A mio avviso le ipotesi sono queste:
1) Ha colore al flop: se è sensato non pusha river e probabilmente, come già detto, tra flop e turn ti rilancia per pot building
2) Ha settato flop: può effettivamente decidere di potcontrollare e metterle tutte in overbet su river favorevolissimo. Per la mia esperienza, di solito un "non-sensato" la rilancia comunque, almeno turn, con TT oppure 88.
3) Ha l'asso di quadri e vuole bluffare river (es AK con asso di quadri), forse plausibile, ma un sensato non lo fa senza info su oppo.
Quindi dobbiamo stabilire se oppo è sensato o meno.
Teniamo conto anche di come gioca pre: fa un rilancio sul tuo limp di 7,25x (se non ricordo male si parte da 10/20, altrimenti il discorso che segue si può depennare), di sicuro non è un raise standard (a meno che prima di te non ci fossero stati dei limp) e per me il range che può avere è TT+ AQ+. 88 potrebbe averlo ma più difficilmente.
Se decidi di prendere in considerazione l'idea di trovarti davanti un giocatore più sensato che non, allora valuterei la possibilità di mettermi in check-call, anche per farmi bluffare, in caso di lettura sbagliata.
Su ipotesi di oppo tricky/casual, allora bet/call.
Per il resto anche io avrei raisato pre (a meno che non ci fossero già un pò di limper dentro.
My 2 BB