Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

JTs

12 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,404 Visualizzazioni
monkad
Iscritto: 21.05.2010

Come l'avreste giocata ?

PokerStars Hold'em Tournament, 500/1,000 Blinds 125 Ante (5 handed) - PokerStars Converter Tool from http://flopturnriver.com

Hero (SB) (t24,930)
BB (t106,719)
UTG (t23,350)
MP (t168,688)
Button (t50,431)

Hero's M: 11.73

Preflop: Hero is SB with ,
2 folds, Button raises to t2,000, Hero calls t1,500, BB raises to t8,625, 1 fold, Hero raises to t24,805 (All-In), BB calls t16,180

Flop: (t52,235) , , (2 players, 1 all-in)

Turn: (t52,235) (2 players, 1 all-in)

River: (t52,235) (2 players, 1 all-in)

Total pot: t52,235

Results below:

Spoiler

Hero had 10, J (one pair, Jacks).
BB had K, K (one pair, Kings).
Outcome: BB won t52,235

Rispondi
Citazione
11 risposte

Credo che prima di postare mani dovresti studiare un po' nell'area strategica...andare all in con j10 preflop dopo una dimostrazione così forte di aggressività da parte dell'avversario è una mossa sbagliata.

Bastava foldare alla 3bet.

Studia un po' e vedrai che queste cose non ricapiteranno...Buon lavoro!

Rispondi
Citazione

Oltretutto sei molto short, con 20bb dietro flattare preflop con j10 suited è una mossa un po' limite..sei quasi in una situazione di jam or fold, ovvero o le metti tutte o foldi senza perdere i tuoi ultimi preziossissimi soldi in gioco

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011

L'originale di Lowennar
Credo che prima di postare mani dovresti studiare un po' nell'area strategica...

Da dove te ne esci te scusa?

Rispondi
Citazione

L'originale di logikolol

L'originale di Lowennar
Credo che prima di postare mani dovresti studiare un po' nell'area strategica...

Da dove te ne esci te scusa?

chiedo venia per la sfacciataggine, però la mano tocca un aspetto piuttosto base del giochino

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

Non hai FE, fold pre. Puoi anche 3bet/foldare se vuoi.

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

Sfacciataggine a parte sn d'accordo con Lowennar
Con il BB ancora dietro flattare puo indurre squeeze anche se nn ha mostri ed a quel punto abbiamo buttato fiches
Coach 3bettare JTo nn è un po advanced?
Vs quale oppo preferiresti questa opzione?

Rispondi
Citazione
casapaco888

Ops scusate erano suited...sto col cellulare porc....
Ok 3bet foldare

Rispondi
Citazione
matte5589

Secondo me l'hai giocata male.
innanzitutto il call iniziale é sbagliato xké ti andresti a giocare il piatto fuori posizione...anche il tuo push non mi piace dopo la 3bet del bb: sicuramente in questa circostanza il bb ha una mano e sicuramente non lo fai foldare

Rispondi
Citazione
monkad Autore della discussione
monkad

ringrazio tutti x le risposte , anche chi si è permesso di consigliarmi d'andare a studiare con una saccenza che da quando sono in questa scuola nemmeno i coach si sono mai permessi d'avere (e non intendo solo con me ),
Sarai sicuramente un professorrone del poker Lowennar e se ti ricapita qualche altra mia mano ti prego di commentare soltanto senza dare consigli :challenge
Sono fuori posizione , è vero però ho ancora 25 bui , quindi credo di avere un po di spazio di manovra, per me è una mano facile da giocare in realtà , perché non cerco una top pair e non sarei nemmeno contento di una doppia;
Io a dirti la verità Ivan credevo di avere FE in questa mano (pensiero sbagliato LOL ) il player che 3betta era un po' fantasy, o per lo meno aveva fatto giocate molto fantasy fino a quel momento e se mi chiamava cmq me la sarei "giocata" (nn pensando a monster in ogni caso).
Il plane principale era proprio quello di cercare uno squeeze ( e qui ritorna la questione della Fe che ho creduto d'avere) ma forse l'errore principale è stato pensare che oppo ragioni ad un livello superiore allo 0 .
Ho pensato che pensasse LOL
:ayfkm e avesse fatto una giocata particolare (Altro errore grave )
Quale sarebbe stata una buona size di 3bet Ivan ????
PS: le basi del giochino quali sarebbero la posizione , i "SOLI" 25 bui, la matematica dietro alla mano ???? :rage: :rage: :rage:
Ti posso assicurare che le basi del giochino le conosco almeno quanto te ( il che significa avere molto ma molto altro da imparare :coolface: :coolface: :coolface: )

Rispondi
Citazione
casapaco888

Una delle ragioni x cui 3bettiamo da SB vd OR da late è proprio quella di far foldare BB e giocarci la ns equity in hu in caso flattati da OR
X questo imho hai sbagliato a flattare, poi convincendoti ke BB lo faccia con air e avresti avuto FE pushando
Metti caso 3betti tipo 4,8k (imho suff x far foldare BB) e BB 4betta avresti foldato easy...ecco anchr xche meglio 3bettare o foldare diretto

Rispondi
Citazione
monkad Autore della discussione
monkad

Si alla fine credo che il miglior modo di giocarla quella mano è come ha detto ivan o come stai dicendo tu, e che 4.8K va benino, mi lascia ancora 20 bb circa x manovrare .
Mi devo ricordare come dice Deiale che a sto livello bisogna andare con solo vero e che oppo non è detto che capisca quello che tu stai cercando di fargli capire.
In buona sostanza mi devo sempre ricordare di stare fermo a livello di pensiero 0 quando faccio sti torneini

Rispondi
Citazione