Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AK off preflop giocata correttamente? Secondo SnowieApp no

9 Post
6 Utenti
2 Reazioni
1,574 Visualizzazioni
MARKK13
Iscritto: 19.02.2012
PokerStrategist

Party, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $2 (100 bb)
BB: $1.34 (67 bb)
MP: $1.82 (91 bb)
CO: $2.01 (100.5 bb)
BTN: $2 (100 bb)

Preflop: Hero is SB with K♦: A♠:
MP folds, CO raises to $0.06, BTN raises to $0.18, Hero raises to $0.54, 2 folds, BTN raises to $2 and is all-in, Hero calls $1.46 and is all-in

Flop: ($4.08) 6♠: 4♥: 5♠: (2 players, 2 are all-in)
Turn: ($4.08) T♠: (2 players, 2 are all-in)
River: ($4.08) 6♥: (2 players, 2 are all-in)

Results:

Spoiler

$4.08 pot ($0.27 rake)
Final Board: 6♠: 4♥: 5♠: T♠: 6♥:
Hero showed K♦: A♠: and lost (-$2 net)
BB showed and lost (-$0.02 net)
MP showed and lostCO showed and lost (-$0.06 net)
BTN showed Q♦: Q♠: and won $3.81 ($1.81 net)

Il BTN e un 21/19 3bet 10 fold 3bet 99 su 158 mani
Secondo snowieApp sul allin del BTN io avrei dovuto foldare o a prescindere da SnowieApp callare e' stata la scelta giusta voi che ne dite?

Rispondi
Citazione
8 risposte
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

beh uno che folda alle 3bet 99% delle volte (anche se su 158 mani il campione è sicuramente troppo basso e la % reale non sarà quella, è comunque un' indicazione che oppo 4betta solo il vero) e mi 4betta allora è ovvio che ha qualcosa :D. io avrei callato la 4bet IP e rivalutato dopo il flop, in questo caso era un easy fold al flop se bettava ancora.

con uno che folda alle 3bet cosi tanto ha piu senso 3bettare bluff e callare value in futuro btw

Rispondi
Citazione
MARKK13 Autore della discussione
MARKK13
PokerStrategist

ok grazie per la risposta ma il BTN ha 3bettato CO poi io ho 4bettare il BTN e poi il BTN e' andato allin

Rispondi
Citazione
polentaro1
Iscritto: 08.07.2014
PokerStrategist

Puoi callare soltanto pre...
Qua si che ti isoli solo con mano migliori o comunque in flip quando shova.. Ed in teoria oppo nn ha un range di call alla 4bet OOP... La size di 4bet è un po' troppo grande btw..

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Per me ok, flattare da sb li non ci fai soldi, fai sicuramente peggio di -50bb/100 che avresti foldando.

4bet call vs quelle posizioni è ok quando shova bu, diverso se manda vasca co, farei però 25bb

Rispondi
Citazione
polentaro1
Iscritto: 08.07.2014
PokerStrategist

L'originale di pisiattu
Per me ok, flattare da sb li non ci fai soldi, fai sicuramente peggio di -50bb/100 che avresti foldando.

4bet call vs quelle posizioni è ok quando shova bu, diverso se manda vasca co, farei però 25bb

Vero... Ero col telef..... Obv nn flattiamo da sb...credevo era IP

Rispondi
Citazione
MARKK13 Autore della discussione
MARKK13
PokerStrategist

L'originale di pisiattu

scusa non ho capito bene la concetto della risposta puoi spiegarmi meglio?:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

diciamo ke 4bet/brokkando spesso sei ev+ se trovi a volte il fold di oppo alla 4bet e le volte ke brokka sei 50% quando ha QQ

flattando sarà difficile ke oppo va rotto postflop su board ke aiuta te,quindi sarà difficile rendere l'ev positiva x tutte le volte ke c/folderai postflop

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Brrrrr coldcallare 3bet da SB. Doppio brrrr foldare asse e cappa al NL2. 4bet/broke è la scelta più semplice per tanti motivi e probabilmente anche la migliore.

Se non sbaglio in quel tipo di spot Snowie va a pensare che stai trasformando la mano in bluff e quindi non ti lascia callare. Parliamo di RFI e 3bet da giocatori ottimali comunque, non da personaggi simpatici del NL2 quindi non preoccuparti troppo.

Snowie apre K9s da UTG e ti trova da dire se apri K8o da BTN. Cerca sempre di contestualizzare le tue action rispetto a quello che stai facendo e dove :)

Rispondi
Citazione