Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112.1 K Visualizzazioni

L'originale di THAIX

L'originale di mScevola77
Scusa Thaix, ma l'idea iniziale era in pensata in stile Dungeons and Dragons; cioè pensavi ad un gruppo di 4 avventurieri che avrebbe affrontato i guardiani che custodivano lo scrigno pieno di token (anche quelli da 5 euro per il secondo posto) ?

si l'avevo pensata così

ecco perché se nessuno riusciva ad aprire lo scrigno il gioco sarebbe dovuto ricominciare
è colpa mia dovevo specificarlo meglio e ho dato per scontato che si capisse

comunque va bene così. Io darei i ticket subito ai karate kids e giocherei gli HU per divertimento

THAIX noi siamo pronti per la sfida vs difensori della pagoda,rispettiamo come gia' detto prima le tue decisioni:f_thumbsup:
Tutti possono dare una cosa per scontata...puo' capitare di fraintendere:f_thumbsup: il bello del gioco arriva adesso
Ti chiedo di non accreditarci nessun token al momento,grazie ABO:f_thumbsup:

mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

L'originale di THAIX

L'originale di mScevola77
Scusa Thaix, ma l'idea iniziale era in pensata in stile Dungeons and Dragons; cioè pensavi ad un gruppo di 4 avventurieri che avrebbe affrontato i guardiani che custodivano lo scrigno pieno di token (anche quelli da 5 euro per il secondo posto) ?

si l'avevo pensata così

ecco perché se nessuno riusciva ad aprire lo scrigno il gioco sarebbe dovuto ricominciare
è colpa mia dovevo specificarlo meglio e ho dato per scontato che si capisse

comunque va bene così. Io darei i ticket subito ai karate kids e giocherei gli HU per divertimento

Non l'avevo capito manco io.
Forse avresti dovuto fare un pò di cinema; magari scrivere la news come se fosse un editto in cui si annunciava che il forziere di token era stato depredato e che pokerstrategy organizzava una disfida per selezionare 4 impavidi giocatori che affrontassero i "ladri" per recuperare la refurtiva.

Così sarebbe stato abbastanza intuitivo: niente scrigno niente token.

Comunque l'idea è clamorosamente bella.

galileo63
Iscritto: 01.11.2014
PokerStrategist

L'originale di ABO3HIRO1

L'originale di DamaNera
Arrabbiati delusi...:f_confused: Scusate non voglio intromettermi ma gia' essere arrivati dove siete e' una bella soddisfazione, o no? :profit:
Thaix si e' impegnato tantissimo per creare questa competizione e ha annunciato che probabilmente non si impegnera' piu' cosi' tanto, perche' farlo richiede tempo, tempo che toglie alla sua famiglia, e alle sue cose.
Non e' una critica sia chiaro eh, ma secondo me andare a cavillare, risulta antipatico. :P

La competizione precedente la mia squadra ha vinto e oltre agli status c'era un regalo che io non ho mai avuto, non per colpa di Strategy, ma per problemi miei che non sto a spiegare, ora lo potrei reclamare, ma non lo faccio perche' e' stato bello partecipare e giocare un free dove ci si misura conosce e spesso ci si diverte. :f_drink:

Buongiorno siccome ieri ho avuto problemi di linea rispondo io per spiegare delle cose che alcuni componenti della mia squadra hanno gia' accennato a thaix.
Le definizioni (delusa-arrabbiato) era un modo di esternare quello che non era chiaro nel regolamento niente di piu'.....si pensava che la squadra vincente prendeva il token da 20 euro e l apertura della pagoda era un simbolo per la vittoria finale:f_drink:
Chiedere chiarimenti a thaix come hanno fatto alcune persone era leggittimo,non credo che si possa parlare di cavilli e passare per antipatici nel chiedere alcune delucidazioni :f_rolleyes:quello lo si e' a prescindere da tutto....
Quello che ha fatto e sta facendo thaix lo sappiamo tutti:f_thumbsup:non stiamo a ripeterlo sempre,ma non per questo dobbiamo limitarci a non dire la nostra,sempre con il dovuto rispetto,il forum e anche un confronto tra noi player e come ha scritto tahix ogni volta che si interviene per delle cose non chiare e' contento di rispondere:f_thumbsup:
E' bello partecipare per confrontarsi,conoscersi e tutto il resto,ma e' ancora piu' bello vincere

ben detto Abo....e aggiungo che molto probabilmente i chiarimenti .....le proposte...le idee sollevate non sono state lette dall'inizio , sempre e comunque con il massimo rispetto per thaix e per il lavoro svolto ......

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di lisa23

L'originale di THAIX
smartgame provo ad avvisarlo io con un email, perché lui sicuramente non sa di essere stato scelto come difensore.

do il tempi a Smartgame di presentarsi qui fino a sabato sera in caso contrario sceglierò un altro difensore.

Se qualcuno lo conosce e vuole farmi un piacere di avvisarlo così cerchiamo di accelerare i tempi lo ringrazio

Ragazzi eccomi qui... sono curioso di conoscere il mio avversario:f_drink:

Grazie per la e-mail Thaix :f_thumbsup: purtroppo ho tanti impegni e quindi sono poco attivo sul forum.

Comunque sono pronto fatemi sapere data e ora preferibilmente dopo le 20.30 se possibile...

Scherzi a parte a me e piaciuto tantissimo il video xD xD xD figure di m..... a parte :sorry:

lisa23 ABO3HIRO1 ha deciso di sfidarti in Hu

é lui il tuo sfidante

paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

L'originale di galileo63

L'originale di ABO3HIRO1

L'originale di DamaNera
Arrabbiati delusi...:f_confused: Scusate non voglio intromettermi ma gia' essere arrivati dove siete e' una bella soddisfazione, o no? :profit:
Thaix si e' impegnato tantissimo per creare questa competizione e ha annunciato che probabilmente non si impegnera' piu' cosi' tanto, perche' farlo richiede tempo, tempo che toglie alla sua famiglia, e alle sue cose.
Non e' una critica sia chiaro eh, ma secondo me andare a cavillare, risulta antipatico. :P

La competizione precedente la mia squadra ha vinto e oltre agli status c'era un regalo che io non ho mai avuto, non per colpa di Strategy, ma per problemi miei che non sto a spiegare, ora lo potrei reclamare, ma non lo faccio perche' e' stato bello partecipare e giocare un free dove ci si misura conosce e spesso ci si diverte. :f_drink:

Buongiorno siccome ieri ho avuto problemi di linea rispondo io per spiegare delle cose che alcuni componenti della mia squadra hanno gia' accennato a thaix.
Le definizioni (delusa-arrabbiato) era un modo di esternare quello che non era chiaro nel regolamento niente di piu'.....si pensava che la squadra vincente prendeva il token da 20 euro e l apertura della pagoda era un simbolo per la vittoria finale:f_drink:
Chiedere chiarimenti a thaix come hanno fatto alcune persone era leggittimo,non credo che si possa parlare di cavilli e passare per antipatici nel chiedere alcune delucidazioni :f_rolleyes:quello lo si e' a prescindere da tutto....
Quello che ha fatto e sta facendo thaix lo sappiamo tutti:f_thumbsup:non stiamo a ripeterlo sempre,ma non per questo dobbiamo limitarci a non dire la nostra,sempre con il dovuto rispetto,il forum e anche un confronto tra noi player e come ha scritto tahix ogni volta che si interviene per delle cose non chiare e' contento di rispondere:f_thumbsup:
E' bello partecipare per confrontarsi,conoscersi e tutto il resto,ma e' ancora piu' bello vincere

ben detto Abo....e aggiungo che molto probabilmente i chiarimenti .....le proposte...le idee sollevate non sono state lette dall'inizio , sempre e comunque con il massimo rispetto per thaix e per il lavoro svolto ......

Si ma non e' intelligente continuare a fare polemica e rispondere alle provocazioni per così poco ....siamo qui per divertirci! Non voglio fare la splendida...ma la cosa divertente è la competizione lo scontro fra iscritti al forum...affrontarci...aprire lo scrigno e rifare il torneo!!! ma indipendente dei premi!! È possibile che se vinco quel token non lo accetto nemmeno! Sai quanto me ne frega! Me ne ritorno a fare gli MTT tranquilla e chi si è visto si è visto...:f_biggrin: :f_thumbsup: Possiamo giocare e basta ?

THAIX
PokerStrategist

Chiedo a lisa23 e ABO3HIRO1 di interagire tra loro in questo thread per accordasi sulla data dell'incontro, l'ora, Buy in, e struttura ( Sitego Normal o Sitego Turbo )

Un Sitego HU secco. Chi vince sale al piano superiore, chi perde resta al piano che ha perso

THAIX
PokerStrategist

L'originale di paolaeanto
Possiamo giocare e basta ?

Giochiamo :f_drink:

wcritic
Iscritto: 26.03.2012
Oldschool Grinder

Io sono pronto, non ho capito chi devo sfidare?
Thaix scusa il disturbo ma ho dimenticato la password di accesso al sito, posso entrare solo dal mio pc, perchè è salvata, potresti mandarmela insieme a quella del freeroll strategy di domani, grazie

tropicana1
PokerStrategist

L'originale di wcritic

Ancora dobbiamo arrivarci al tuo piano win. Sempre che ci arriviamo:f_tongue:

qtber
Iscritto: 24.08.2014
Oldschool Grinder

L'originale di wcritic

+1

THAIX
PokerStrategist

per wcritic e qtber seguite il thread per qualche giorno e arriverà anche il vostro turno

voi siete rispettivamente il 3 e 4 Piano. Adesso i Karate kids sono ancora al primo

qtber
Iscritto: 24.08.2014
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX
per wcritic e qtber seguite il thread per qualche giorno e arriverà anche il vostro turno

voi siete rispettivamente il 3 e 4 Piano. Adesso i Karate kids sono ancora al primo

Ok. :f_biggrin:

THAIX
PokerStrategist

L'originale di wcritic
Thaix scusa il disturbo ma ho dimenticato la password di accesso al sito, posso entrare solo dal mio pc, perchè è salvata, potresti mandarmela insieme a quella del freeroll strategy di domani, grazie

ciao wcritic

non sono in possesso delle password di accesso al sito. Se l'hai dimenticata puoi cliccare sull'opzione RECUPERA PASSWORD presente nella finestra del login del sito

wcritic
Iscritto: 26.03.2012
Oldschool Grinder

ok grazie

lisa23
Iscritto: 16.03.2012
Poker Player

L'originale di THAIX
Chiedo a lisa23 e ABO3HIRO1 di interagire tra loro in questo thread per accordasi sulla data dell'incontro, l'ora, Buy in, e struttura ( Sitego Normal o Sitego Turbo )

Un Sitego HU secco. Chi vince sale al piano superiore, chi perde resta al piano che ha perso

Che il massacro abbia inizio....:fouet: :welcome:

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di lisa23

L'originale di THAIX

Che il massacro abbia inizio....:fouet: :welcome:

nudo chi perde :D

L'originale di THAIX

Ciao thaix,tra ieri e oggi ho parlato con smartgame29 e abbiamo avuto delle difficolta' sugli orari:f_mad:io domenica sera inizio a lavorare nel turno di notte:f_frown: e lui rientra sempre alle 20,00:f_ugly:avrei preferito tarda mattinata o nel pomeriggio,alla fine abbiamo deciso di comune accordo di fissare il sit n go normal da 2 euro per lunedi sera alle 20,30 cosi avete il tempo di organizzarvi su twich:f_thumbsup:

(nell eventualita' perdessi...mi sono gia' premurato di farmi una foto .........ma vi assicuro che non e' un bel vedere:roto2::badteeth: :fouet:

THAIX
PokerStrategist

L'originale di ABO3HIRO1
(nell eventualita' perdessi...mi sono gia' premurato di farmi una foto .........ma vi assicuro che non e' un bel vedere:roto2::badteeth: :fouet:

NUDO????

Pisiattu sarebbe contento. A lui piacciono i nudisti :D

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Le nudiste ;)

Per smartgame29 alle 20,30 puntuali mi iscrivo ad un sit n go da 2 euro normal per la sfida della pagoda....:f_thumbsup:sii pronto ad iscriverti subito...non vorrei ritrovarmi a giocare con altri player:f_rolleyes:perche' poi la sfida slitta dovendo andare a fare la notte:f_confused: