Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus Full Tilt

13 Post
2 Utenti
0 Reazioni
1,286 Visualizzazioni
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008

Ciao a tutti ancora non ho ricevuto il bonus ma nel frattempo volevo capire come funziona, ho letto che il bonus su FT viene sbloccato 5$ alla volta, cosa bisogna fare per sbloccare i 5$ di volta in volta? Inoltre cos'è il rake (ho letto 1$rake=1 strategy point)? Infine ho letto di un bonus del 27% sul rakeback se si totalizza 100$ di rake in un mese.

Grazie in anticipo,

12 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao Tia...

1) oltre ai 50$ iniziali, offriamo un altro bonus di 50$ che si sblocca 5$ alla volta..per sbloccarli bisogna giocare e produrre rake.

2) Il rake è la percentuale che la pokerroom trattiene da una mano cash, o dal buy in di un sng (ex. 5$+ 0,5$ ->la room trattiene lo 0,5 come rake)
Producendo rake accumuli strategy point ed in base a questi assumi un determinato livello sul nostro sito.

3) Ogni settimana se ti sei iscritto a FullTilt tramite noi riceverai indietro il 27% del rake che hai pagato (la clausola dei 100$ di rake minimo non la ricordo, credo che non ci sia)

Tiastyle Autore della discussione
Tiastyle

Ok grazie, rimango in attesa di ricevere il bonus, dovrebbero trascorrere al massimo 48h dalla risposta al mio ticket sotto riportata, giusto?

Jeff, 07.01.2009 11:46

Dear Tiastyle,

Thanks for the information, we have put you on the money transfer list now. Please check your poker software as well as your support tickets on our website regularly.
Thank you for your patience.

Best regards,
Jeff

Marioooooo

Solitamente bastano :) facci sapere

Tiastyle

Mi è arrivato questo ticket:

Tobi, 08.01.2009 14:00

Dear Tiastyle,

unfortunately we can not transfer your 50$ to your account as it has not been created using our bonus code. If you already play with real money you can open a new account on another platform: http://it.pokerstrategy.com/quiz/platform/
After you did please enter your account name in your profile and then reply to this ticket.

Best regards,
Tobi

Allora ho creato un conto con Titan e gli mandato nel reply il mio username, però io l'account di FT l'avevo aperto con il bonus PS150 non capisco perchè dice di no?o.O

Marioooooo

Non ho capito..cosa c'entra Titan?

Tiastyle

Perchè come dice il ticket devo scegliere un'altra piattaforma.

Marioooooo

Ah ok..non avevo capito il senso, purtroppo tia la info dell'errore nell'inserimento del codice ci arriva da FullTilt e quindi il nostro support non può farci molto, se FullTilt dice questo non possiamo dart il bonus lì..e come dice il support puoi scegliere un altra room dove ricevere il bonus, dopo averla scelta inserisci nel tuo profilo il numero account (TTRXXXXX se si tratta di titan)

Tiastyle

Io ho inserito l'username ma a differenza di quello di FT risulta ancora modificabile (non è diventato grigio) come mai? Anche se in verde mi ha visualizzato il messaggio account modificato con successo.

Marioooooo

Dovrebbe essere solo un anomalia momentanea..hai inserito quello TTRXXXX, giusto?

Tiastyle

Sisi.

Tiastyle

Finalmente è arrivato il bonus su Titan, quanto tempo deve trascorrere per essere aggiornato il mio status?

Marioooooo

L'originale di TiastyleFinalmente è arrivato il bonus su Titan, quanto tempo deve trascorrere per essere aggiornato il mio status?

Solitamente entro il giorno successivo alla prima partita si diventa bronzo, ma se ci vuole qualcosa in più non ti preoccupare..è solo una questione di aggiornamento ;)

GL