Passa al forum
che fare quando ......

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] che fare quando ....

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
456 Visualizzazioni
darthtony
Iscritto: 19.04.2009

che fare quando hai coppia di k al preflop sei in posizione di button nessuno rilancia fai all'in e solo un tizio fà all in insieme a te

LUI HA 3 E 7 ED HA FATTO ALL IN

a fine partita sono calati 4-5-6

......

mi è successo 3 volte di seguito SIt and go santiago di Titan poker

3 volte ero in posizione di button 3 volte m'è uscita coppia di k e 3 volte un ignoto ha fatto all in con carte che nemmeno mia nonna avrebbe anche solo visto e 3 volte ho perso con scala

che faccio mi butto dal balcone ? uso un coltello affilato ? xD

proporrei di inserire la domanda nel quiz per il capitale iniziale !

5 risposte

Sicuramente dopo un'esperienza del genere andrei All in ogni volta che ho 3 e 7 .......... :D
Se suited anche da UTG :P

Danyx69
Iscritto: 28.03.2008

sculata x 3 ?

La prima volta mi dico 'ok capita' , la seconda volta mi dico 'che cazzo' e sbraccio un pochino , la terza volta scatta la crisi d'ira contro il cerebroleso di turno , prima distruggo qualcosa di inutile che mi capita a tiro (giornali , fogli di carta , ombrelli) , poi scattano gli insulti denigratori contro lo sculatore di turno.

april4
Iscritto: 13.09.2008

Non so se questa sia la sezione giusta, ma in effetti può essere una domanda iniziale :f_biggrin:

Se c'ho le palline in giostra e sono su una room italica scrivo co...ne, se sono in giornata buona gli scrivo che è un piacere giocare con lui perché su 100 volte vincerò 85 che non è male, anzi se può lasciarmi msn che organizziamo :f_p:

Su room straniere solitamente rimango senza parole, al limite un "nice call" buttato lì, o un WTF, o scrivo parolacce apposta perché escano quei bellisimi simbolini @###%Ûæ♀↕◄

Anyway, alla terza botta appena finiti i SNG in corso spengo il PC :f_cry: