Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AKo UTG

10 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,546 Visualizzazioni
SniperPlayer
Iscritto: 21.01.2016

Salve, vorrei avere delle opinioni riguardo una mano che mi ha fatto sorgere dei dubbi.
Avevo AKo da UTG, faccio una 3bet e calla soltanto lo SB. Flop A93. SB check e io vado in C-bet. Turn K. SB all-in e io ho callato. Ho perso aveva un set di 9. Ho fatto bene a callare? Me lo dovevo aspettare? Ci sono rimasto letteralmente di merda. Gli davo A9 - AJ - AK - KJ - QK - JQ, insomma tutto meno che un set.

Rispondi
Citazione
9 risposte
qtber
Iscritto: 24.08.2014

Mancano un sacco di informazioni utili per darti una risposta "giusta". Per esempio: che stack avevate? Era un MTT o cash? Che tipo di player è oppo? Se hai l'hand history ti consiglio di provare a postare la mano sul forum.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Top two vs fish se non si chiude colore é un call veloce veloce lento

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

.

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di qtber
Mancano un sacco di informazioni utili per darti una risposta "giusta". Per esempio: che stack avevate? Era un MTT o cash? Che tipo di player è oppo? Se hai l'hand history ti consiglio di provare a postare la mano sul forum.

ciao

quoto quanto detto da qtber che ingrazio, se mi dici che tipo di game era la sposto io...;)

un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
ConISoldiVeri
Iscritto: 14.02.2016

L'originale di SniperPlayer
Salve, vorrei avere delle opinioni riguardo una mano che mi ha fatto sorgere dei dubbi.
Avevo AKo da UTG, faccio una 3bet e calla soltanto lo SB. Flop A93. SB check e io vado in C-bet. Turn K. SB all-in e io ho callato. Ho perso aveva un set di 9. Ho fatto bene a callare? Me lo dovevo aspettare? Ci sono rimasto letteralmente di merda. Gli davo A9 - AJ - AK - KJ - QK - JQ, insomma tutto meno che un set.

Come fai a fare una 3bet da utg?

Rispondi
Citazione
AAntonyo
Iscritto: 02.04.2012

AK giustamente denominata Big Slick (grande scivolata) è la mano più infida e pericolosa - SECONDO LA MIA MODESTA ESPERIENZA - non sai mai come sei messo devi solo sperare nella benevolenza del diopoker :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
AAntonyo
Iscritto: 02.04.2012

Per la 3 bet da UTG è chiaramente una bet da original raiser, :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
checksback
Iscritto: 17.01.2016

L'originale di AAntonyo
AK giustamente denominata Big Slick (grande scivolata) è la mano più infida e pericolosa - SECONDO LA MIA MODESTA ESPERIENZA - non sai mai come sei messo devi solo sperare nella benevolenza del diopoker :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

lol, "magari averci sempre assokappe" (gala cit) ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di qtber

Quoto!

Rispondi
Citazione