ho controllato nel sito della ryan air proprio adesso: il 4 non ci sono voli da tenerife ed il giorno 3 costa 126€ l'andata (per 2 persone) e il giorno 8 il ritorno costa 74€ per un totale tutto compreso di 100€ a testa, sembra molto economico.
Chiamando in tempo questo numero +44 (0) 1 668 4468 si riescono a prenotare camere a 49€ a notte Sorry to my mate Sauzer ♠_biggrin: organizziamo subito se vuoi
Raga scusate ma sapete dirmi se e necessario Preiscriversi telefonicamente!!
Io ci sono di sicuro al Main, ho gia provato a kiamare 2 volte al numero +44 (0) 1 668 4468, ma nn mi risponde nessuno, mi fa tutte le volte tututututututututu..... datemi qlke altro num se e possibile!! Grz fatemi sapere.... ♠_cool:
L'originale di flushflushbellissimo il 300, ottimo compromesso tra struttura e buyin... se sculo un mtt da qui a febbraio ci penso
![]()
+1 LOL
L'originale di SarajevoILoveYouRaga scusate ma sapete dirmi se e necessario Preiscriversi telefonicamente!!
Io ci sono di sicuro al Main, ho gia provato a kiamare 2 volte al numero +44 (0) 1 668 4468, ma nn mi risponde nessuno, mi fa tutte le volte tututututututututu..... datemi qlke altro num se e possibile!! Grz fatemi sapere.... ♠_cool:
Sei riuscito a preiscriverti?
Io ho trovato il link su Facebook ed ho contattato il tipo per farmi dare i dettagli dell'iscrizione (sono in attesa di risposta), capire quanti sono, ecc. se non ho capito male ci sono solo una 30ina di posti rimasti.
Il CAP se non ho capito male sarà intorno ai 400.
Edit: mi ha appena risposto, riposrto integralmente:
Hi Mario,
There is limit of 400 players. You can pay by bank transfer until 31st December. After this date the only way will be to register at our online poker room - www.greenjokerpoker.com
The bank details are:
Antes Up Ltd - Client Account
IBAN: IE61 AIBK 9320 9426 4351 65
Swift/BIC: AIBKIE2D
Account number: 26435165
Sort Code: 932094
Please email me mike@greenjokerpoker.com if you send a bank transfer.
Best Regards,
Mike
Quindi per chi vuole partecipare bisogna fare entro il 31.
Quindi se non si decide entro domani bisogna rinunciare?!
Ma alla fine chi va della community?!
No, abbiamo visto con Lory questa mattina che domani è il termine del bonifico, poi sarà possibile acquistare il ticket on-line sul sito di www.greenjokerpoker.com, che organizza il torneo.
Della communiy non so chi va... io appena ho uno per condividere la stanza prenoto volo ed albergo (ne ho trovato uno vicino al casinò, 45€ a testa in doppia, 35€ in tripla più o meno, almeno 2 settimane fa era così).
KM GIA DETTO NAVI IO CI SARO! : ♠_cool:
NN HO RISPOSTO PRIMA PERKE ERO A SARAJEVO!! SONO TORNATO 3 ORE FA A CASA!!
IN STI GIORNI PRENOTO.. E VEDO DI PRENDERE PACCHETTO SUL SITO DOVE SI ACQUISTANO I PACKAGE MAIN EVENT!!
L'originale di SarajevoILoveYouKM GIA DETTO NAVI IO CI SARO! : ♠_cool:
NN HO RISPOSTO PRIMA PERKE ERO A SARAJEVO!! SONO TORNATO 3 ORE FA A CASA!!IN STI GIORNI PRENOTO.. E VEDO DI PRENDERE PACCHETTO SUL SITO DOVE SI ACQUISTANO I PACKAGE MAIN EVENT!!
![]()
Perfetto, domani ricarico la postepay e confermo anche io.
Prenoto io l'albergo? Io prenderei il volo del giovedì sera, Ryan-air da Bergamo, per cui 4 notti (partenza da Dublino lunedì mattina).
ragazzi a dublino parteciperei volentieri anche io.
qualcuno con cui unirsi?
per il viaggio come vi siete organizzati?
grazie pong
La banda tenerifiana per ora è in attesa visto che abbiamo infiniti scazzi con la casa, con lucio che tilta e infinito altro ma ci sono possibilità che veniamo ma ovviamente decideremo dopo il 20 gennaio che arriviamo a tenerife io moglie e l'altro ragazzo.
Perfetto, tenete conto che bisogna registrarsi tramite la poker room Green Jocker, poichè il termine per registrarsi con bonifico è scaduto.
Spero che per il 20 ci siano ancora posti liberi, da come ho capito ne mancano una 40ina circa, altrimenti ci si dovrà affidare ai sat.
@darkblue, io ci sono sicuro, mi sono appena registrato, se vuoi dettagli sull'iscrizione (vale per chiunque ovviamente) contattami all'indirizzo mario_b_77@hotmail.com
@Sarajevo, fammi sapere per l'albergo, io per ora prenoto solo il volo, credo giovedì mattina dato che costa meno e farmi un giro per Dublino non mi dispiacerebbe!
navi sono Amar ti scrivo da campione!! senti mi fai na cortesia riesci a iscrivermi anke a me please su green joker poker ke nn vorrei ke terminano i posti e mi frego!! ci vediamo a milano poi al limite settimana prox e ti do i cash"!! nn mi fa registrare su Green Joker
Poker nn ho ankora capito il perke!! grrr ♠_cry:
ma dove leggi ke ci stanno posti limitati grrrr ?
Navi davvero nn riesco a iscrivermi su Green Joker Poker mi devi dare una mano!! la mia e mail e Amarrrrr@msn.com please testina perke nn voglio avere sorprese!! Fammi sapere please, restiamo in contatto
Ti ho risposto alla mail, ci si trova domani in MSN e vediamo cosa si può fare.
Dei posti che si stanno esaurendo mi ha detto uno degli organizzatori, Michael Lacey, ecco i suoi contatti a cui rivolgersi in inglese:
mike@antesup.com
mikelacey@hotmail.co.uk
Tel +447818531274
o in alternativa il suo contatto su Facebook.
grz 1000 Navy per avermi dato tt i contatti ora vedo ke posso fare!! intanto provo a liberarmi appena posso per entrare in msn ke sto a campione a lavorare... ci sentiamo navy!!! buona giornata...
Allora ragazzi, ce l'avete fatta?
Ho visto che oggi sono state fatte le ultime prenotazioni on-line, se non ci siete riusciti l'ultima chanche è il satellite on-line di domenica, altrimenti potete provare il supersatellite del giovedì sera a Dublino, e se va male farsi il side-event di Sabato (300€ buy-in, 20k 40min).
Poi se a uno piace sabato c'è il 6 nazioni di Rugby Irlanda-Italia... se vado fuori al Day-1 vado a vederla
Faranno satelliti online anche su Ipoker network.
70+6 Rebuy/addon.
Se ne sculo uno vengo volentieri
Io al momento Navi sto in Lista d'attesa!! ha detto l' organizzatore ke mi fara sapere nel caso si libera 1Posto per il Main, kmq a Dublino saro presente lo stesso!! ;-P percio ci vediamo la di sicuro!! Ci sentiamo 1 paio di giorni prima di partire!! ♠_cool: