Ciao a tutti, sono nuovo qui su ps... ho terminato con successo il test solo ieri pomeriggio. Siccome il servizio di supporto clienti non è rapidissimo (non voglio iniziare a contestare appena arrivato, è solo una constatazione...;) ) ho deciso di postare questa discussione...
Come dicevo, ieri ho passato il test e ho deciso di scegliere Pacific poker come poker room (dicono sia piena di polli!!), ma mi sono accorto che il traffico è tremendamente basso. Siccome credo che sia l'unica poker room a non richiedere un codice bonus rilasciato da pokerstrategy (es:per party poker bisogna inserire PSIT150) e siccome il mio bonus da 50$ non è ancora stato versato perchè non ho ancora effettuato l'ID check, secondo voi sono ancora in tempo a cambiare poker room?
Anticipatamente ringrazio tutti per le risp...
ciao e benvenuto !
Per quanto riguarda la tua domanda, sono cose che puoi fare solamente parlando con il supporto.
Se non hanno ancora fatto il versamento dovresti poter cambiare
Ciao, benvanuto.
Immagino che hai già riportato il tuo nick nell'apposita casella.
In questo caso, prima di mandare i documenti devi sentire il support per chiedere di dare il capitale iniziale su un'altra room.
Se la procedura di trasferimento non è già iniziata dovrebbe essere possibile optare per un'altra room.
Però dovrai fare tutto parlando via ticket col support.
grazie per le risp...ho mandato già la richiesta al supporto ma un certo Alessandro mi ha rimandato la stessa mail che ho già ricevuto, ossia riguardante l'invio della documentazione per l'identificazione dell?ID...boh speriamo mi faccia sapere qualcosa nelle prossime ore...vabbè mal che vada mi prendo il bonus su Pacific poker...non sembra sto grandissimo problema..;-)