ciao a tutti, ho problemi a registrarmi. Ho completato il quiz, scaricato pokerstars ma qui sul sito non mi seleziona la piattaforma scelta e non mi fa inserire il nick di gioco. che faccio?
Ciao ultras...
gli italiani non possono più iscriversi alla versione .com (quella legata a noi) di PokerStars, quindi ti consiglio di scegliere un altra room di quelle presenti per ricevere il bonus!
L'originale di Ultrasmn09titan non mi piace...cosa mi consigli?
Se non hai già un account, FullTilt è sicuramente la migliore
(offriamo anche il 27% di rakeback)
Una volta creato l'account su FullTilt inseriscilo nel profilo, poi invia un ticket al nostro support indicando di aver richiesto il bonus su FullTilt fato che su PokerStars non potevi riceverlo,
per inviare un ticket clicca in alto a destra su AIUTO e scrivi il ticket in inglese!
Riceverai in quella pagina stessa una risposta al piu presto!
PS: l'invio del ticket al support forse non è necessario, ma se lo fai vai sul sicuro
non trovo il link per scaricare e le istruzioni per usare full tit
Perdonami sono un super nabbo
mi è arrivata la richiesta della carta d'identità. E' una prassi? cosa succede se dovessi perdere i soldi che mi date? che dati posso annerire nella carta d'identità??
L'originale di Ultrasmn09ok fatto tutto, dovrei aver risolto. In regola in quanto tempo ricevo il bonus?
solitamente in 48/72 ore..però controlla se ti arriva una nostra email dove ti si chiede un documento (è una procedura di sicurezza applicata di tanto in tanto)
L'originale di Ultrasmn09cosa succede se uno perde tutto?
Non ci devi nulla..tranquillo
quello che facciamo su di te è un investimento
Ma se segui i nostri articoli ed i nostri coach ci guadagnerai solo..stanne sicuro
Per qualsiasi dubbio chiedi pure