Ciao a tutti, nell'ultimo periodo mi sono accorto che il mio grande limite nel poker online, è la lettura delle mani dei miei avversari. So che studiando migliorerei ecc..ecc.. e non chiedo una risposta banale come "studia i tuoi avversari" , "fai buona hand review".... il fatto è che io da più di un anno studio regolarmente, miglioro il mio gioco, però non capisco perche, non riesco a leggere ottimalmente le mani dei miei avversari, o meglio, facendo hand review un buon 30-40% delle volte ci riesco, ma solo con hm e solo perche dopo ogni azione dell'oppo sto un po a pensarci, cosa che in sessione, e soprattutto monotablando (non spinto, 6x al massimo e non su room veloci tipo peoples). nell'ultimo anno ho imparato tantissimo online, con coach, articoli video etc etc, ma non riesco a capire perchè la lettura delle mani proprio non mi riesce. il fatto è che anche velocizzando il pensiero e indovinando il 30-40% dei range di oppo anche in sessione, mi sembra poca roba... avete consigli? tipo libri sul ragionamento che sta dietro al poker, articoli specifici o roba simile???
ps. : intendo il 30-40% dei range di mani di oppo reg o fish legibili, non nel totale, che comprenderebbe anche i players che giocano totalmente a caso