Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Poker Bot

12 Post
5 Utenti
0 Reazioni
600 Visualizzazioni
darden99
Iscritto: 12.12.2022

Salve a tutti ,
Ho da poco iniziato a giocare , sto multirummando stars e ipoker , il problema è che aime ipo**è impestata di bot , vorrei alcuni consigli
1- come riconoscerli abbastanza velocemente
2- come giocarci contro , ho notato che tendenzialmente monosaizano postflop , hanno aggression spropositata (6.5/7 su 11k mani )
Bvb foldano al doppino praticamente sempre , foldano alla 3bet molto
Non variano le size di 3 bet op e ip
Detto questo entro spesso in difficolta quando pottano coi progetti o top pair , vorrei dei consigli grazie

Rispondi
Citazione
11 risposte
darden99 Autore della discussione
darden99

Su stars la mia rossa flatta , su ipoker muore

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Che livelli giochi?
Un altra cosa che aiuta ad individuare è il tempo di risposta, nei bot è sempre lo stesso, un omino puo rispondere in 2 come talvolta in 10 secondi.
Comunque segnalate sempre, hai visto mai la room avesse voglia di controllare onestamente potrebbe bloccare i conti, e dargli fastidio

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019

L'originale di Sarchio
Che livelli giochi?
Un altra cosa che aiuta ad individuare è il tempo di risposta, nei bot è sempre lo stesso, un omino puo rispondere in 2 come talvolta in 10 secondi.
Comunque segnalate sempre, hai visto mai la room avesse voglia di controllare onestamente potrebbe bloccare i conti, e dargli fastidio

Questa è una cosa che mi sono sempre chiesto: non si può programmare un bot con tempo di risposta random?
Io sinceramente credo di sì, e sarebbe una delle prime cose che uno che fa un bot farebbe.
Quindi tendo a non credere alla storia del timing per riconoscere un bot.
Magari mi sbaglio eh

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio

L'originale di CRIX1982

L'originale di Sarchio
Che livelli giochi?

Questa è una cosa che mi sono sempre chiesto: non si può programmare un bot con tempo di risposta random?
Io sinceramente credo di sì, e sarebbe una delle prime cose che uno che fa un bot farebbe.
Quindi tendo a non credere alla storia del timing per riconoscere un bot.
Magari mi sbaglio eh

E' una cosa che avevo letto, che aveva aiutato a capire quando erano bot.
In teoria col computer potresti fare tantissime cose, e non capiresti mai che è un bot.
Bisogna vedere le cose che alla fine si riescono a fare.
Perchè monosaizano postflop? Io programmerei di usare size diverse.
Perchè 3bettano ip e oop con stessa size? Io programmerei size diverse, oop più grosse, e che talvolta cambiano di un po.
Ripeto in teoria tutto si può fare, e non li troveresti mai, poi bisogna vedere che cosa viene fatto

Rispondi
Citazione
darden99

Il problema e che li rimettono di continuo , anche dopo ban e segnalazioni purtroppo cambia poco …. Penso sia piu utile capire come exploitarli , ma non ho le idee chiare sul come

Rispondi
Citazione
darden99

Quella delle size è una mia osservazione , tendenzialmente ho notato usano solo size grosse e ovreggrano da 75 percento pot in su

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio

L'originale di darden99
Il problema e che li rimettono di continuo , anche dopo ban e segnalazioni purtroppo cambia poco …. Penso sia piu utile capire come exploitarli , ma non ho le idee chiare sul come

Su questo non ti posso aiutare, vediamo i consigli di altri
Io giocavo anni fa, sto ricominciando un po di PLo10 e qualche mtt, non credo di averli beccati

Sulla security, se la room avesse serie intenzioni di combatterli, se gli blocchi i vari conti credo che problemi glieli crei
Ma in qualche caso, da quel che si legge, ho dubbi su qualche room

Rispondi
Citazione
darden99

Purtroppo la situazione è questa , vorrei avere dei consigli dai chi ha piu esperienza su come giocarci contro

Rispondi
Citazione
darden99

Ehi crix , è ancora valido l invito 😅??

Rispondi
Citazione
SpadaPoker
Iscritto: 01.07.2022

All in sempre e manda tutti a fanculo. :sorry:
:wtf: Seriamente direi che il discorso è molto lungo e difficile. Per capire se avevo un bot o un vero player davanti delle volte giocavo mani come non andavano giocate. :banana:

Rispondi
Citazione
5agittariusA
Iscritto: 20.07.2024

ciao! che formato giochi? cash? io li incontravo negli spins quindi non so se i consigli possono esserti utili lo stesso...
comunque, se non ce le hai già nell'hud, aggiungi statistiche come fold vs check-raise, cbet flop turn e river.
Se vedi che tendono a cbettare molto flop ma anche foldare molto vs check raise, puoi c/raisare x2,2 o 2,5 praticamente atc (e ovviamente foldare vs 3bet).
Se 3barrellano molto puoi slowplayare top pair+ (soprattutto su board dry) e check-pushare river, spesso ti callano anche con bottom pair o carta alta perché sono committati.

Rispondi
Citazione