Passa al forum
Collegare conti a p...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Collegare conti a pokerstrategy

11 Post
4 Utenti
0 Reazioni
940 Visualizzazioni

Salve player, ho questo problema gioco da un po di tempo a poker anche cash su pokeroom .com, e ho superato anche il quiz e tutto però, ho come pokeroom la vecchia everest poker dove era non posso più giocare, come posso collegare un mio conto che già possiedo al mio account su pokerstrategy per salire di livello?

Grazie mille per le risposte.

10 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ciao SalvatoreT3,

Ti invito a dare un'occhiata a tutte le nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi

Ciao,
LMIG

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

io ho tutte le pokeroom che sono listate, le uniche che non ho sono peoples poker e misterpoker, però non capisco che tipo di bonus da misterpoker, dice fino a 600 euro ma sul mio deposito?

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

MisterPoker dà il 100% di bonus fino a 500 euro, ovvero se depositi 500 euro avrai un bonus di 500 euro, se depositi 100 lo avrai di 100 ecc.

Se, ad esempio, vorrai usufruire di questo bonus, dovrai solo cliccare sul nostro link collegato a Misterpoker nella pagina di registrazione.

_Anonymous_

ti ringrazio mi registro subito.

univibe66
Iscritto: 22.02.2010

ciao LMIG sai dove posso giocare sss su .it?? visto che il buy in minimo e di 40 bb??:) grazie

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di univibe66ciao LMIG sai dove posso giocare sss su .it?? visto che il buy in minimo e di 40 bb??:) grazie

c'è una room .it, dove si può giocare SSS???

univibe66

se puoi dire come si chiama parto sugito...:) grazie

univibe66

scusami lasthand ,non avevo capito che mi stavi chiedendo......... si cerco una pokerroom che si puo giocare SSS perche tutti i buy in sono minimo 40 bb e quindi non si puo per la strategia shortstack.;)

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

L'originale di univibe66scusami lasthand ,non avevo capito che mi stavi chiedendo......... si cerco una pokerroom che si puo giocare SSS perche tutti i buy in sono minimo 40 bb e quindi non si puo per la strategia shortstack.;)

Clicca sul testo sottolineato del mio post precedente. ;)

_Anonymous_

comunque pokerclub è una pokeroom dove giocare la shortstack, però il problema sta nel multitablare poiché la grafica e le opzioni sono pessime, comunque ritornando in topic, mi sono registrato al peoples poker ma non mi ha ancora mandato l'email di conferma, ho inviato un ticket, e mi hanno confermato l'invio con una noreply, però sono ancora in attesa.