salve!
ragazzi io tempo fa ho invitato mio padre mia madre e mia sorella ad iscriversi ma i loro account sono stati bloccati per sospetti di non so cosa.
adesso è passato un po di tempo e in questo frangente ho fatto iscrivere altra gente.
ora vorrei sapere se posso provare nuovamente a mandare la richiesta ai miei famigliari ai quali, nel frattempo, si sono aggiunti anche i miei zii.loro si trovano in una città diversa dalla mia e quindi si collegheranno con una diversa connessione.
è davvero spiacevole che io non possa invitare i miei parenti quando invece invito i miei amici.
non ho scritto al support perchè non so scrivere in inglese.
spero che voi mi possiate aiutare in qualche modo
grazie anticipatamente
Ciao riccardo..
penso che se si fanno iscrivere troppe persone dallo stesso indirizo IP la cosa puzza parecchio, non trovi?
in ogni caso non siamo noi del forum a decidere ma solo il support che puoi contattare tramite ticket, puoi usare anche google translate per comunicare con loro..io uso quello:)
per quanto riguarda i tuoi parenti il discorso è sempre quello, se fanno la registrazione dalle proprie abitazioni ed inviano i document (Se richiesti) potranno ricevere il bonus..
allora adesso provo ad inviare le richieste ai miei parenti che però vivono tutti nella stessa casa e si collegano dalla stessa connessione.
magari non li invito tutti adesso perchè potrebbero farmi problemi.
se si collegano dalla stessa linea ma con computer diversi è anche un problema?
e poi un ultima cosa.....mio padre e mia madre così come mio zio e mia zia si collegano dallo stesso pc fisso ......può essere anche questo un problema?
grazie nuovamente
Si..penso che sia un problema per il support se troppe persone si collegano dallo stsso IP, sa troppo spesso di truffa!