Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] aiuto

13 Post
2 Utenti
0 Reazioni
775 Visualizzazioni

ciao a tutti, ho problemi a registrarmi. Ho completato il quiz, scaricato pokerstars ma qui sul sito non mi seleziona la piattaforma scelta e non mi fa inserire il nick di gioco. che faccio?

12 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao ultras...

gli italiani non possono più iscriversi alla versione .com (quella legata a noi) di PokerStars, quindi ti consiglio di scegliere un altra room di quelle presenti per ricevere il bonus! ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

titan non mi piace...cosa mi consigli?

Marioooooo

L'originale di Ultrasmn09titan non mi piace...cosa mi consigli?

Se non hai già un account, FullTilt è sicuramente la migliore ;) (offriamo anche il 27% di rakeback)

_Anonymous_

cavoli ora mi ha qui da noi ho come profilo pokerstars come posso cambiare?

Marioooooo

Una volta creato l'account su FullTilt inseriscilo nel profilo, poi invia un ticket al nostro support indicando di aver richiesto il bonus su FullTilt fato che su PokerStars non potevi riceverlo,
per inviare un ticket clicca in alto a destra su AIUTO e scrivi il ticket in inglese!
Riceverai in quella pagina stessa una risposta al piu presto!

PS: l'invio del ticket al support forse non è necessario, ma se lo fai vai sul sicuro ;)

_Anonymous_

non trovo il link per scaricare e le istruzioni per usare full tit

Perdonami sono un super nabbo

Marioooooo
_Anonymous_

ok fatto tutto, dovrei aver risolto. In regola in quanto tempo ricevo il bonus?

_Anonymous_

mi è arrivata la richiesta della carta d'identità. E' una prassi? cosa succede se dovessi perdere i soldi che mi date? che dati posso annerire nella carta d'identità??

Marioooooo

L'originale di Ultrasmn09ok fatto tutto, dovrei aver risolto. In regola in quanto tempo ricevo il bonus?

solitamente in 48/72 ore..però controlla se ti arriva una nostra email dove ti si chiede un documento (è una procedura di sicurezza applicata di tanto in tanto)

_Anonymous_

cosa succede se uno perde tutto?

Marioooooo

L'originale di Ultrasmn09cosa succede se uno perde tutto?

Non ci devi nulla..tranquillo ;) quello che facciamo su di te è un investimento

Ma se segui i nostri articoli ed i nostri coach ci guadagnerai solo..stanne sicuro :)

Per qualsiasi dubbio chiedi pure ;)