Passa al forum
associare pokerstra...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] associare pokerstrategy alle pokerroom

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
371 Visualizzazioni
vitantonio84
Iscritto: 04.02.2009

Ciao,
volevo chiedere se è possibile associare il mio conto di pokerstas o full tilt a PS. ho soltanto party poker e mansion con PS, ma usando un sistema operativo mac e col fatto che nn uufruisco più del Rb su part, mi chiedevo se fosse possibile associare in qualche modo pokerstars o full tilt. so che magari quanlun altro avr già chiesto qualcosa di simile ma non ho trovato il post.
vi ringrazio a priori

Ps: mi è veuta questa richiesta perchè mi sn accorto di essere stato "declassato" dal livello argento al bronzo :)

4 risposte

Ciao,

ft e ps non offrono la possiblità del re-tracking
mi spiace :(

vitantonio84 Autore della discussione
vitantonio84
Iscritto: 04.02.2009

peccato!
grz cmq!

BugInside
Iscritto: 05.10.2009

Ft offre la possibilita' di retracking solo ad un famoso sito di rakeback :(
Mi sembra ingiusto, forse se strategy spingesse un po' potrebbe ottenere lo stesso trattamento.

Hello Fabio,

Thanks for getting in contact with us about rakeback.

Although Full Tilt Poker does not offer rakeback directly to players, our preferred affiliate partner XXXXXXXXXXXX.com offers rakeback to players who sign up through their website with Full Tilt Poker.

We've sent your player details to XXXXXXXXXXXX.com and they will be in direct contact with you.

Sincerely,

Tomotaka
Full Tilt Poker Support

----------------------------------------------------------------------
Please remember never to give out your password or enter
account details over the Internet. Full Tilt Poker staff will
never ask you for your password. For your security, always
keep this information a secret.

Learn, Chat, and Play with the Pros at Full Tilt Poker
----------------------------------------------------------------------

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

L'originale di vitantonio84Ciao,
volevo chiedere se è possibile associare il mio conto di pokerstas o full tilt a PS. ho soltanto party poker e mansion con PS, ma usando un sistema operativo mac e col fatto che nn uufruisco più del Rb su part, mi chiedevo se fosse possibile associare in qualche modo pokerstars o full tilt. so che magari quanlun altro avr già chiesto qualcosa di simile ma non ho trovato il post.
vi ringrazio a priori

Ps: mi è veuta questa richiesta perchè mi sn accorto di essere stato "declassato" dal livello argento al bronzo :)

ciao vitantonio,
se usi il mac ti consiglio di installare il Parallels Desktop oppure fai una partizione Windows con Bootcamp. Se giochi molto e usi software di analisi oppure software come il wiz o tableninja ti conviene perchè quasi tutti questi programmi sono solo per win (purtroppo!).