Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112 K Visualizzazioni

CREPI :f_thumbsup: GRAZIE :f_biggrin:

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di paolaeanto
Buonasera Thaix , ti ho mandato una mail per la psw di domani e per un' eventuale posto nella prossima turnazione =)

grazie mille

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1182841#post1182841

pisiattu
Oldschool Grinder

L'originale di NIGHTMARE1963
non ho più parole x te....le maniere dure è ammonire chi merita....e non te lo devo dire io.....se invece usi le minacce come maniere dure sei un moderatore con i fiocchi complimenti :f_thumbsup:

se non hai più parole perchè scrivi tanto per?
Hai 29 post e ti sei iscritto da giugno che ne sai di come modero io?
Hai scritto solo per fare polemica e da li non ne esci. Tu si che sei un utente coi fiocchi.

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

ho ricevuto un email e anche ABO si ritira......

Ho 29 post e sono iscritto da giugno che vuol dire ?....anche uno che si è iscritto settimana scorsa capirebbe che tipo di moderatore sei....io non mi ritiro....questa soddisfazione non te la dò...ne a te e nè ai tuoi cari estimatori . Non sono un utente con i fiocchi anche se la tua è stata una battuta ( copiata ) ma sicuramente non sono un utente che si adegua ai capricci e alle minacce di un moderatore ( moderatore si fà x dire )..........Già.......moderatore......la persona che dovrebbe "moderare" tutto in realtà sei sempre pronto a riaccendere questioni già chiuse......ne hai da imparare da THAIX !!!!!!......vabbè......fammi iscrivere al free di stasera che poi era il mio obbiettivo principale ovviamente raggiunto . Questo è il mio ultimo post x te PISIATTU......ora ti lascio a quei tre-quattro che stranamente ( ma non molto) piace chattare con te .......e mi raccomando.....divertitevi :f_thumbsup: :f_biggrin: :f_biggrin:........io gioco :f_thumbsup:

TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Non voglio entrare in questa discussione che continua ad avere strascichi polemici che a questo punto dovevano essersi esauriti.
Posso comunque affermare,aldila' di ogni ragionevole dubbio,che Pisi come moderatore non si discute :f_drink:

mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

Ho 29 post e sono iscritto da giugno che vuol dire ?....anche uno che si è iscritto settimana scorsa capirebbe che tipo di moderatore sei....io non mi ritiro....questa soddisfazione non te la dò...ne a te e nè ai tuoi cari estimatori . Non sono un utente con i fiocchi anche se la tua è stata una battuta ( copiata ) ma sicuramente non sono un utente che si adegua ai capricci e alle minacce di un moderatore ( moderatore si fà x dire )..........Già.......moderatore......la persona che dovrebbe "moderare" tutto in realtà sei sempre pronto a riaccendere questioni già chiuse......ne hai da imparare da THAIX !!!!!!......vabbè......fammi iscrivere al free di stasera che poi era il mio obbiettivo principale ovviamente raggiunto . Questo è il mio ultimo post x te PISIATTU......ora ti lascio a quei tre-quattro che stranamente ( ma non molto) piace chattare con te .......e mi raccomando.....divertitevi :f_thumbsup: :f_biggrin: :f_biggrin:........io gioco :f_thumbsup:

Se fossi il moderatore ti avrei escluso dal forum per 3 motivi:

1: Il mancato utilizzo dell'articolo determinativo "la" davanti alle parole "settimana scorsa".
2: L'abuso dei puntini di sospensione; andresti segnalato al telefono azzurro per questo.
3: La tua abitudine a scrivere tutto in un blocco unico, con le parole che si accalcano una sull'altra in una sorta di orgia ortografica.

Questo è terrorismo linguistico !

birba18
Iscritto: 06.10.2011
Legacy Member

Q♣:dixit : Thaix è possibile la composizione definitiva delle squadre che hanno fatto " calciomercato " ? grazie. Poi vorrei dire a quelli che continuano a fare polemiche da 4 soldi,sembra di essere all asilo,pardon ,ma visto che siete tutti cresciuti,siete da prima elementare! e quelli che per ripicca si ritirano sono dei giocatori " quaquaraqua "come diceva Pappagone. Per ultimo noto che nessuno fa gli auguri per la Befana ,e si che di Befane ce ne sono a iosa,a cominciare da ...Birba18:Qc:

DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

Non ci provare, tanto la Befana piu' bella e' Topmodel :f_tongue:

TOPMODEL61
Poker Player

Sperando che sia una giornata ricca di doni per tutte e tutti :f_drink:

mercioRNMD
Iscritto: 27.02.2011
Poker Player

ciao thaix dalborgo grazioo morgana giorgio gaber :f_p:. Buona befana a tutti.

ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

Stasera si torna in campo
Black Eagle
siamo TORNATI

TOPMODEL61
Poker Player

........Ci siamo anche noi :f_drink:

tropicana1
PokerStrategist

E naturalmente, moi aussi.

pisiattu
Oldschool Grinder

Vedo che ti piace fare battaglie contro i mulini a vento.
A sto giro la password è giá stata inviata, ma settimana prossima salti il free, se ti vedo ai tavoli perchè ti passano la password la tua squadra non prende punti, e prendono penalitá pure loro.
Se vuoi il bann permanente dal free continua....

Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

L'originale di TOPMODEL61
........Ci siamo anche noi :f_drink:

Oggi esco e non so quando torno, non credo che farò in tempo.

Top Jama e wcritic, stasera siete in tre, ma sono sicuro che vi farete valere :f_thumbsup:

L'originale di mercioRNMD
ciao thaix dalborgo grazioo morgana giorgio gaber :f_p:. Buona befana a tutti.

Ciao mercio, buona befana a te:f_thumbsup::f_tongue:

Spoiler

in esclusiva solo per te!!:f_thumbsup:

tropicana1
PokerStrategist

Quindi oggi nella mia squadra siamo in due? Io e solo? Ma che diamine è?

THAIX per favore ho bisogno una tua conferma su quello che ha scritto PISIATTU grazie :f_thumbsup:

tropicana1
PokerStrategist

Morsicarsi la lingua prima di parlare, noooo?