Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112 K Visualizzazioni

Rinnovo i complimenti per il grande girone che hanno fatto le mie compagne di squadra,solonoidue,aghatacristie,paolaeanto grazie al loro contributo siamo ai quarti di finale:f_thumbsup:
Per me periodo nero,sia come gioco che come fortuna,nell ultimo mese 3 final table tra pokerplex e strategy e zero risultati:f_frown:
Ecco la mia uscita dal ft di venerdi.....:f_mad:classico 70%-30% perso col 2° nel chipcount:f_ugly:

leone29
Iscritto: 16.02.2016
Poker Player

Ciao Thaix, anche se ormai noi siamo fuori, non hai segnato i punti fatti da ugorisaia :f_biggrin: :f_biggrin:

L'originale di ABO3HIRO1

L'originale di Cenerella7
lupetta il gioco è andato in questo modo: lui cbet e io 3bet, lui flatta e al turn shova.
Avevo equity per callare ma il torneo era appena iniziato e il player per me ha range abbastanza largo, mi urtava ucire :) ....fold facile facile per me (non era da foldare)

Coach: è un freee perdono :f_biggrin: :f_biggrin:

Condivido il pensiero di gentleman( un grande player) avevi tante odds ma c'era ancora la sfida aperta per la pagoda .......e ha deciso di foldare:f_thumbsup:io sinceramente avrei callato:f_cool:
Giovedi scorso e due settimane fa' ti ho trovata al ft del plex e devo dire che sei migliorata tantissimo:f_drink: complimenti al tu coach e specialmente a te:f_drink: se continui cosi sara' dura averti come avversaria al tavolo:f_thumbsup:

my friend:f_love:

L'originale di TOPMODEL61
Dove?

nel processo alla challenge , in uno spoiler ben nascosto :f_biggrin:
dopo avermi fatto emozionare con una dichiarazione d'amore pubblica non potevo non accontentarlo :D :D

TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Ah,ho visto.....l'amour.l'amour sta sbocciando nella Challenge:f_love::f_love: :f_love:

Ah,ho visto.....l'amour.l'amour sta sbocciando nella Challenge:f_love::f_love: :f_love:

:mdr: :mdr: :f_love: :f_love: :mdr: :mdr:

lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: ho sentito la dichiarazione in diretta live :mdr: :mdr: :mdr: :f_love: :f_love: :f_love: :f_love:

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di leone29
Ciao Thaix, anche se ormai noi siamo fuori, non hai segnato i punti fatti da ugorisaia :f_biggrin: :f_biggrin:

Hai fatto bene a segnalare. Correggo lo stesso

THAIX
PokerStrategist

Comunico che i giocatori delle squadre prime classificate di ogni girone riceveranno uno status up settimanale

Le squadre prime classificate sono :

3 UOMINI E 1 GAMBA
KARATE KIDS
DRAGONS
ANGRY FISHES

Complimenti e buon studio :f_thumbsup:

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Sto pensando a chi regalare o come mettere in palio il mio status upgrade

THAIX
PokerStrategist

L'originale di pisiattu
Sto pensando a chi regalare o come mettere in palio il mio status upgrade

mettilo in palio

facciamo un Home Game ??

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Home game mi viene difficile :(

Due opzioni per chi lo piglia:
- chi mi butta fuori al prossimo free
- ognuno fa richiesta qua e lo regalo a chi mi incuriosisce, considero pure i like come valutazione
- chi fa gli insulti più divertenti a thaix, ma senza offendere :D
:mdr:

THAIX
PokerStrategist

L'originale di pisiattu

aaa bene interessante questa opzione

THAIX
PokerStrategist

Status assegnati

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Specifica: se qualcuno dovesse trovarsi con status sbagliato oppure ha Strategy Points pendenti (stiamo ancora recuperando quelli di Titanbet.it) scrivetelo qui e risolviamo. :f_cool:

lupetto63
PokerStrategist

L'originale di THAIX
Status assegnati

Grazie. :f_thumbsup: :f_thumbsup:

L'originale di pisiattu
Home game mi viene difficile :(

Due opzioni per chi lo piglia:
- chi mi butta fuori al prossimo free
- ognuno fa richiesta qua e lo regalo a chi mi incuriosisce, considero pure i like come valutazione

......e deve esser simpatico/a alla tua capitana :f_biggrin: altrimenti non se ne fa niente :mdr: :mdr: :mdr:

leone29
Iscritto: 16.02.2016
Poker Player

L'originale di THAIX

L'originale di leone29

Hai fatto bene a segnalare. Correggo lo stesso

Grazie Thaix :f_thumbsup:

tropicana1
PokerStrategist

L'originale di THAIX
Comunico che i giocatori delle squadre prime classificate di ogni girone riceveranno uno status up settimanale

Le squadre prime classificate sono :

3 UOMINI E 1 GAMBA
KARATE KIDS
DRAGONS
ANGRY FISHES

Complimenti e buon studio :f_thumbsup:

Grazie mille

lupetto63
PokerStrategist

L'originale di Traxxer
Specifica: se qualcuno dovesse trovarsi con status sbagliato oppure ha Strategy Points pendenti (stiamo ancora recuperando quelli di Titanbet.it) scrivetelo qui e risolviamo. :f_cool:

Buongiorno Traxxer, ho inviato una mail a titanbet per chiedere quanti status point e quanta rake ho generato nel mese di gennaio