Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112.1 K Visualizzazioni
galileo63
Iscritto: 01.11.2014
PokerStrategist

L'originale di paolaeanto

L'originale di Cenerella7

ma c'è scritto anche che se in caso non fosse aperto lo scrigno il gioco sarebbe ripartito dinuovo, quindi niente token credo. bho non lo so.....sinceramente non mi interessa.....io partecipo per competizione e divertimento

questo l'ho scritto nel pomeriggio e secondo me è così!

però poi vado a leggere nei premi e dice questo

se avete assegnato già lo status avete dato vincitrice quella squadra e quindi passa di diritto pure il token.
dal mio punto di vista ha ragione........illuminaci :f_thumbsup:
è abo arrabbiato

Niki va bene così!! Io e Solo abbiamo proposto una soluzione del ticket da 10€ ..se dovessimo non vincere...per dare valore al passaggio della finale... in apertura dello scrigno il premio sarà il token da 20€..altrimenti se non verrà aperto .. ci sarà il token da 10€ Come noi anche ai guardiani andrà la stessa ricompensa per averci battuto. Thaix valuterà se è corretta la nostra proposta.

sono con Paola aspettiamo la decisione di thaix ......anche se nel regolamento c'è stato un qualcosa di incomprensibile ........ok nel frattempo mi alleno :gl:

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

40 euro di ticket asseganti ai karate kids

gli altri 40 euro si giocano in HU

In bocca al lupo

L'originale di THAIX
Allora

Ci sono giocatori che hanno guadagnato una valanga di punti e non hanno vinto niente solo perchè magari la squadra è stata sfortunata per non aver totalizzato neanche 1 punto nelle fasi ad eliminazione diretta , ci sta il gioco è cosi, anche i mondiali e gli europei sono cosi, se sbagli una partita nell'eliminazione diretta sei fuori.

Perciò mi sembrava giusto dare una piccola possibilità a questi giocatori di poter vincere qualcosa anche loro.

Questi sono i guardiani

mi piace :f_thumbsup: ultimo livello difficilissimo....ottimo player

THAIX
PokerStrategist

se per caso qualcuno non si presenta i giocatori saranno scelti a scalare escludendo i karate kids ovviamente

galileo63
PokerStrategist

L'originale di THAIX
Allora

Ci sono giocatori che hanno guadagnato una valanga di punti e non hanno vinto niente solo perchè magari la squadra è stata sfortunata per non aver totalizzato neanche 1 punto nelle fasi ad eliminazione diretta , ci sta il gioco è cosi, anche i mondiali e gli europei sono cosi, se sbagli una partita nell'eliminazione diretta sei fuori.

Perciò mi sembrava giusto dare una piccola possibilità a questi giocatori di poter vincere qualcosa anche loro.

Questi sono i guardiani

complimenti a questi giocatori , è vero che non hanno vinto niente per quanto riguarda il torneo della PAGODA ..... ma hanno vinto i token di pokerstrategy .....il fior fiore dei token

DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

Arrabbiati delusi...:f_confused: Scusate non voglio intromettermi ma gia' essere arrivati dove siete e' una bella soddisfazione, o no? :profit:
Thaix si e' impegnato tantissimo per creare questa competizione e ha annunciato che probabilmente non si impegnera' piu' cosi' tanto, perche' farlo richiede tempo, tempo che toglie alla sua famiglia, e alle sue cose.
Non e' una critica sia chiaro eh, ma secondo me andare a cavillare, risulta antipatico. :P

La competizione precedente la mia squadra ha vinto e oltre agli status c'era un regalo che io non ho mai avuto, non per colpa di Strategy, ma per problemi miei che non sto a spiegare, ora lo potrei reclamare, ma non lo faccio perche' e' stato bello partecipare e giocare un free dove ci si misura conosce e spesso ci si diverte. :f_drink:

galileo63
PokerStrategist

L'originale di THAIX
10 euro di ticket asseganti hai karate kids

gli altri 40 euro si giocano in HU

In bocca al lupo

grazie thaix

coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

muovetevi a fare questi HU che sono curioso di sapere come va a finire :coolface:

DamaNera
PokerStrategist

L'originale di galileo63

L'originale di THAIX
Allora

Questi sono i guardiani

Ottimo :f_drink:

THAIX
PokerStrategist

I guardiani sono stati tutti avvisati

Adesso mi organizzo per gli streaming su Twich con relativi commenti di Molokay THAIX e Il NUDISTAAAAAAAAAAAAAA :D

DamaNera
PokerStrategist

L'originale di THAIX

Adesso mi organizzo per gli streaming su Twich con relativi commenti di Molokay THAIX e Il NUDISTAAAAAAAAAAAAAA :D

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

L'originale di THAIX
Allora

Però qua non siamo ne ai mondiali e ne agli Europei, stiamo cercando di fare balotta fra amici , perciò mi sembrava giusto dare una piccola possibilità a questi giocatori di poter vincere qualcosa anche loro.

Questi sono i guardiani

Bravissimo Thaix!! I 4 guardiani mi piacciono!! Hai fatto un' ottima scelta!!:f_thumbsup:

tropicana1
PokerStrategist

Va benissimo anche così, grazie.

galileo63
PokerStrategist

L'originale di THAIX
Allora

Però qua non siamo ne ai mondiali e ne agli Europei, stiamo cercando di fare balotta fra amici , perciò mi sembrava giusto dare una piccola possibilità a questi giocatori di poter vincere qualcosa anche loro.

Questi sono i guardiani

Bravissimo Thaix!! I 4 guardiani mi piacciono!! Hai fatto un' ottima scelta!!:f_thumbsup:

L'originale di THAIX
Allora

Questi sono i guardiani

masochista:f_biggrin:

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di DamaNera

L'originale di THAIX

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

ti vuoi rifare gli occhi eh?

L'originale di DamaNera
Arrabbiati delusi...:f_confused: Scusate non voglio intromettermi ma gia' essere arrivati dove siete e' una bella soddisfazione, o no? :profit:
Thaix si e' impegnato tantissimo per creare questa competizione e ha annunciato che probabilmente non si impegnera' piu' cosi' tanto, perche' farlo richiede tempo, tempo che toglie alla sua famiglia, e alle sue cose.
Non e' una critica sia chiaro eh, ma secondo me andare a cavillare, risulta antipatico. :P

La competizione precedente la mia squadra ha vinto e oltre agli status c'era un regalo che io non ho mai avuto, non per colpa di Strategy, ma per problemi miei che non sto a spiegare, ora lo potrei reclamare, ma non lo faccio perche' e' stato bello partecipare e giocare un free dove ci si misura conosce e spesso ci si diverte. :f_drink:

dopo questo messaggio ho deciso che concederò qualcosa: tolgo i calzini, mostro gli artigli e il gorgonzola :mdr: :mdr: :mdr:

Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

A questo punto, visto che usiamo il suo canale twitch, il motto della finale sarà

#MOLOKAYNUDO !!!!!!!! :mdr:

L'originale di DamaNera

Buongiorno siccome ieri ho avuto problemi di linea rispondo io per spiegare delle cose che alcuni componenti della mia squadra hanno gia' accennato a thaix.
Le definizioni (delusa-arrabbiato) era un modo di esternare quello che non era chiaro nel regolamento niente di piu'.....si pensava che la squadra vincente prendeva il token da 20 euro e l apertura della pagoda era un simbolo per la vittoria finale:f_drink:
Chiedere chiarimenti a thaix come hanno fatto alcune persone era leggittimo,non credo che si possa parlare di cavilli e passare per antipatici nel chiedere alcune delucidazioni :f_rolleyes:quello lo si e' a prescindere da tutto....
Quello che ha fatto e sta facendo thaix lo sappiamo tutti:f_thumbsup:non stiamo a ripeterlo sempre,ma non per questo dobbiamo limitarci a non dire la nostra,sempre con il dovuto rispetto,il forum e anche un confronto tra noi player e come ha scritto tahix ogni volta che si interviene per delle cose non chiare e' contento di rispondere:f_thumbsup:
E' bello partecipare per confrontarsi,conoscersi e tutto il resto,ma e' ancora piu' bello vincere

mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

Scusa Thaix, ma l'idea iniziale era in pensata in stile Dungeons and Dragons; cioè pensavi ad un gruppo di 4 avventurieri che avrebbe affrontato i guardiani che custodivano lo scrigno pieno di token (anche quelli da 5 euro per il secondo posto) ?

lisa23
Iscritto: 16.03.2012
Poker Player

L'originale di THAIX
smartgame provo ad avvisarlo io con un email, perché lui sicuramente non sa di essere stato scelto come difensore.

do il tempi a Smartgame di presentarsi qui fino a sabato sera in caso contrario sceglierò un altro difensore.

Se qualcuno lo conosce e vuole farmi un piacere di avvisarlo così cerchiamo di accelerare i tempi lo ringrazio

Ragazzi eccomi qui... sono curioso di conoscere il mio avversario:f_drink:

Grazie per la e-mail Thaix :f_thumbsup: purtroppo ho tanti impegni e quindi sono poco attivo sul forum.

Comunque sono pronto fatemi sapere data e ora preferibilmente dopo le 20.30 se possibile...

Scherzi a parte a me e piaciuto tantissimo il video xD xD xD figure di m..... a parte :sorry:

THAIX
PokerStrategist

L'originale di mScevola77
Scusa Thaix, ma l'idea iniziale era in pensata in stile Dungeons and Dragons; cioè pensavi ad un gruppo di 4 avventurieri che avrebbe affrontato i guardiani che custodivano lo scrigno pieno di token (anche quelli da 5 euro per il secondo posto) ?

si l'avevo pensata così

ecco perché se nessuno riusciva ad aprire lo scrigno il gioco sarebbe dovuto ricominciare
è colpa mia dovevo specificarlo meglio e ho dato per scontato che si capisse

comunque va bene così. Io darei i ticket subito ai karate kids e giocherei gli HU per divertimento