Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112.1 K Visualizzazioni
THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di paolaeanto

L'originale di galileo63
thaixxxxxxxx ti voglio fare una domanda
secondo te è giusto che se vincono i difensori dello scrigno che sono giocatori che hanno partecipato al torneo e che la squadra dei KARATEKID vincitori del torneo e che quindi hanno eliminato i concorrenti alla PAGODA debbano prendere 20 euro nel caso di vincita?
e chi ha vinto il torneo 5 euro? almeno dividili in maniera equa :f_biggrin:
per dire 10 euro ai giocatori vincitori del torneo e gli altri chi vince se li prende ?
:mdr: :sifflote:

Buonasera a tutti!! Condivido con Solo.. se il montepremi è di 80€ di token potremmo avere la metà subito e L' altra metà al raggiungimento dello scrigno! Io aggiungerei un'altro guardiano! Così siamo 4 vs 4 ..nessuno parte avantaggiato! :f_cool:.10€ Di token Precisi da dividere ..:f_rolleyes: :f_biggrin: Thaix prendilo come suggerimento....poi fai pure come ritieni giusto:f_tongue::f_tongue:

si questo è un idea intelligente così mi piace

THAIX
PokerStrategist

Un altra idea sarebbe dare una sorta di possibilità a tutti !!! Es. organizzare un sit per diventare guardiano ..i primi 3 o 4 classificati hanno la possibilità di vincere il token contro di noi...che ne pensi? :f_love: bacio...non mandarmi a quel paese!! Hiihihihi

Non mi piace e se vuoi ti spiego il perché sempre nella spiegazione dettagliata

galileo63
Iscritto: 01.11.2014
PokerStrategist

L'originale di THAIX

L'originale di galileo63
secondo te è giusto che se vincono i difensori dello scrigno che sono giocatori che hanno partecipato al torneo e che la squadra dei KARATEKID vincitori del torneo e che quindi hanno eliminato i concorrenti alla PAGODA debbano prendere 20 euro nel caso di vincita?
per dire 10 euro ai giocatori vincitori del torneo e gli altri chi vince se li prende ?

Buonasera a tutti!! Condivido con Solo.. se il montepremi è di 80€ di token potremmo avere la metà subito e L' altra metà al raggiungimento dello scrigno! Io aggiungerei un'altro guardiano! Così siamo 4 vs 4 ..nessuno parte avantaggiato! :f_cool:.10€ Di token Precisi da dividere ..:f_rolleyes: :f_biggrin: Thaix prendilo come suggerimento....poi fai pure come ritieni giusto:f_tongue::f_tongue:

si questa è un idea intelligente così mi piace

Paola l' ha spiegato bene meno male :appl:

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di coach70

L'originale di Cenerella7

L'originale di coach70

quindi se perdiamo prendiamo come i secondi arrivati

noi secondi abbiamo preso solo lo status...niente token da 5 :f_thumbsup:

E in quale competizione siete arrivati secondi? :thinking:

ehh mamma mia:f_biggrin: non si può nemmeno immaginare qua :mdr: :mdr: come siete permalosi xD :roto2: xD
è la stanchezza oggi pardon, mi so sbagliata :mdr: :mdr:
è lo status che mi ha confusa xD

Ci tenevo alla posizione :f_drink:

però non tocchi la pistola :mdr: :mdr: :mdr:

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di tropicana1

L'originale di Traxxer

L'originale di tropicana1
No Pisi accesso negato. puoi fare qualcosa tu?' Grazie

Erm... scusa, colpa mia: avevo dimenticato di selezionare "Status Fisso" e l'ha riportato automaticamente ad Argento. Ora è tutto ok. :D

Ricevuto, grazie Traxxer e Pisi e tutti. Non ti scusare "nessuno siamo perfetti, ognuno c'abbiamo i suoi difetti"

io e traxxer non vogliamo ringraziamenti, ci accontentiamo solo di uno spogliarello :mdr: :mdr: :mdr:

No dai scherzo, basta un sorriso ;)

galileo63
PokerStrategist

L'originale di THAIX

L'originale di galileo63

si è giusto

Se Vuoi ti do una spiegazione ben dettagliata del perché è giusto. Ma cosi scopriamo anche chi sono gli altri difensori.

io volevo svelare il nome dei difensori per dare un po di sospance al gioco.

Se non vi interessa la sospance vi spiego tutto[/quotnon dirl

L'originale di THAIX

L'originale di galileo63

si è giusto

Se Vuoi ti do una spiegazione ben dettagliata del perché è giusto. Ma cosi scopriamo anche chi sono gli altri difensori.

io volevo svelare il nome dei difensori per dare un po di sospance al gioco.

Se non vi interessa la sospance vi spiego tutto

non dirli ancora ......aspettiamo tanto abbiamo tempo vero? :transpire: mi debbo allenare :sifflote:

non dirli ancora ......aspettiamo tanto abbiamo tempo vero? :transpire: mi debbo allenare :sifflote:

secondo me deve svelare perchè qua la questione si fa sofisticata.....qualcuno è arrabbiato e rileggendo il regolamento ha ragione

THAIX
PokerStrategist

secondo me deve svelare perchè qua la questione si fa sofisticata.....qualcuno è arrabbiato e rileggendo il regolamento ha ragione

Chi è arrabbiato ? Arrabbiato di cosa ?
Perchè ha ragione spiega la tua versione

THAIX
PokerStrategist

Per squadra vincitrice si intende la squadra che apre lo scrigno. Altrimenti che serve fare le sfide in HU ???

Non c'è scritto da nessuna parte che la squadra che vince la finale è la vincitrice della competizione

ma c'è scritto anche che se in caso non fosse aperto lo scrigno il gioco sarebbe ripartito dinuovo, quindi niente token credo. bho non lo so.....sinceramente non mi interessa.....io partecipo per competizione e divertimento

questo l'ho scritto nel pomeriggio e secondo me è così!

però poi vado a leggere nei premi e dice questo

se avete assegnato già lo status avete dato vincitrice quella squadra e quindi passa di diritto pure il token.
dal mio punto di vista ha ragione........illuminaci :f_thumbsup:
è abo arrabbiato

THAIX
PokerStrategist

Gli status sono una cosa a parte quelli li vinci apprescindere

Ma scusate cosa a serve fare le sfide un HU se pensate che la squadra che vince la finale vince la competizione?

L'originale di THAIX
Gli status sono una cosa a parte quelli li vinci apprescindere

Ma scusate cosa serve fare le sfide un HU se pensate che la squadra che vince la finale vince la competizione?

qui hai ragione, infatti non avrebbe senso, però non è molto chiaro su carta con lo status assegnato, non ce scritto che è a parte.....sparaci sti nomi su :f_biggrin: dicci le tue motivazioni

paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

ma c'è scritto anche che se in caso non fosse aperto lo scrigno il gioco sarebbe ripartito dinuovo, quindi niente token credo. bho non lo so.....sinceramente non mi interessa.....io partecipo per competizione e divertimento

se avete assegnato già lo status avete dato vincitrice quella squadra e quindi passa di diritto pure il token.
è abo arrabbiato

Niki va bene così!! Io e Solo abbiamo proposto una soluzione del ticket da 10€ ..se dovessimo non vincere...per dare valore al passaggio della finale... in apertura dello scrigno il premio sarà il token da 20€..altrimenti se non verrà aperto .. ci sarà il token da 10€ Come noi anche ai guardiani andrà la stessa ricompensa per averci battuto. Thaix valuterà se è corretta la nostra proposta.

THAIX
PokerStrategist

Niki va bene così!! Io e Solo abbiamo proposto una soluzione del ticket da 10€ ..se dovessimo non vincere...per dare valore al passaggio della finale... in apertura dello scrigno il premio sarà il token da 20€..altrimenti se non verrà aperto .. ci sarà il token da 10€ Come noi anche ai guardiani andrà la stessa ricompensa per averci battuto. Thaix valuterà se è corretta la nostra proposta.

Questa è la soluzione più intelligente. Però i Guardiani devono essere 4 in modo da dividere equamente i ticket . Io ne avevo messi 3 di guardiani per dare un vantaggio alla squadra che ha vinto la finale. Mi sembrava giusto cosi

Comunque se volete io posto i nomi di tutti i guardiani

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

THAIX
PokerStrategist

eee maaaa devono decidere loro, la squadra che ha vinto. :D Io non ho problemi :D

paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

L'originale di THAIX

Questa è la soluzione più intelligente. Però i Guardiani devono essere 4 in modo da dividere equamente i ticket . Io ne avevo messi 3 di guardiani per dare un vantaggio alla squadra che ha vinto la finale. Mi sembrava giusto cosi

Vai!! Spara ! 4 è perfetto ...noi non abbiamo paura!!! Hihihihi _cool:

Se per i miei compagni va bene....io ci sto.

L'originale di THAIX

eee maaaa devono decidere loro, la squadra che ha vinto. :D Io non ho problemi :D

ehhh ufffaaaaaaaaaaaaa:f_cry::f_cry:

galileo63
PokerStrategist

è abo arrabbiato

io non sono arrabbiata :deadhappy: sono delusa pensavo già di giocarmi il token da 20 euro!!!!!!!!:profit:

THAIX
PokerStrategist

Allora

Ci sono giocatori che hanno guadagnato una valanga di punti e non hanno vinto niente solo perchè magari la squadra è stata sfortunata per non aver totalizzato neanche 1 punto nelle fasi ad eliminazione diretta , ci sta il gioco è cosi, anche i mondiali e gli europei sono cosi, se sbagli una partita nell'eliminazione diretta sei fuori.

Però qua non siamo ne ai mondiali e ne agli Europei, stiamo cercando di fare balotta fra amici , perciò mi sembrava giusto dare una piccola possibilità a questi giocatori di poter vincere qualcosa anche loro.

Questi sono i guardiani