Ciao a tutta la scuola.
Volevo chiedere delucidazioni in merito alla promo dei 35€.
Ho svolto e superato il quiz, scaricato e creato l'account su partyPoker inserendo il codice bonus, ma adesso non riesco ad andare avanti nella procedura. Ho letto che non c'è bisogno del deposito per usufruire della promozione.
Che faccio?
ciao gabrykkstar, non ho capito bene cosa intendi , solitamente prima che ti accreditano il bonus passano 2 3 giorni .
Se mi spieghi meglio il problema, io e tutto lo staff di pokerstrategy saremo lieti di aiutarti .
Allora io ho prima scaricato la poker room, nello specifico PartyPoker e ho creato un account inserendo anche il codice bonus e successivamente ho inserito sul sito di pokerStrategy il mio nik su PartyPoker. Dopo ho svolto il quiz che ho superato.
A questo punto nella home page nel banner a sinistra mi è apparso l'avviso in cui mi conferma che ho ottenuto il capitale di partenza di 35€ e che avrei dovuto completare la registrazione.
Cliccando sul banner mi appare la pagina in cui devo scegliere la room, che io ho già scaricato dal link di questo sito. Sulla destra la scritta in cui mi si conferma che ho superato il quiz e sotto dei link in rosso in cui mi si chiede, presumo per completare la procedura di accredito, di scegliere la piattaforma e di completare con i dati. Cosa che come detto ho già fatto.
Come mai questi due link non sono verdi come glia altri 3?
la procedura è stata completata e posso attendere che mi vengano accreditati i soldi della promo o ho sbagliato qualcosa?
Grazie
Ciao gabrykkstar, la procedura mi sembra corretta.
Penso che sia solo questione di aspettare qualche giorno , solitamente 2 3 .
Quando hai fatto la registrazione?
Se fra 2-3 giorni non hai ricevuto il capitale iniziale , ricontattaci , siamo qui per aiutarti a risolvere qualsiasi problema .
Ma siamo sicuri che tutto procedera' per il verso giusto
Ciao e grazie di aver scelto Pokerstrategy
Ciao e grazie del supporto.
La registrazione l'ho effettuata ieri. quindi aspetto!
Ciao
Ragazzi ancora niente!
Voi potete controllare lo stato della promo per quanto riguarda il mio account. Il mio pensiero è che non mi accreditanop i soldi perchè non ho registrato un conto con soldi veri. Anche se i dati miei personali li ho inseriti nell'apposita sezione.
Ciao gabrykkstar,
noi personalmente non possiamo controllare il tuo account di party poker. Ti consiglio di inviare un ticket sia al nostro supporto che trovi qua http://it.pokerstrategy.com/home/support/ , sia al supporto di party poker.
A presto,
Skylost85