danizx10r nudo!
L'originale di tropicana1
Tu conosci gioco di Danix? Io solo nel freeroll, incontrato poco su pokerstars. Qualche info ce l'ho e negli hu me la cavicchio (anche se sono difficili e l'aggressività conta parecchio). Se preferisci lo sfido io, però poi ti tocca il prossimo per forza. In ogni caso non si è ancora fatto sentire e io non ce l'ho fra gli amici per contattarlo personalmente. Thaix ci dovresti dare una mano tu, altrimenti non la finiamo mai.Grazie.
Le mette in mezzo come se non ci fosse un domani
L'originale di molokai
Tu conosci gioco di Danix? Io solo nel freeroll, incontrato poco su pokerstars. Qualche info ce l'ho e negli hu me la cavicchio (anche se sono difficili e l'aggressività conta parecchio). Se preferisci lo sfido io, però poi ti tocca il prossimo per forza. In ogni caso non si è ancora fatto sentire e io non ce l'ho fra gli amici per contattarlo personalmente. Thaix ci dovresti dare una mano tu, altrimenti non la finiamo mai.Grazie.Le mette in mezzo come se non ci fosse un domani
![]()
Quella è la nota n.1.
OT:
Quindi galileo è una StrategistA .... https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=139649
Se ti va
IT:
Danixz? Il suo stile si chiama "Smadonna-e-vai-Itm"
Thaix ci dovresti dare una mano tu, altrimenti non la finiamo mai.Grazie.
Volevo dare il tempo a lunghino di presentarsi entro sera. Ma visto che non si è ancora presentato lasciamo spazio a Dani.
A contattare Dani ci penso io
L'originale di molokai
Tu conosci gioco di Danix? Io solo nel freeroll, incontrato poco su pokerstars. Qualche info ce l'ho e negli hu me la cavicchio (anche se sono difficili e l'aggressività conta parecchio). Se preferisci lo sfido io, però poi ti tocca il prossimo per forza. In ogni caso non si è ancora fatto sentire e io non ce l'ho fra gli amici per contattarlo personalmente. Thaix ci dovresti dare una mano tu, altrimenti non la finiamo mai.Grazie.Le mette in mezzo come se non ci fosse un domani
![]()
hahahaha Saby
le mette in mezzo a caso e smadonna
Va bene io mi tengo pronta per domani o dopo, vediamo quando è libero danix.
Daniz trovato
Domani potrei giocare bella donzella ma me lo dovete ricordare in chat che di solito betclic la apro solo il venerdi
Il problema è che un hu in genere va giocato al max del focus e non in piena sessione dove ho 15 tavoli.
Potremmo fare domani alle 18.. 18 30 se rientro in tempo da lavoro.
Ma poi come facciamo a trovarci sul tavolo dell hu?
L'originale di danizx10r
Il problema è che un hu in genere va giocato al max del focus e non in piena sessione dove ho 15 tavoli.
Potremmo fare domani alle 18.. 18 30 se rientro in tempo da lavoro.
Ma poi come facciamo a trovarci sul tavolo dell hu?
ci vediamo qui verso le 20.00 se per te va bene perchè anch'io dopo ho tanti tornei e prima sono impegnata con la cena. poi vediamo di andare di corsa al primo hu da o,5 che troviamo in lobby vediamo se turbo o no.Ok?