Ciao..ho superato il quiz di poker strategy..ho scelto Party Poker come poker room ma mi dice che devo effettuare il primo deposito per poter usufruire dei 50$. Vorrei sapere se ci sono altre poker room dove mettere questi 50$ senza dover depositare perchè se uno fa questo quiz è perchè non vuole depositare.
L'originale di Tiago57Ciao..ho superato il quiz di poker strategy..ho scelto Party Poker come poker room ma mi dice che devo effettuare il primo deposito per poter usufruire dei 50$. Vorrei sapere se ci sono altre poker room dove mettere questi 50$ senza dover depositare perchè se uno fa questo quiz è perchè non vuole depositare.
ma infatti non devi assolutamente depositare e i 50$ ti vengono dati anche su party poker
Non deviassolutamente depositare, basta iscriversi a party tramite i nostri link e bonuscode..ed in 72 ore riceverai il bonus o eventuali comunicazioni tramitee email
Se non è cambiato qualcosa: avendo passato il quiz iniziale hai diritto al capitale di partenza; ma avendo depositato su PartyPoker non puoi più riceverlo lì ma devi richiederlo su un'altra room.
Poichè attualmente era l'unica room su cui era possibile riceverlo, dovrai aspettare che vengano affiliate nuove room.
Attendi la conferma ufficiale di un mod.
Aspetta..mi sono registrato su party usando il codice di pokerstrategy,infatti sto ricevendo punti per tutte le mie giocate..quindi la mia room ufficiale è party.Diciamo che avevo voglia di giocare e ho inserito un 30ino..nell'attesa che mi fosse inserito il famoso 50ino di bonus..Sbaglio qualcosa?Moderatoreeeeee
Mi sa tanto che se hai depositato non ti danno i 50$ ti tocca scaricare una altra room sperare che ti diano li il bonus.
salve,ho superato il quiz ma al momento della scelta della poker room mi da soltanto party poker.io invece vorrei registrarmi altrove,è possibile?
Bonus arrivato in questo momento!!!35 euro che si sono accomodati sul mio conto.Che dire,ottimo servizio Pokerstrategy!!!
L'originale di pruvussorsalve,ho superato il quiz ma al momento della scelta della poker room mi da soltanto party poker.io invece vorrei registrarmi altrove,è possibile?
in questo momento no, per ricevere il capitale di partenza attualmente c'è solo partypoker ma a breve siamo sicuri che PS raggiungerà accordi con altre room come promesso precedentemente
L'originale di DelbuonBonus arrivato in questo momento!!!35 euro che si sono accomodati sul mio conto.Che dire,ottimo servizio Pokerstrategy!!!
Ti è arrivato nonostante il deposito? strana questa cosa, ricordavo di aver letto che prima di depositare bisognava sbloccare quel bonus dei 50$
L'originale di DelbuonBonus arrivato in questo momento!!!35 euro che si sono accomodati sul mio conto.Che dire,ottimo servizio Pokerstrategy!!!
Diciamo che sei stato un bel pò fortunato
è come fare ambo al lotto..perchè come ti hanno detto gli altri utenti avendo depositato non avresti avuto diritto al bonus iniziale nonostante abbai inserito il bonusocode corretto
meglio cosi!
L'originale di pruvussorsalve,ho superato il quiz ma al momento della scelta della poker room mi da soltanto party poker.io invece vorrei registrarmi altrove,è possibile?
purtroppo al momento diamo i 50$ solo su PartyPoker.it
salve,
sono passati 4 giorni dalla mia richiesta di bonus dopo aver superato il quiz ma ancora niente..avevo fatto tutto bene seguendo bene tutti i passaggi è possibile che solo a me ancora non arriva l'accredito?? vi mando subito il documento per risparmiare tempo?? arrivederci!
gioco da tempo su party, diciamo che secondo me è una delle room migliori in circolazione, avendo provato pokerstrar e pacific!
Pokerstar troppi donk
Pacific grafica oscena
su party poker mi dice ke devo attivare l'account..effettuando un primo deposito.Che truffa..che faccio??
L'originale di Marioooooo
Diciamo che sei stato un bel pò fortunato
è come fare ambo al lotto..perchè come ti hanno detto gli altri utenti avendo depositato non avresti avuto diritto al bonus iniziale nonostante abbai inserito il bonusocode corretto
meglio cosi!
Ho contattato il servizio clienti in inglese e gli ho fatto presente il mio problema,così loro nel giro di una giornata lo hanno risolto...
Non credo di essere stato fortunato,anche perchè ho semplicemente seguito le indicazioni..e da nessuna parte è scritto che il bonus non viene erogato in caso di versamento già effettuato...
scusate io ho seguito la procedura sul sito per ottenere i 50 $ di bonus...ho scaricato(qui)il software di partypoker ed ho creato un nuovo accont poichè ne avevo già uno dove però non avevo mai caricato soldi.Un dubbio però mi sovviene:innanzitutto la mail di registrazione è diversa da quella data qui a pokerstrategy ed il nick anche poichè me lo dava come già in uso.Quando ho completato la registrazione per il bonus qui su pokerstrategy,ho dato come nome il nick scelto su partypoker...ci saranno problemi per questo? Lo chiedo perchè il bonus ancora non mi è stato erogato...grazie