Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

? river

5 Post
3 Utenti
4 Reazioni
378 Visualizzazioni

villan solo 70 mani
vpip 79- pfr32- 3bet 14

Xeester - Cash game Pokerstars '€NLHE0 - Unitas III'
Blindes : 0.01 €/0.02 € | 08 marzo 2020 - 18:49
[SB] Posto 2 : Giocatore 2 (2.22 €) - 111 bb
[BB] Posto 3 : Giocatore 3 (2.48 €) - 124 bb
[UTG] Posto 4 : Giocatore 4 (2.01 €) - 101 bb
[HJ] Posto 5 : HERO (2.19 €) - 110 bb
[CO] Posto 6 : Giocatore 6 (1.72 €) - 86 bb
[BTN] Posto 1 : Giocatore 1 (3.42 €) - 171 bb
BLINDS-ANTES
Giocatore 2 [SB] : Posa il piccolo buio 0.01
Giocatore 3 [BB] : Posa il grande buio 0.02
PREFLOP 8♥ 8♣ [6 giocatori, Piatto = 0.03€ / 1.5bb]
Giocatore 4 [UTG] : Chiama 0.02
HERO [HJ] : Rilancia 0.07
Giocatore 6 [CO] : Lascia
Giocatore 1 [BTN] : Lascia
Giocatore 2 [SB] : Chiama 0.06
Giocatore 3 [BB] : Lascia
Giocatore 4 [UTG] : Chiama 0.05
FLOP 5♠ 7♣ 5♦ [3 giocatori, Piatto = 0.23€ / 11.5bb]
Giocatore 2 [SB] : Checks
Giocatore 4 [UTG] : Checks
HERO [HJ] : Puntata 0.11
Giocatore 2 [SB] : Rilancia 0.22
Giocatore 4 [UTG] : Lascia
HERO [HJ] : Chiama 0.11
TURN 5♠ 7♣ 5♦ J♦ [2 giocatori, Piatto = 0.67€ / 33.5bb]
Giocatore 2 [SB] : Checks
HERO [HJ] : Checks
RIVER 5♠ 7♣ 5♦ J♦ J♠ [2 giocatori, Piatto = 0.67€ / 33.5bb]
Giocatore 2 [SB] : Puntata 0.64

Spoiler

HERO [HJ] : Chiama 0.64
SHOWDOWN
Giocatore 2 [SB] : Mostra le sue carte 4♣ 3♣
HERO [HJ] : Mostra le sue carte 8♥ 8♣
HERO [HJ] : Vince 1.85
RIASSUNTO
HJ : HERO [+46 bb]
BB : Giocatore 3 [-1 bb]
UTG : Giocatore 4 [-3.5 bb]
SB : Giocatore 2 [-46.5 bb]
Esportato con XEESTER www.xeester.com

Rispondi
Citazione
4 risposte
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

Dubito fortemente che SB avrebbe fatto check/raise con un 5 in mano, sono quasi sicuro che si sarebbe limitato al call.
Chiamo il suo check/raise, guardo il river gratis e chiamo la sua puntata al river.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di kommissar
Dubito fortemente che SB avrebbe fatto check/raise con un 5 in mano, sono quasi sicuro che si sarebbe limitato al call.
Chiamo il suo check/raise, guardo il river gratis e chiamo la sua puntata al river.

Thanks!
mi stai dicendo che ho condotto bene la mano. :nh:

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

Si, ma non farti illusioni: sono un giocatore scarsissimo e ogni volta che ci siamo incontrati agli spin&go ne hai avuto ampia dimostrazione :D :D:D

Rispondi
Citazione
leospark
Iscritto: 13.07.2015

Seguirei la stessa linea di Hero su tutte le street e credo che callerei river

Nello specifico:
Preflop ok il raise, poi il fatto che non chiamino CO e BTN ti dà anche posizione rispetto a SB e UTG

Flop ok cbet, anche la size; sul mini(check)raise di SB, mi sembra una giocata fatta "per metterti alla prova": al netto del campione di mani ridotto, le sue stats mostrano che tende ad essere aggr preflop con parecchie combo (pur essendo il PFR overall, immagino), perciò tenderei ad escludere eventuali coppie medie e alte (99+); vedo più probabili bluff, semibluff (86-84-96-98), vari 7x e ovviamente 5x. Ci sarebbe da capire come oppo si gioca il flop, ma immagino che non si possa ancora sapere (sempre per il campione di mani risicato. Detto ciò, call ok: non fai lievitare troppo il pot e puoi vedere che fare al turn, avendo vantaggio posizionale

Turn, contro oppo sconosciuto/semisconosciuto, avrei checkato anche io: la bet non mi sembra raggiungere molti obiettivi (valore?semibluff?)

River, a fronte di una bet pot in uno spot del genere, o chiami o foldi (nel senso che raisare ulteriormente non mi sembra l'opzione più saggia...): a questi limiti si incontra anche gente che va di forza bruta per prendersi il pot (incurante di qualsiasi altro fattore in gioco) perchè magari sente troppa debolezza provenire da noi; va però detto che la nostra action al flop (bet-call) manda segnali di una certa forza da parte di HERO (sempre che oppo sia capace di coglierla mentre tenta un bluff...)

Non so se sarei stato capace di foldare ingame. Forse il "call di stizza" alla fine l'avrei concesso

Rispondi
Citazione