Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

KK fold turn

3 Post
3 Utenti
1 Reazioni
825 Visualizzazioni
Kdfumo
Iscritto: 13.03.2014
PokerStrategist

Poker Stars, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $7.01 (140.2 bb)|1.8k h|15 13|3bet 4.6|af 2.3|
Hero (BB): $5.22 (104.4 bb)
MP: $3.88 (77.6 bb)|116h|51 3|3bet 2.3|af 2.2|
CO: $5 (100 bb)|11h|55 18|af 1|
BTN: $7.98 (159.6 bb)|113h|25 19|3bet 4.9|af 1.8|

Preflop: Hero is BB with K♣: K♥:
CO posts BB OOP, MP calls $0.05, CO checks, 2 folds, Hero raises to $0.25, MP calls $0.20, CO calls $0.20

Flop: ($0.77) A♥: T♦: 4♥: (3 players)
Hero bets $0.46, MP calls $0.46, CO calls $0.46

Turn: ($2.15) 5♦: (3 players)
Hero bets $1.25, MP raises to $3.17 and is all-in, 2 folds

Rispondi
Citazione
2 risposte
Nadel981
Iscritto: 14.02.2010
Elite Grinder

Con le tue carte blockeri parecchie combo di fd e gs. Il 5 non mi sembra una buona carta da ribarellare turn.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

Una volta che ti chiamano flop entrambi, che range possono avere secondo te?

Il range di CO che entra nel gioco e decide di non aspettare il BIG blind per giocare e poi fa check dopo il LIMP di MP implica sicuramente una persona scarsa ma non solo anche il suo range è piuttosto debole e non rappresenta una minaccia

Aggiungo che spesso i giocatori che non aspettano il BB per giocare tendono ad essere molto loose, perché se non hanno neanche la voglia di aspettare il BB vuol dire che vogliono giocare subito e anzi giocare il più alto numero di mani possibili quindi mi aspetto un VPIP molto alto da loro...

Di conseguenza il raise preflop avrei fatto minimo 0,30 cent ma anche 0,35 (6x perché sei fuori posizioni e hai 2 giocatori che probabilmente ti calleranno sempre sopratutto il CO per quanto detto sopra, se fai solo 0,5 vuol dire che apri 3x + 1 BB per ogni LÌMPER e fuori posizione al nl5 con gente che tu flatta il mondo non ha senso)

Una volta al flop per il fatto che i tuoi avversari sono loose passive (MP è 51/3 su 116 mani quindi lo sai con certezza, CO hai solo 11 mani ma il fatto che non abbia aspettato il BB per giocare appena entrato nel piatto mi dà l'idea che lo sia), io punterei almeno 3/4 pot per dare odds quanto più possibili negativi ai progetti che molto spesso hanno, se il board fosse stato più dry senza possibilità di scala/colore avrei puntato di meno ovviamente, avrei fatto almeno 0,50/0,55)

Dopo che ti flattano entrambi, come varia il loro range? Preflop era molto wide visto le loro stat/tendenze ma postflop adesso il loro range qua comprende progetti, A deboli e qukche combo col T che non credono alla tua cbet...

Il fatto che entrambi mi callino al flop, mi fa pensare che o sono battuto da un A debole, oppure non li faró di certo passare al turn sul 5 che non è una scary card percepita da loro...

Come sempre a me al turn piace puntare poco per comprarmi lo showdown, vista la loro passività data delle stat e dall'aggresison factor io checkerei e rivaluterei in base alla size loro e alla action (ovviamente ho più paura del MP che non del CO per quanto detto sopra), contro player aggressivi è meglio invece fare una size più contenuta per comprarsi showdown e rivalutare river

Se uscisse un cuori andrei di check e rivaluterei dopo, quasi sempre check/fold, se esce una black checkerei sempre e callerei solo se so che oppo può bluffare river su colore missato

Rispondi
Citazione