Passa al forum
il bonus vale anke ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] il bonus vale anke su partipoker.com?

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
577 Visualizzazioni

Ciao a chi legge!
Appena iscritto è gia ho bis d aiuto:
io vivo a San Marino (repubblica indipendete vicino a Rimini) e ho provato a scarcare Partypoker.it ma non mi fa creare un account...ho mandato mail al supporto e mi hanno risposto la room .it non supporta San Marino e che devo scaricare partypoker.com...
Per me va bene ma cio che mi chiedo è se il bonus di poker strategy va bene anke su partypoker.com o se va bene solo sulla .it...
Chiunque saprà rispondermi centrerà full per le prox 5 mani consegutive.... thanks a tutti voi!!Ola

5 risposte

ciao,

tu non sei italiano e quindi credo che puoi scegliere partypoker.com come tutte le altre proposte.
ma ti suggerisco di contattare il supporto
http://it.pokerstrategy.com/home/support/

è una situazione molto particolare la tua

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Thanks amigo...ho mandato mail al supporto...cmq io sono italiano ma la mia girl è di san marino e io vivo con lei a San Marino...il problem è che il software/server di Partypojker mi riconosce come stato estero...spero di risolvere....cmq grazie per l aiuto sempre gradito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ola!!

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

piu' che un problema la tua è una benedizione...credo che potrai usare tutte le .com presenti nel giro di pokerstrategy

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

L'originale di Marco92spiu' che un problema la tua è una benedizione...credo che potrai usare tutte le .com presenti nel giro di pokerstrategy

concordo

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

vivi a san marino e hai bisogno di 35euro di bonus di pokerstrategy per giocare?!?!
:P hahahah scherzo ovviamente è una battuta..solo che leggendo il post non sono riuscito a trattenermi :D :club: :spade: good luck :heart: :diamond: