L'originale di Cenerella7
va bhe.....nel dubbio ragazze partecipiamo tutte :mdr::m! !!!:
non me la dice giusta......qua gatta ci cova![]()
![]()
UUuuuuuu mamma !!!!!!! S' e' rivortato er monno!!!! La gatta che cova le uova .. . O....le fa? Bo !
![]()
UUuuuuuu mamma !!!!!!! S' e' rivortato er monno!!!! La gatta che cova le uova .. . O....le fa? Bo !
L'originale di galileo63
![]()
Ma come ho scritto ahahahah ......non ho sbagliato so proprio rinco..ahahah
L'originale di mercioRNMD
ciao morgana che tristezza.....![]()
ma nooo mercio è divertente... segui più spesso il sito e troverai personaggi altrettanto interessanti e divertenti!
L'originale di pisiattu
L'originale di mercioRNMD
ciao morgana che tristezza.....![]()
xk sei triste?
è triste perchè non ha avuto il tempo di conoscere Cenerella
è triste perchè non ha avuto il tempo di conoscere Cenerella![]()
![]()
per fortuna
L'originale di THAIX
è triste perchè non ha avuto il tempo di conoscere Cenerella![]()
![]()
per fortuna
![]()
![]()
![]()
Chi non mi conosce mi odia , chi mi conosce mi ama
Tu non mi conosci ma mi ami
L'originale di labatuffola
se si ritira lei partecipo io![]()
![]()
![]()
![]()
sarà dura per te avere una squadra
può darsi però io la vorrei una squadra e magari con te capitano ne sarei contentissima:gl::f_drink:
L'originale di labatuffola
può darsi però io la vorrei una squadra e magari con te capitano ne sarei contentissima:gl::f_drink:
io invece vi nomirei entrambe capitano di una squadra e vi farei giocare nello stesso girone
io invece vi nomirei entrambe capitano di una squadra e vi farei giocare nello stesso girone
![]()
furbo lui
è l'unico modo per farla giocare
perchè dici questo CENERELLA? perchè io non potrei giocare in un torneo organizzato da THAIX ? l idea di THAIX invece mi sembra "illuminante" pensa, potresti farmi vedere finalmente quanto sei forte !!!!!!! io accetto THAIX lei forse ha un complesso di inferiorità perchè non mi sembra un tipo " rancoroso " si può essere solo un complesso di inferiorità . SCHERZO però CENERELLA metti da parte quel post iniziale se no non ti darà pace tutta la vita:f_biggrin::f_drink: vedi per me è gia tutto finito e vorrei esserti AMICA io non sò neanche cos è il rancore se no non giocherei a poker il rancoroso a poker non fà tanta strada a meno chè............:gl:
Allora batuffolina, facciamo un riassunto.
Ti sei presentata sul forum facendo delle allusioni sul gioco e sul fatto che è tutto organizzato, questo solo per aver dato adito a voci di corridoio (ti è stato sottolineato anche da un moderatore).
A me , da utente, dà un pò di fastidio primo perchè mi rendo conto del lavoraccio che fanno i moderatori per inventarsi l'impossibile per farci divertire e soprattutto perchè siamo trattati tutti nello stesso modo, lasciando da parte simpatie particolari e secondo perchè so quanto è difficile prendere il token della casa, su quel torneo ci sono persone che studiano il giochino e cercano di fare bene il gioco, lascia perdere i cooler , quelli li trovi ovunque!
Ho sbagliato i modi nel rispondere ed è uscito fuori un problema di stato, da entrambe le parti.
Va bhè, tutto passa!
Non passa proprio na beata m..... ogni volta che scrivi è solo per istigare e io ho fatto un lavoraccio, fidati, a non risponderti.
Ora te la prendi pure con Paolaeanto, dove lei ha messo solo un punto alla tua ennesima provocazione, il punto stava a significare finiamola con ste scemenze invece tu continui.....
A quel punto le domande che mi faccio su di te, e sono convinta se lo facciano anche gli altri, scattano in automatico.
Fai gli auguri di Pasqua e nessuno risponde, invece di farti un esame di coscienza ritorni a provocare. Te lo dobbiamo proprio dire in faccia? non ti caga nessuno per il comportamento che hai avuto verso di noi, poi tu vieni a parlarci di educazione, bhaa!!
perchè dici questo CENERELLA? perchè io non potrei giocare in un torneo organizzato da THAIX ?
dico questo per tutto quello scritto sopra, dubito fortemente che qualcuno abbia il piacere di averti in squadra, ripeto, per il comportamento avuto nei nostri confronti!
Orgoglio o no, non importa, con questo post " se si ritira lei partecipo io" mi hai fatto pure sorridere e ho pensato " ma si, rispondiamo, piano piano potremmo trovare un punto d'incontro".
Cenerella sbaglia ancora, scrivi che vorresti essermi amica nel tuo ultimo post ma nello stesso tempo porti all'istigazione.
Sarà terribilmente difficile con te, non si può piacere per forza a tutti, fattene una ragione! buona giornata a te