Passa al forum
[OFFICIAL] La Pagod...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OFFICIAL] La Pagoda

1,688 Post
87 Utenti
1530 Reazioni
112 K Visualizzazioni

"sarà dura per te trovare una squadra " questa la tua risposta alla mia " se si ritira lei partecipo io " e questo secondo te è trovare un punto d incontro ? quello che hai scritto dei MODERATORI è tutto vero anche se sono qui da poco mi sono letta tutte e 85 pagine della "pagoda" è verissimo fanno i salti mortali x far divertire gli utenti ( players) . "Penso di parlare a nome di tutti "? mi sembra di avertelo già detto sgasati un momentino a parte te e paolaOanto ( confermo che ha preso solo la parte se si vuol dire "provocatoria" ma il mio post era volendo da discuterlo tutto) non ho ricevuto nessun altro "appunto"sui miei post a parte un utente che ha detto come la pensava ed è stato ammonito (?). Come dicevo mi sono letta tutte e 85 pagine della PAGODA e deduco che: la niki2 è solo per divertimento,L3s è di manica larga,ecc.ecc. e poi mi dici(sul gioco) "non sai con chi stai parlando "? Ripeto sono qui da poco ma già mi sono fatta una regola sulle persone che è meglio che non dico mi limito solo a dire che le persone VERE fanno bene a stare zitte perchè sarebbe una battaglia già persa ancora prima di iniziare. Con questo chiudo il discorso, per quanto mi riguarda puoi chattare da sola o con i tuoi pari io non ti risponderò più . Due-tre volte ho espresso il fatto che volevo smetterla e essere tua amica ma la tua mentalità da "pugliese" è troppo vecchia . Aggiornati la vita è fatta anche di peace and love non solo di guerre. ASTA LA VISTA:facepalm::facepalm: :facepalm:

non cè niente da fare, sei una causa persa!
era tutto calcolato da parte tua, tutto questo per ricominciare.
io ti ho solo riassunto quello che è successo, tu pensi invece solo a dare giudizi su di me oltre a inventare cose(lo hai fatto in passato)
va bhè dai, non ci pensiamo più, me ne farò una ragione!
BUONA PASQUA :f_biggrin:

felice liberazione!
buon may day!
buona festa della repubblica!
buon ferragosto!
buon halloween!
buon natale!
buon 2018 a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!

Spoiler

io sono apposto per tutto l'anno

THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di labatuffola
ma la tua mentalità da "pugliese" è troppo vecchia . Aggiornati

Questa non lo capita. Che Significa ? Perché i pugliesi che mentalità hanno?

lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

L'originale di Morganalafata
felice liberazione!
buon may day!
buona festa della repubblica!
buon ferragosto!
buon halloween!
buon natale!
buon 2018 a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!

Spoiler

io sono apposto per tutto l'anno

:mdr: :mdr: :mdr: condivido

ti spiego THAIX io vivo in una famiglia "pugliese" mio fratello che è molto più grande di me ha una mentalità " vecchia" cioè la pensa ancora alla "paesana" cioè mentalità chiusa a quei pochi valori ( sani) che il sud può dare ad una persona ( il sud la mia terra non la rinnego affatto). Vorrei fare un esempio di mentalità chiusa : al sud se una ragazza la vedono con un ragazzo diverso ogni sera risulta una " poco di buono" , qui al nord chi si è evoluta nella mentalità , pur essendo del sud , dice invece che quella ragazza è giovane ed è giusto che si diverta . Solo un esempio NON SCRITTO PER NESSUNO sia chiaro. Insomma una persona non evoluta mentalmente ha il cervello già arrivato cioè poco flessibile a vedere una situazione meno rigidamente questo succede per l esempio che ho fatto come in tante altre situazioni. Non è una cosa offensiva se no offenderei mio fratello che non riesce a vedere , appunto ,più in la del suo naso:f_biggrin: mia madre per esempio nonostante l età si è ammorbidita molto con la sua mentalità dipende dalla volontà di una persona stare " al passo" con i tempi . Ma io non demordo CENERELLA sarà una mia grande amica ne sono sicura . Mi sembra che non ci sia niente di scandaloso in questo mio post . Ti chiedo un favore THAIX , se in qualche post che ho scritto e che scriverò se c è qualcosa che non và me lo dici ? cosi me lo rileggo in modo da potermi correggere GRAZIE e poi per ultimo se organizzi qualcosa mi trovi una squadra ?:deadhappy: :fouet:GRAZIE:mdr::mdr:

mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

ti spiego THAIX io vivo in una famiglia "pugliese" mio fratello che è molto più grande di me ha una mentalità " vecchia" cioè la pensa ancora alla "paesana" cioè mentalità chiusa a quei pochi valori ( sani) che il sud può dare ad una persona ( il sud la mia terra non la rinnego affatto).

Non è che siccome tuo fratello ha una mentalità da vecchio vuol dire che ce l'abbiano tutti.

L'originale di labatuffolaVorrei fare un esempio di mentalità chiusa : al sud se una ragazza la vedono con un ragazzo diverso ogni sera risulta una " poco di buono" , qui al nord chi si è evoluta nella mentalità , pur essendo del sud , dice invece che quella ragazza è giovane ed è giusto che si diverta .

Sei sicura che quella con la mentalità da anziana non sei tu in famiglia??

L'originale di labatuffolaInsomma una persona non evoluta mentalmente ha il cervello già arrivato cioè poco flessibile a vedere una situazione meno rigidamente questo succede per l esempio che ho fatto come in tante altre situazioni.

Un pò di autocritica ti fa onore.

Ti chiedo un favore THAIX , se in qualche post che ho scritto e che scriverò se c è qualcosa che non và me lo dici ? cosi me lo rileggo in modo da potermi correggere GRAZIE

Thaix non è il tuo correttore automatico, sta a te rileggerti quello che scrivi prima d'inviarlo e chiederti se è appropriato o no; nella vita reale equivale a pensare prima di parlare.

japanese79
Iscritto: 26.04.2011
PokerStrategist

L'originale di THAIX

ma la tua mentalità da "pugliese" è troppo vecchia . Aggiornati

Questa non lo capita. Che Significa ? Perché i pugliesi che mentalità hanno?

Questa riesce a dar fastidio persino a me che di norma son placido...buon "vecchio" sangue tarantino non mente...

japanese79
PokerStrategist

ti spiego THAIX io vivo in una famiglia "pugliese" mio fratello che è molto più grande di me ha una mentalità " vecchia" cioè la pensa ancora alla "paesana" cioè mentalità chiusa a quei pochi valori ( sani) che il sud può dare ad una persona ( il sud la mia terra non la rinnego affatto). Vorrei fare un esempio di mentalità chiusa : al sud se una ragazza la vedono con un ragazzo diverso ogni sera risulta una " poco di buono" , qui al nord chi si è evoluta nella mentalità , pur essendo del sud , dice invece che quella ragazza è giovane ed è giusto che si diverta . Solo un esempio NON SCRITTO PER NESSUNO sia chiaro. Insomma una persona non evoluta mentalmente ha il cervello già arrivato cioè poco flessibile a vedere una situazione meno rigidamente questo succede per l esempio che ho fatto come in tante altre situazioni. Non è una cosa offensiva se no offenderei mio fratello che non riesce a vedere , appunto ,più in la del suo naso:f_biggrin: mia madre per esempio nonostante l età si è ammorbidita molto con la sua mentalità dipende dalla volontà di una persona stare " al passo" con i tempi . Ma io non demordo CENERELLA sarà una mia grande amica ne sono sicura . Mi sembra che non ci sia niente di scandaloso in questo mio post . Ti chiedo un favore THAIX , se in qualche post che ho scritto e che scriverò se c è qualcosa che non và me lo dici ? cosi me lo rileggo in modo da potermi correggere GRAZIE e poi per ultimo se organizzi qualcosa mi trovi una squadra ?:deadhappy: :fouet:GRAZIE:mdr::mdr:

Mentalità vecchia pugliese? la ragazza col ragazzo..etc.....ahooooooooooo tu non stai bene smettila di vederti i film di Zalone se ti fanno diventare cosi .....e te lo dico io sono molto più diretto di Cenerella e company.... prima che ti mando a Fanculo anche se non ti conosco ne voglio conoscerti,cerca di chiedere scusa a quelli che chiami " ARRETRATI"... poi richiudi la porta e torna nell'asilo dal quale sei uscita.... Statt buen....

molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

Non facciamo tutt' erba un fascio😄😄😄

esatto MOLOKAI a me sembra di essere stata chiara " dipende dalla volontà di una persona stare " al passo con i tempi"" quindi non ho fatto di tutta un erba un fascio . Caro JAPANESE79 se io avessi scritto dove poterti mandare come hai fatto tu ( si legge molto chiaramente ) probabilmente mi sarebbe arrivato un cartellino non giallo ma arancione e mi sembra strano che MOLOKAI che è un MODERATORE non abbia sottolineato questa cosa che ha molto più che della provocazione . Comunque il mio esempio non è e non era mirato a nessuno ( anche questo ho precisato ) quindi non devo chiedere scusa a nessuno; se poi siete pugliesi COME ME è ovvio che dovevo fare l esempio dei pugliesi se la questione è stata con una ragazza pugliese . Lo sò che THAIX non è il mio " correttore " e rileggo tutto quello che scrivo prima di inviare ma a volte quello che a me può risultare "normale" a un altra persona può dare fastidio . Per esempio a me non da fastidio che JAPANESE79 mi ha mandata in quel posto ( la definizione di dove è chiarissima) a me può dare fastidio il fatto che NESSUNO stà prendendo provvedimenti su una parola vietata dal regolamento. Dell asilo non ho voglia di parlarne oggi non voglio offendere nessuno e ripeto il mio post non è offensivo e tantomeno mirato . ok se nessuno se la prende auguro una buona giornata a tutti:f_drink::f_drink: :f_drink:PEACE AND LOVE

certo che hai proprio na bella faccia tosta :thinking:
hai sputato m.... dal primo post che hai scritto, sulla regolarità del freee e soprattutto su di me, menzogne a raffica e giudizi sui miei nik e sulla mia persona e ora te ne esci con questo

a me può dare fastidio il fatto che NESSUNO stà prendendo provvedimenti

dopo tutti gli altri post provocatori poi........
no va bhè, non c'è più religione! :mdr: :mdr: :mdr:
ma non ti vergogni nemmeno un pò della bella figura che stai facendo?

japanese79
PokerStrategist

esatto MOLOKAI a me sembra di essere stata chiara " dipende dalla volontà di una persona stare " al passo con i tempi"" quindi non ho fatto di tutta un erba un fascio . Caro JAPANESE79 se io avessi scritto dove poterti mandare come hai fatto tu ( si legge molto chiaramente ) probabilmente mi sarebbe arrivato un cartellino non giallo ma arancione e mi sembra strano che MOLOKAI che è un MODERATORE non abbia sottolineato questa cosa che ha molto più che della provocazione . Comunque il mio esempio non è e non era mirato a nessuno ( anche questo ho precisato ) quindi non devo chiedere scusa a nessuno; se poi siete pugliesi COME ME è ovvio che dovevo fare l esempio dei pugliesi se la questione è stata con una ragazza pugliese . Lo sò che THAIX non è il mio " correttore " e rileggo tutto quello che scrivo prima di inviare ma a volte quello che a me può risultare "normale" a un altra persona può dare fastidio . Per esempio a me non da fastidio che JAPANESE79 mi ha mandata in quel posto ( la definizione di dove è chiarissima) a me può dare fastidio il fatto che NESSUNO stà prendendo provvedimenti su una parola vietata dal regolamento. Dell asilo non ho voglia di parlarne oggi non voglio offendere nessuno e ripeto il mio post non è offensivo e tantomeno mirato . ok se nessuno se la prende auguro una buona giornata a tutti:f_drink::f_drink: :f_drink:PEACE AND LOVE

Ti rispondo "ALLEGORICAMENTE" e ripeto "ALLEGORICAMENTE" proprio perchè non ho voglia di continuare questa stupida diatriba infantile. Come risposta ti suggerisco di guardarti il film di Alberto Soldi...il marchese del grillo....dopodichè credimi...chiedi scusa a chi hai accusato e per me si chiude qui....altrimenti la strada la sai....senza tom tom

:D

Spoiler

I:heart:Albertone

don bastiano:heart:

:coolface:

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Faccio un po' di cross-selling, se c'è qualcuno interessato a questa promo: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1536879#post1536879

Stiamo provando a fare una squadra italiana.:f_cool:

ok JAPANESE79 vuoi vedere una cosa ? per il momento ti mando affanculo sano sano e con il navigatore non si sa mai che perdi la strada in seguito ti spiego il perchè :sifflote: :sifflote: :sifflote: :sifflote:

Cara CENERELLA se è vero , come diceva un grande , che " il corpo deve essere in armonia con la mente " capisco l avatar che hai messo :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :mdr: :mdr: :mdr:vedrai che tra non molto spiegherò il mio primo post :gl:

Cara CENERELLA se è vero , come diceva un grande , che " il corpo deve essere in armonia con la mente " capisco l avatar che hai messo :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :mdr: :mdr: :mdr:vedrai che tra non molto spiegherò il mio primo post :gl:

sono seriamente preoccupata :thinking:
per la prima volta mi stai facendo avere paura :why: :why: abbi pietà :why:

japanese79
PokerStrategist

ok JAPANESE79 vuoi vedere una cosa ? per il momento ti mando affanculo sano sano e con il navigatore non si sa mai che perdi la strada in seguito ti spiego il perchè :sifflote: :sifflote: :sifflote: :sifflote:

Sotto il nickname..e lo status...c'è la foto...sotto la foto c'è in piccolo una data..di iscrizione....di anzianità sulla room...io sono iscritto dal 2011...un po più di te.....e come potrai vedere cerco sempre di sdrammatizzare anche se qualcuno offende a prescindere...io non ce lo con te....non ti conosco...e non voglio conoscerti certo che tu sarai la solita persona effimera che tra un po si scioglierà al sole con i primi caldi di stagione...ma credimi.... continua cosi...e nessuno rimpiangerà la tua assenza...e poi fammi un favore ...un cazzo di apostrofo davanti aff...me lo vuoi mettere? E la prossima volta prima di parlare dei pugliesi o di chicchessia...usalo il colluttorio...senza alcool mi raccomando...