finalmente mi sono iscritto su full tilt.
una volta sbloccato il dsn mi ha mandato direttamente sulla pagina per scaricare il software per mac, buona cosa. fatto il conto, messo l'ID su pokerstrategy, dovrebbe arrivarmi questo bonus. (aspetto aspetto)
e nel frattempo? io vorrei studiarmi le lezioni bronzo, vedere i video ... ma ancora niente.
che faccio che non faccio ormai ho superato il blocco mi scarico pokerstar international! ero finito in the money in due o tre freeroll un annetto fa ed eccoli lì i miei 1,20$!
investiti in un pò di double or nothing il mio bank roll è TRIPLICATO!
(beh, sto a quasi 4 dollari!)
prima di far ciò sono andato su pokerstrategy e ho inserito il mio ID per pokerstars pensando di farmi lo strategy point necessario a studiare (io voglio studiare!!!!!) ...
ma niente.
ho sbagliato qualcosa?
o devo aspettare anche per questo?
PS:
il double or nothing è terribilmente noioso, ancora non me la sento di multitabblare, anche perchè rischio di bruciarmi il BR. ... comunque suggerimenti?
secondo voi a che livelli di bankroll bisognerebbe giocare questo tipo di torneo?
voglio dire, è più facile ma paga meno.
io ci investirei tranquillamente 1/20 di BR ... ma anche 1/10 se continua così.
(la mia idea -per il futuro- è differenziarmi i BR, cioè considerare il BR per i sit&go solo una determinata percentuale del mio BR, stessa cosa per il limit e per il no limit e i tornei ... così da giocare i vari giochi ad un livello fattibile ma comunque differenziare e crescere nei vari stili) (idea stupida? commenti?)