Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Ak

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
798 Visualizzazioni
monkad
Iscritto: 21.05.2010

PokerStars Hold'em Tournament, 30/60 Blinds (9 handed) - PokerStars Converter Tool from http://poker-tools.flopturnriver.com/Hand-Converter.php

UTG+1 (t380)
Hero (MP1) (t2,035)
MP2 (t3,035)
MP3 (t2,042)
CO (t2,190)
Button (t2,343)
SB (t2,265)
BB (t2,030)
UTG (t3,595)

Hero's M: 22.61

Preflop: Hero is MP1 with K, A
UTG raises to t120, UTG+1 raises to t380 (All-In), 7 folds, UTG calls t260

Flop: (t850) 6, 9, 2 (2 players, 1 all-in)

Turn: (t850) 7 (2 players, 1 all-in)

River: (t850) Q (2 players, 1 all-in)

Total pot: t850

Results below:

Spoiler

UTG had Q, A (one pair, Queens).
UTG+1 had 8, 9 (one pair, nines).
Outcome: UTG won t850

Cosa avreste fatto ???

Rispondi
Citazione
9 risposte
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

Con lo stack pieno di UTG+1 sarebbe diverso, siamo di fronte ad una decisione difficile con tanta gente ancora dietro ed una 3bet vs OR da UTG, ma in questo caso imho si puo pushare x isolarsi vs short o al massimo flattare se vogliamo indurre un push da dietro o di UTG

Rispondi
Citazione
monkad Autore della discussione
monkad

Quindi saresti disposto a giocarti il torneo a questo livello con AK ???

Rispondi
Citazione
casapaco888

L'originale di casapaco888
Con lo stack pieno di UTG+1 sarebbe diverso, siamo di fronte ad una decisione difficile con tanta gente ancora dietro ed una 3bet vs OR da UTG, ma in questo caso imho si puo pushare x isolarsi vs short o al massimo flattare se vogliamo indurre un push da dietro o di UTG[/quote
Se questa è l'action si...imho
Ti ripeto io gioco x isolarmi ed eventuale dead money se UTG folda cioe metto 380 x vincerne 590

Rispondi
Citazione
casapaco888

Cmq tutto dipende dalla lettura kr hai del player in UTG cioe se lo vedi capace di foldare oppure no ad una dimostrazione di grande forza
Il resto e ovvio..se perdo 380 nn mi cambia drasticamente le cose

Rispondi
Citazione
monkad Autore della discussione
monkad

io credo che li chiamare 380 non ha senso perché un push dell UTG lo dovrei chiamare quindi tanto vale pushare pre allora la domanda si ripone semplificata, pushi preflop ai bui 30 60 con AK considerando che al 99% l UTG non molla ???

Rispondi
Citazione
casapaco888

Logicamente se sai ke difficilmente molla mani del genere,l'equity si abbassa parecchio
io x es. fossi nella situazione di UTG dopo un'azione cosi folderei

la mia intenzione con quella mano è di simulare una mano ancora piu forte x far foldare UTG (tipo QQ+)
poi giocherei x stack effettivo vs shortstack

pero se so ke nn folda cambia la situazione !!!

p.s..cmq ti ripeto chiamare è una giocata diversa...cioe indurre l'allin di UTG quindi in quel caso certo ke chiamerei,a quel punto del torneo xo nn credo valga la pena...nn so

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011

L'originale di monkad
io credo che li chiamare 380 non ha senso perché un push dell UTG lo dovrei chiamare quindi tanto vale pushare pre allora la domanda si ripone semplificata, pushi preflop ai bui 30 60 con AK considerando che al 99% l UTG non molla ???

Io penso che con 30/35BB siano buone tutte le opzioni tranne che il fold. Se poi lo trovo con AA...gg a lui e mi iscrivo ad un altro torneo.

Rispondi
Citazione
casapaco888

Sono d'accordo con Aquilaverde,foldare proprio no...
imho quando si folda AK a bui bassi??
Sopratutto quando nn siamo noi a pushare,ma dobbiamo chiamare un push diretto

dipende sempre dall'action...nn è ke è scritto ke a bui bassi AK lo dobbiamo sempre foldare e nn rischiare niente e giocare solo mani speculative o PP

miniraise da UTG corto ke pusha a me viene istintivo repushare,mi sembra ke abbia sia equity ke fold equity e cosa + importante è ke rappresento una mano fortissima quindi nn è detto ke UTG nn foldi...anzi

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

push facile facile proprio, alla fine abbiamo 30bb eh.

Rispondi
Citazione