L'originale di pkrrrr
Solo io vedo un po' close il pushare su quel turn?
Io al flop metterei in mano ad oppo qualcosa di questo tipo (includo 99 e TT vista la scarsa 3bet, ma molti provano a brokarla pre o al flop e le 3 combo di 88 con 8c), ma probabilmente di draw ne ha molti di più e magari pure mani a caso e qualche "trapping" come JJ+:
TT-99,8d8c,8h8c,8s8c,AJs-A9s,K9s+,Q9s+,J8s+,T9s,98s,87s,Ac8c,Tc8c,Ac7c,Ac6c,7c6c,Ac5c,6c5c,Ac4c,Ac3c,Ac2c,AJo-A9o,KTo+,QTo+,JTo
Usando "Analisi Scenario" di Equilab, l'equity al turn scende al 25,7% su Qc, 32% su Jc, 35% sulle altre Q, 41% sugli altri J, 43% su Tc, da 47% a 52,5% sugli altri c escluso Ac; abbiamo valori superiori al 50% per tutte le altre carte; Js e Qs sono leggermente peggiori degli altri J e Q, ma di solo 0,5% circa.
Modificando un po' il range, le carte più critiche restano sostanzialmente quelle, anche se le percentuali cambiano, per es. aggiungendo AQs e AQo, avremmo equity del 29,5% su Jc e Qc, 37,5% sugli altri J, 38,5% sulle altre Q, dal 46% al 54,5% sugli altri c escluso Ac.
Non sapendo esattamente come quella scary cambi il suo range di call e trovando molto sick mettermi in check to fold con il rischio di concedere una carta gratis ad un range molto ampio su cui poi è difficile giocare qualcosa di diverso da x/f anche al river dove il suo range di call dovrebbe essere più stretto visto che perderebbe i draw anche se potrebbe allargarsi leggermente sul lato del midvalue qualora uscisse una blank, credo di x/f solo Qc e Jc (in game credo avrei erroneamente aggiunto anche 6c) e pushare tutto il resto. Anche secondo me su J e Q è close, però è comunque l'alternativa più semplice, non potendo migliorare l'EV giocando in bluff catching sui run out giusti vista la passività di oppo e la larghezza del suo range.