Passa al forum
Bonus che non arriv...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus che non arriva su titan poker

28 Post
6 Utenti
0 Reazioni
2,431 Visualizzazioni

Ciao a tutti, ho terminato il test prima di natale, nell home mi esce "che l'hai fatta!", mi sono registrato con il codice di pokerstrategy e scaricando il softwere dal link di pokerstrategy ma il bonus non l'ho ancora visto... segna sempre 0 €!! qualcuno mi può aiutare?

27 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao :) benvenuto nella community..ti faccio 2 domande per capire la situazuone:

1) hai usato il codice PS150 o PSVIP?

2) ti è arrivata una nostra email dove ti si chiede un documento? (controlla anke in posta indesiderata) ;)

emydel
Iscritto: 02.01.2009

Ciao Mario, sfrutto questo 3d per non aprire l'ennesimo clone ;)
Ho situaizione analoga su FT; quiz superato, documenti inviati ed utilizzato il vosto client con il codice PS150, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione e nessun bonus.

Leggendo i vostri reply dove consigliate di inviare un tiket al supporto, ho provato ma non sono abilitato ad usare tale funzione del forum.

Come posso sbloccare la situazione? .. piu che altro è per passare di rank a bronzo ed aver accesso alle nuove lezioni.

PS: ma dovevo comunicare nella mail dove volevo fosse fatto il deposito? io ho solo comunicato (come chiesto nell amail) il mio nome, cognome e nik su PS + copia dei documenti... non ho indicato FT .. ma è l'unico legato a PS quindi non dovrebbero esserci problemi o sbaglio?

ciao

emi

Marioooooo

Ciao emy, non dovevi comunicre la room..tranquillo :) ma è strano che non puoi mandare il ticket, riprova forse è stato solo un problema momentaneo,
per inviare un ticket clicca in alto a destra su AIUTO e scrivi il ticket in inglese!
Riceverai in quella pagina stessa una risposta al piu presto!

Se non ci riesci proverò a parlare con qualcuno degli admin;)

emydel
Iscritto: 02.01.2009

tutto risolto
oggi è arrivato il bonus e, cosa piu importante, finalmente si sono sbloccati i contenuti "bronzo" e le sezioni del forum. Mi aspettno un bel po di giorni d studio intenso ;)

la "fortuna" è che sono in attesa di operazione ai legamenti (prevista per il 22 gennaiio) e quindi per un bel po tra operazione e convalescenza sono a casa dal lavoro.. e devo pur ingannare il tempo in qualche modo... ;)

grazie ancora per il suporto

emy

Marioooooo

Grazie a te per l'attesa, molti si scoraggiano appena passano 24h..qualche ritardo è sempre possibile.
Spero di vederti spesso nel forum..in bocca al lupo ai tavoli :)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Io non ho ancora ricevuto il bonus però!
Mi sono registrato con il codice PS150 e ho inviato il documento... Ho aperto anche un ticket al supporto che mi ha risposto di non scrivere in italiano...

Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008

Sono anchio nella tua stessa situazione, solo che il ticket l'ho scritto in inglese :D, sto aspettando una risposta e mi chiedo se quelli del supporto lavorano? Posso capire che non rispondo di sera o di notte ma il venerdì mattina che è giorno lavorativo. ;)

Marioooooo

L'originale di mistersimpsonIo non ho ancora ricevuto il bonus però!
Mi sono registrato con il codice PS150 e ho inviato il documento... Ho aperto anche un ticket al supporto che mi ha risposto di non scrivere in italiano...

Ciao simpson..il ticket deve essere scritto in inglese;)

Pekken
Iscritto: 08.01.2009

MArioooooo fatto grazie.... l unica cosa è che nell email che mi ha inviato mansion nn c' è nessun codice che mi avete detto voi di inserire qui.... io allora ho inserito il mio nic name che uso lì: Pekkeni una volta entrato... mA x accedere uso pekken + la mia password... io ho inserito pekkeni è giusto???

Marioooooo

Devi inserire il nome che usi per accedere a MANSION, cioè l'usurname che è diverso da quello che vedi ai tavoli

Pekken

ok, ma ora lo posso modificare?????? ciao e scusa se sono un po tanardo!!!!

Marioooooo

L'originale di Pekkenok, ma ora lo posso modificare?????? ciao e scusa se sono un po tanardo!!!!

prova a modificarlo, altrimenti se non è possibile più farlo invia un ticket al nostro support indicando di aver sbagliato ad inserire l'usurname di Mansion fornendogli così quello esatto,
per inviare un ticket clicca in alto a destra su AIUTO e scrivi il ticket in inglese!
Riceverai in quella pagina stessa una risposta al piu presto!

Pekken

l ho dovrei aver corretto nella sezione dove c era scritto Pekkeni ho scritto Pekken e x essere sicuro ho anke inviato un ticket in inglese, ma visto ke sei cosi gentile approfitto d te: nel frattempo che aspetto il bonus posso versare dei soldi x giocare??

Marioooooo

No non versare..altrimenti non ti accreditano il bonus, magari puoi farlo su un altra room a noi collegata se hai proprio voglia di giocare, depositando su un altra room a noi collegata:
http://it.pokerstrategy.com/home/bonus-info/ (seguendo le nostre guide)

ricevi un bonus sul primo deposito ed accumuli strategy point!

_Anonymous_

Il Bonus non è mai arrivato!! E' quasi un mese che ho completato il quiz!!!! Mi hanno preso la fotocopia di carta d'identità, mi hanno fatto scaricare la piattaforma dal loro sito così se adesso deposito io si prendono pure una percentuale sulle mie giocate!!!

Che serietà... complimenti.... E dicevano che entro un paio di giorni accreditavano il bonus!

Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008

A me è arrivato, ho mandato semplicemente un ticket in inglese.

Marioooooo

Simpson se hai fatto caso gli altri utenti che hanno segnalato il problema sono diventati BRONZO, questo vuol dire che hanno ricevuto il bonus..

ti avevo detto di scrivere al support, che ti hanno rispoto?

_Anonymous_

Agli altri sarà anche arrivato ma a me di sicuro no! E ho scritto al supporto e ho ottenuto questa risposta:

"

Please resend your email containing the documents but make sure the file format is a common one, like .jpg or .png as we were unable to open your file.
Thanks in advance.

Best regards,
Jeff"

Da notare che l'email era stata inviata perfettamente e l'estensione dei file er .jpg! Domani proverò a rimandare l'email con tutti i miei dati sulla carta d'identità che continuano a essere mandati in giro... non il max. Spero proprio che sia l'ultima volta che devo inviare la carta d'identità... vedremo per adesso sono rimasto parecchio deluso dopo aver completato il quiz, scaricato dal vostro banner e spedito il tutto da diverso tempo!

Marioooooo

Mi spiace per l'inconveniente :(