Salve, vorrei avere delle opinioni riguardo una mano che mi ha fatto sorgere dei dubbi.
Avevo AKo da UTG, faccio una 3bet e calla soltanto lo SB. Flop A93. SB check e io vado in C-bet. Turn K. SB all-in e io ho callato. Ho perso aveva un set di 9. Ho fatto bene a callare? Me lo dovevo aspettare? Ci sono rimasto letteralmente di merda. Gli davo A9 - AJ - AK - KJ - QK - JQ, insomma tutto meno che un set.
Mancano un sacco di informazioni utili per darti una risposta "giusta". Per esempio: che stack avevate? Era un MTT o cash? Che tipo di player è oppo? Se hai l'hand history ti consiglio di provare a postare la mano sul forum.
L'originale di qtber
Mancano un sacco di informazioni utili per darti una risposta "giusta". Per esempio: che stack avevate? Era un MTT o cash? Che tipo di player è oppo? Se hai l'hand history ti consiglio di provare a postare la mano sul forum.
ciao
quoto quanto detto da qtber che ingrazio, se mi dici che tipo di game era la sposto io...;)
un saluto
t1gr0tt0
L'originale di SniperPlayer
Salve, vorrei avere delle opinioni riguardo una mano che mi ha fatto sorgere dei dubbi.
Avevo AKo da UTG, faccio una 3bet e calla soltanto lo SB. Flop A93. SB check e io vado in C-bet. Turn K. SB all-in e io ho callato. Ho perso aveva un set di 9. Ho fatto bene a callare? Me lo dovevo aspettare? Ci sono rimasto letteralmente di merda. Gli davo A9 - AJ - AK - KJ - QK - JQ, insomma tutto meno che un set.
Come fai a fare una 3bet da utg?
AK giustamente denominata Big Slick (grande scivolata) è la mano più infida e pericolosa - SECONDO LA MIA MODESTA ESPERIENZA - non sai mai come sei messo devi solo sperare nella benevolenza del diopoker
L'originale di AAntonyo
AK giustamente denominata Big Slick (grande scivolata) è la mano più infida e pericolosa - SECONDO LA MIA MODESTA ESPERIENZA - non sai mai come sei messo devi solo sperare nella benevolenza del diopoker![]()
![]()
![]()
lol, "magari averci sempre assokappe" (gala cit)
L'originale di qtber
Quoto!