterà foto di LUI NUDO e invece ... ogni giorno sono qui a controllare e NIENTEEEEEEEEEE
Che vogliamo fare ?
NUDO NUDO NUDO :D :D :D

TOPMODEL61
Poker Player

http://media-s3.blogosfere.it/realityshow/0/0c6/walter-nudo-tale-e-quale.jp g" alt="" loading="lazy" />

pisiattu
Oldschool Grinder

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

http://media-s3.blogosfere.it/realityshow/0/0c6/walter-nudo-tale-e-quale.jp g" alt="" loading="lazy" />

non gli somiglia per niente a Pisi

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di romeodelcolosseo
Thaix credo che tu debba intervenire .
uno del forum , senza fare nomi , PISiATTU , sta illudendo noi donzelle del forum da diversi mesi dicendo che presto posterà foto di LUI NUDO e invece ... ogni giorno sono qui a controllare e NIENTEEEEEEEEEE
Che vogliamo fare ?
NUDO NUDO NUDO :D :D :D

si fa desiderare LOL

pisiattu
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX

non gli somiglia per niente a Pisi

Lui è più nudo di me!:mdr: :mdr: :mdr:

TOPMODEL61
Poker Player

:mdr: :mdr: :mdr: