Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] aiuto

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
277 Visualizzazioni

salve!
ragazzi io tempo fa ho invitato mio padre mia madre e mia sorella ad iscriversi ma i loro account sono stati bloccati per sospetti di non so cosa.
adesso è passato un po di tempo e in questo frangente ho fatto iscrivere altra gente.
ora vorrei sapere se posso provare nuovamente a mandare la richiesta ai miei famigliari ai quali, nel frattempo, si sono aggiunti anche i miei zii.loro si trovano in una città diversa dalla mia e quindi si collegheranno con una diversa connessione.
è davvero spiacevole che io non possa invitare i miei parenti quando invece invito i miei amici.
non ho scritto al support perchè non so scrivere in inglese.
spero che voi mi possiate aiutare in qualche modo
grazie anticipatamente

3 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao riccardo..
penso che se si fanno iscrivere troppe persone dallo stesso indirizo IP la cosa puzza parecchio, non trovi? ;)
in ogni caso non siamo noi del forum a decidere ma solo il support che puoi contattare tramite ticket, puoi usare anche google translate per comunicare con loro..io uso quello:)
per quanto riguarda i tuoi parenti il discorso è sempre quello, se fanno la registrazione dalle proprie abitazioni ed inviano i document (Se richiesti) potranno ricevere il bonus..

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

allora adesso provo ad inviare le richieste ai miei parenti che però vivono tutti nella stessa casa e si collegano dalla stessa connessione.
magari non li invito tutti adesso perchè potrebbero farmi problemi.
se si collegano dalla stessa linea ma con computer diversi è anche un problema?
e poi un ultima cosa.....mio padre e mia madre così come mio zio e mia zia si collegano dallo stesso pc fisso ......può essere anche questo un problema?
grazie nuovamente

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Si..penso che sia un problema per il support se troppe persone si collegano dallo stsso IP, sa troppo spesso di truffa!